Reggina, che colpo dalla Liga!

DiRedazione·Pubblicato
Reggina, che colpo dalla Liga!
Condividi:
La Reggina sogna in grande. Fattasi ormai la bocca con il pensiero di tornare in Serie A il prossimo anno, anche sul mercato i nomi iniziano a essere più grossi. Reggina, che colpo dalla Liga! Che nella Reggina, in primis in società, regni l'eccitazione del grande momento nemmeno Inzaghi è riuscito a negarlo. "Il tifo è entusiasmante e trascina anche Saladini. Spesso sono io a doverlo calmare". Così inzaghi ha descritto il periodo che si sta vivendo tra le fila amaranto. Con ripercussioni anche sul mercato. La Reggina infatti pare abbia messo nel proprio mirino l'esterno d'attacco dell'Athletic Bilbao Alex Berenguer. Vecchia conoscenza del calcio italiano vista la sua esperienza in A col Torino. Il calciatore di anni 27 ha il contratto in scadenza nel 2024, dunque la cifra richiesta dal club Basco ballerebbe attorno ai 4 milioni di euro. Le prestazioni di Berenguer però, oltre la Reggina hanno attirato anche le attenzioni del Bari. Altro club di B molto ambizioso.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Genoa, Diego Lopez può partire: Giovanni Rossi per il dopo
Calciomercato

Genoa, Diego Lopez può partire: Giovanni Rossi per il dopo

Il Genoa si prepara alla possibile partenza di Diego Lopez e ha già contattato Giovanni Rossi: l'ex dirigente di Sassuolo e Olympique Marsiglia ha dato la propria disponibilità, secondo quanto riportato da Nicolò Schira.

05/10/2026, 08:53
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57