I nostri Social

Calciomercato

Roma: il Villarreal su Fazio

Pubblicato

il

La Roma è prossima a conoscere il proprio futuro. Domani ci sarà il closing ed i capitolini avranno modo di toccare con mano le numerose novità che li riguarderanno.

A prescindere da questo, però, il calciomercato in casa giallorossa sembra già avviato, specie per quanto concerne le cessioni. La lista degli esuberi da piazzare è molto lunga e, nell’attesa di venire a conoscenza del nuovo ds, gli attuali dirigenti si stanno mettendo in moto per sfoltire la rosa da quegli elementi non più considerati al centro del progetto.

Tra questi sembra esserci anche Federico Fazio, finito nel mirino del Villarreal.

Villarreal interessato a Fazio

Federico Fazio, arrivato a Roma nell’estate 2016 per una cifra complessiva di circa 4 milioni di euro, dopo le prime due stagioni da titolare sembra aver smarrito la propria condizione. Le diverse prestazioni sottotono gli sono costate il posto e nell’ultimo anno, complice l’approdo in giallorosso di Mancini e Smalling, il suo numero di presenze è fortemente diminuito insieme alla condizione fisica, tant’è che Fonseca, nella difesa a 3, è arrivato a preferirgli Kolarov.

La storia del “Comandante” a Roma sembra giunta ai titoli di coda. A certificarlo c’è il recente interesse mostrato dal Villarreal del neo arrivato Unai Emery, ex tecnico del centrale argentino al Siviglia, che lo ha inserito nella propria lista dei desideri per sopperire agli infortuni di Albiol, Pau Torres e Funes Mori.

In caso di accordo fra le parti, la Roma sarebbe pronta a prendere in considerazione l’ipotesi di una rescissione del contratto, mossa che le alleggerirebbe il monte ingaggi di 2,5 milioni di euro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Milan, Pellegrino rientra alla base: nuovo prestito in vista

Pubblicato

il

Milan

Marco Pellegrino rientra a sorpresa al Milan dopo la rescissione del prestito con l’Independiente, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Argentina.

Il giovane talento argentino, Marco Pellegrino, ha interrotto il suo prestito con l’Independiente sei mesi prima del previsto. Il difensore, ceduto in prestito dal Milan, è ora nuovamente sotto contratto con il club rossonero. Questa decisione è stata presa in accordo tra le parti, anche se il suo ritorno non sembra rientrare nei piani futuri del Milan.

Milan, nuove opportunità in Argentina per Pellegrino?

Nonostante il ritorno a Milano, Pellegrino potrebbe non rimanere a lungo. Due club argentini hanno già mostrato interesse per il giocatore, cercando di assicurarsi i suoi servizi. Il mercato del calciomercato è in fermento, e Pellegrino potrebbe presto trovare una nuova casa che gli permetta di esprimere al meglio il suo talento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, Marko Rog torna alla Dinamo Zagabria?

Pubblicato

il

lapadula

Marko Rog è tornato al Cagliari dopo la fine del prestito alla Dinamo Zagabria. Tuttavia, il suo futuro potrebbe essere ancora in Croazia. 

Marko Rog, centrocampista del Cagliari, sembra essere al centro di trattative che potrebbero portarlo nuovamente alla Dinamo Zagabria.

Questo possibile trasferimento è stato riportato dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha condiviso la notizia attraverso il suo account Twitter. Rog, che ha già indossato la maglia della Dinamo Zagabria negli ultimi mesi, potrebbe così tornare nel club croato, probabilmente stavolta a titolo definitivo.

Cagliari, Rog in partenza

Il centrocampista croato sembra ormai fuori dai piani dei sardi. D’altra parte, per lui, il ritorno alla Dinamo Zagabria rappresenterebbe un’occasione per rilanciarsi in un ambiente familiare e competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Salernitana, altro colpo: arriva Corazza dal Bologna

Pubblicato

il

Salernitana

Tommaso Corazza si trasferisce alla Salernitana in prestito: affare concluso! Il giovane talento lascia il Bologna per una nuova avventura.

La Salernitana si prepara ad ufficializzare l’arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna in prestito. L’operazione, che era nell’aria da qualche giorno, è stata confermata dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira tramite il suo account X. La mossa è vista come un rinforzo strategico per la rosa della Salernitana, che punta a migliorare la sua posizione in classifica nel campionato di Serie B.

Salernitana, alte aspettative per Corazza

Tommaso Corazza, considerato uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano, avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in una squadra che gli offrirà maggiore spazio e responsabilità. La Salernitana spera che il suo contributo possa essere decisivo per raggiungere gli obiettivi stagionali. Il prestito rappresenta anche una grande occasione per il giocatore di crescere e maturare in un contesto altamente competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato3 mins fa

Milan, Pellegrino rientra alla base: nuovo prestito in vista

Visualizzazioni: 25 Marco Pellegrino rientra a sorpresa al Milan dopo la rescissione del prestito con l’Independiente, ma il suo futuro...

lapadula lapadula
Calciomercato8 mins fa

Cagliari, Marko Rog torna alla Dinamo Zagabria?

Visualizzazioni: 49 Marko Rog è tornato al Cagliari dopo la fine del prestito alla Dinamo Zagabria. Tuttavia, il suo futuro...

Salernitana Salernitana
Calciomercato13 mins fa

Salernitana, altro colpo: arriva Corazza dal Bologna

Visualizzazioni: 50 Tommaso Corazza si trasferisce alla Salernitana in prestito: affare concluso! Il giovane talento lascia il Bologna per una...

Milan Milan
Calciomercato18 mins fa

Milan, incontro in sede per Belahyane: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 108 Milan, andiamo a ragguagliare della situazione inerente il cntrocampo rossonero con un importante incontro tenutosi in Via Aldo...

Calciomercato24 mins fa

Atalanta, D’Amico tenta il colpaccio: contatti per Enciso

Visualizzazioni: 64 L’Atalanta sta gettando le basi per un grande colpo. L’obiettivo è Julio César Enciso del Brighton: avviati i...

Manchester City Manchester City
Calciomercato28 mins fa

Manchester City, affondo per Vitor Reis del Palmeiras

Visualizzazioni: 58 Il Manchester City apre le trattative per l’ingaggio del difensore Vitor Reis del Palmeiras, con un’offerta iniziale di...

Rashford, Manchester United Rashford, Manchester United
Calciomercato33 mins fa

Juventus, incontro per Rashford: i bianconeri non sono convinti

Visualizzazioni: 23 Juventus e Milan corteggiano Marcus Rashford. I bianconeri hanno incontrato l’entourage del giocatore ma non sembrano convinti di...

Rennes Rennes
Ligue 139 mins fa

Nantes-Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 20 Nantes-Monaco, anticipo della 17esima giornata della Ligue 1, mette di fronte i canarini (padroni di casa) e i...

rashford, Manchester United rashford, Manchester United
Calciomercato43 mins fa

Rashford, niente Como: la scelta è tra Milan, Juventus e Dortmund

Visualizzazioni: 33 Smentiti i rumor su un suo possibile trasferimento di Marcus Rashford al Como, ma resta possibile il so...

Juventus, Douglas Luiz Juventus, Douglas Luiz
Calciomercato53 mins fa

Juventus, Douglas Luiz può lasciare Torino: Fulham e Nottingham Forest alla finestra

Visualizzazioni: 23 Fulham e Nottingham Forest puntano Douglas Luiz: il centrocampista potrebbe lasciare la Juventus se non trova spazio nella...

Le Squadre

le più cliccate