Calciomercato
Real Madrid, ufficiale preso Jovic
Il Real Madrid ha già piazzato uno dei colpi più importanti in assoluto. E’ infatti ufficiale l’acquisto da parte del club Blanco di Luka Jovic.
La nostra redazione aveva già anticipato l’arrivo dell’attaccante qualche settimana fa. L’operazione è stata chiusa sulla base di 60 milioni di euro.
Ecco il comunicato ufficiale:
Der Abgang von Luka Jovic ist fix. Der Torjäger wechselt zu @realmadrid und wird bei den Königlichen einen Fünfjahresvertrag unterzeichnen. #SGEhttps://t.co/KFZj2dCcnv
— Eintracht Frankfurt (@Eintracht) June 4, 2019
“L’Eintracht Francoforte dovrà fare a meno dei servigi di Luka Jovic in futuro. Il serbo, una volta superate le visite mediche, si unirà al Real Madrid. Jovic firmerà un contratto per le prossime cinque stagioni. Entrambi i club hanno deciso di non svelare la cifra in base alla quale è stato chiuso il trasferimento”.
Il comunicato del Real:
Comunicado Oficial: Jović.#WelcomeJovic | #RealMadrid https://t.co/cbD1KHQj3L
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) June 4, 2019
“Real Madrid ed Eintracht Francoforte hanno concordato il trasferimento del giocatore Luka Jovic in attesa delle visite mediche. Il giocatore si legherà a noi fino al 30 giugno 2025”.
Calciomercato
Arsenal, Gabriel Jesus: “Gioco meglio con il sorriso”
Arsenal, l’attaccante brasiliano Gabriel Jesus ha dichiarato che giocare con un sorriso sul volto trasforma completamente la sua performance in campo.
Gabriel Jesus ha recentemente condiviso un pensiero che potrebbe rivelarsi il segreto del suo successo. “Quando gioco con un sorriso sul volto, tutto è diverso“, ha affermato. Questa filosofia di vita sembra influenzare positivamente il suo rendimento sul campo, evidenziando l’importanza della mentalità e della felicità personale nel mondo dello sport.
Arsenal, l’importanza di una mentalità positiva
L’attaccante dell’Arsenal ha sottolineato come la sua determinazione e la consapevolezza delle proprie qualità siano fondamentali per il suo successo. “Voglio lavorare sodo, conosco le mie qualità, posso segnare gol“, ha detto Gabriel Jesus. La sua capacità di posizionarsi al meglio per finalizzare le azioni è un aspetto chiave del suo gioco, che deriva anche dalla sua attitudine positiva.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️🇧🇷 Gabriel Jesus: “When I play with smile on my face, everything is different”.
“I want to work hard, I know my qualities, I can score goals. I just have to put myself in good position to finish the actions”. pic.twitter.com/t3zJpRFJ2b
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 22, 2024
Calciomercato
Juventus, Fagioli verso la cessione: spunta un club di Serie A
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di serie A sarebbe interessato al centrocampista Niccolò Fagioli in uscita dalla Juventus, la situazione.
La Juventus di mister Motta è in cerca di rinforzi in questa sessione di mercato per sistemare in particolar modo i problemi legati al reparto difensivo, ma oltre alle operazioni sul fronte entrate si pensa anche a quello legato alle uscite dove al momento il futuro di un calciatore sembra in bilico.
Juventus-Fagioli, la situazione
La Juventus di Thiago Motta è molto attiva in questa sessione di mercato invernale con il Ds Cristiano Giuntoli pronto a assicurare al club bianconeri rinforzi di primissimo livello.
Tra i calciatori messi nel mirino dai bianconeri ci sono Hancko del Feyenoord e Antonio Silva del Benfica per rinforzare il reparto arretrato, viste le pesanti assenze di Bremer e Cabal che saranno out tutta la stagione.
Oltre alle operazioni in entrata il club bianconero starebbe pensando anche a qualche operazioni in uscita e di conseguenza i futuro di un centrocampista potrebbe non essere con La Vecchia Signora.
Stiamo parlando del classe 2001 Niccolò Fagioli che sotto la gestione del tecnico ex Bologna sta venendo impiegato sempre di meno e una sua cessione non è per niente da escludere.
Inoltre sull’ ex Cremonese ci sarebbe, secondo quanto riportato da Giovanni Albanese l’interesse del Napoli che potrebbe inserirlo nel maxi affare con Raspadori.
Oltre alla Serie A occhio alla pista estera infatti anche il Marsiglia di Roberto De Zerbi avrebbe messo gli occhi sul centrocampista.
La situazione rimane da monitorare, ma al momento il futuro del classe 2001 appare molto incerto e qualsiasi scenario potrebbe concretizzarsi.
Calciomercato
Napoli, pronto il rinnovo per un centrocampista
Il Napoli sta vivendo una vera e propria rinascita sotto la guida di Antonio Conte, passando dal deludente decimo posto dello scorso anno al ritrovarsi tra le prime posizioni della classifica di Serie A.
Il cambiamento non riguarda solo la rosa ma soprattutto l’approccio mentale e tattico: Conte ha portato la sua tipica solidità difensiva e un’anima combattiva, riuscendo a trasformare una squadra in difficoltà in un gruppo competitivo e grintoso.
Uno dei protagonisti di questa rinascita è Andre-Franck Zambo Anguissa, che non solo si è confermato un punto fermo del centrocampo ma ha anche trovato una nuova vena realizzativa, con 3 gol segnati in campionato. La sua ultima rete, decisiva per la vittoria per 2-1 contro il Genoa al Ferraris, è la dimostrazione del suo rinnovato impatto sulla squadra.
Anguissa, arrivato dal Fulham come una scommessa sotto la gestione Spalletti, si è rivelato sin da subito un elemento fondamentale per il Napoli, conquistando i tifosi già dalla sua prima apparizione contro la Juventus. Dopo una stagione travagliata, il centrocampista camerunense ha ritrovato la sua forma migliore e la società non ha perso tempo a blindarlo: secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, il Napoli ha raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto di Anguissa fino al 2028, estendendo la scadenza attuale fissata al 2025.
Frank Zambo #Anguissa is getting closer to extend his contract with #Napoli until 2028. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 22, 2024
-
Calciomercato20 ore fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore
-
Serie A23 ore fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?