Calciomercato
PSG e Juventus pronte per annunciare Kolo Muani.
Randal Kolo Muani è pronto a firmare per la Juventus: accordo raggiunto con il Paris Saint-Germain, annuncio imminente.
L’accordo tra Juventus e Paris Saint-Germain
La trattativa tra Juventus e Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani è finalmente giunta al termine. Tutti i documenti necessari per ufficializzare il trasferimento sono pronti, e l’annuncio è previsto nelle prossime ore. Si prevede che l’attaccante francese, che ha mostrato talento e determinazione nelle sue ultime stagioni, porterà una ventata di freschezza e nuove opportunità alla squadra bianconera.
Il trasferimento di Kolo Muani è stato oggetto di intense negoziazioni tra i due club, ma alla fine è stata trovata un’intesa soddisfacente per entrambe le parti. La Juventus, mirando a rafforzare il suo attacco, ha visto nel giovane talento francese un investimento ideale per il futuro.
Implicazioni per la stagione della Juventus
Con l’arrivo di Randal Kolo Muani, la Juventus si prepara ad affrontare la seconda parte della stagione con rinnovato entusiasmo. L’attaccante porterà non solo abilità tecniche, ma anche una mentalità vincente che potrebbe essere determinante negli scontri cruciali che attendono la squadra.
I tifosi bianconeri possono aspettarsi di vedere Kolo Muani in azione già nelle prossime partite, con l’obiettivo di integrarsi rapidamente nel sistema di gioco del mister. Le sue performance in Ligue 1 hanno catturato l’attenzione di molti, e ora avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore anche in Serie A.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️⚫️ All documents are ready between Paris Saint-Germain and Juventus for Randal Kolo Muani deal to be announced.
Agreement to be sealed today. 🇫🇷 pic.twitter.com/YJbOE5PgGo
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 16, 2025
Calciomercato
Fiorentina, niente USA per Ikoné: trattativa aperta
Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione
Qualche giorno fa il noto giornalista di mercato Pedullà aveva rilanciato il forte interesse del Chicago Fire per l’esterno d’attacco della Fiorentina Ikoné.
Il classe ’98 di Bondy però non pare attratto dai dollari americani: preferirebbe l’Italia o la Francia, soprattutto in una società che lo vuole prendere a titolo definitivo. La Fiorentina stessa vorrebbe cedere il giocatore o a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto.
In Italia si registrano gli interessi di Torino e Bologna, mentre pare molto calda nelle ultime ore la trattativa che vedrebbe Ikoné di ritorno a Parigi, al Paris FC, club di seconda divisione ma con grande ambizione.
RMC Sport rilancia come l’interesse sia molto concreto e ci sarebbe l’apertura del giocatore, che ritroverebbe l’ex compagno Maxime Lopez.
Calciomercato
Como, vicino l’accordo per Alex Valle del Barcellona
Il Como si appresta a chiudere l’accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la risoluzione del prestito al Celtic ormai imminente.
Alex Valle verso il Como
Il Como è a un passo dal siglare un accordo significativo per l’arrivo di Alex Valle, giovane promettente del Barcellona. La notizia arriva dopo che il prestito del giocatore al Celtic è in procinto di essere risolto, aprendo così la strada al suo trasferimento in Italia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i lariani e il Barcellona sono vicini a finalizzare l’accordo di prestito nei prossimi giorni.
Un rinforzo importante
L’acquisizione di Alex Valle rappresenterebbe un rinforzo notevole per i comaschi, che puntano a migliorare la propria rosa con talenti di spessore internazionale. Con Kieran Tierney prossimo a cambiare casacca, il passaggio di Valle in Lombardia sembra ormai quasi concluso: consolidando così le ambizioni del club italiano nel campionato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 EXCL: Como are closing in on deal to sign Alex Valle from Barcelona with Celtic to terminate loan with Tierney close to joining.
Exclusive story from yesterday confirmed as Como and Barça are set to seal on loan in the next days.
Almost there. 🏁🇪🇸 pic.twitter.com/hIvR97E2eU
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 16, 2025
Calciomercato
Torino, mercato in ebollizione: riporta in Italia un esterno d’attacco?
Il Torino è al lavoro per dare al tecnico Vanoli qualche rinforzo in vista del girone di ritorno appena iniziato.
Secondo quanto arriva dalla Turchia, dal portale Sports Digitale, Vagnati avrebbe già fatto un’offerta al Fenerbache per riportare in Italia l’esterno d’attacco ex Roma, Cengiz Under, classe 1997.
Under ha giocato con la maglia giallorossa, tra alti e bassi, tre stagioni: dal 2017 al 2020 ha raccolto con la maglia della Capitale 88 presenze totali mettendo a segno 17 reti.
Intanto il mercato granata gira intorno alla possibile cessione di Ilic allo Spartak Mosca, da cui potrebbe ricavare quasi venti milioni, cifra che permetterebbe l’assalto agli obiettivi Casadei e Tessmann.
Proseguono con la Fiorentina i contatti per uno scambio Kouamé-Sanabria, ma la sensazione è che possa essere buono per gli ultimissimi giorni di trattative.
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato11 ore fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato13 ore fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta