Che la situazione finanziaria della Roma sia delicata è ormai cosa nota. Per questo motivo, vista anche la complicata trattativa per cedere la società a Friedkin, la società giallorossa è pronta a vendere alcuni dei suoi gioielli, seppur a malincuore. L'indiziato principale potrebbe essere Gengiz Under, uno dei tanti giovani talenti capitolini: 30 milioni di euro il suo cartellino, Juventus e Napoli avvisate.
Pellegrini e Zaniolo
Già dalle parole di Petrachi oggi sembrerebbe che dal trio Pellegrini-Zaniolo-Under, il ds, in sintesi, sarebbe disposto a sacrificare il turco. Questo un estratto: "Ci sono squadre molto interessate perché è appetitoso, già lo volevo quando ero al Torino. Ma parlarne oggi non serve: dobbiamo vedere come si sviluppa tutta la situazione".
Per quanto riguarda i due futuri pilastri della nazionale, il ds romano afferma: "Faremo di tutto per tenerli: se non chiederanno la cessione, rimarranno qui".