La Roma è al lavoro per il rinnovo contrattuale di uno degli elementi più importanti della stagione giallorossa.
Come riporta il direttore Ceccarini nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com, la Roma è al lavoro per il rinnovo del contratto di Svilar.
Il 25enne portiere serbo sta dispuntando una stagione eccezionale, tra i migliori del massimo campionato italiano.
L’URLO DI MILE SVILAR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il portiere ha un contratto fino al 2027 ma l’obiettivo della Roma è allungarlo ulteriormente per blindarlo.
Filtra fiducia dall'ambiente capitolino da parte della dirigenza della Roma anche se per il momento non c’è accordo.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
All'indomani della presentazione ufficiale del Generali Stadium, il nuovo impianto che sorgerà nell'area di San Siro e che ospiterà le partite casalinghe di Inter e Milan, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è tornato a sottolineare la portata storica e strategica dell'operazione. In un'intervista rilasciata a The Athletic, il dirigente ha spiegato senza filtri le motivazioni economiche e strutturali che hanno spinto i club a voltare pagina rispetto al passato, evidenziando il ruolo determinante svolto dalla proprietà nella rimozione degli ostacoli burocratici.