I nostri Social

Calciomercato

Roma, Ghisolfi incontra Ramadani per il terzino: assist per Chiesa?

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi

La Roma dopo essersi decisamente rinforzata nel reparto offensivo, non accenna a fermarsi e si fionda alla ricerca di un terzino destro.

Roma, Dovbyk

Artem Dovbyk è l’ultimo arrivato in casa Roma e, per la precisione, è il secondo colpo offensivo importante dopo quello di Matias Soulé dalla Juventus. Adesso le attenzioni giallorosse si concentrano su altri reparti.

Roma, atteso in settimana un nuovo contatto per Marc Pubill

Il mercato giallorosso è uno dei più attivi di questa sessione estiva e dopo aver chiuso per Le Fee, Ryan, Dahl, Soulé e Dovbyk, la dirigenza romanista non ha intenzione di fermarsi.

Il prossimo obiettivo è chiaro e ricopre la casella di terzino destro, ruolo che nella rosa di De Rossi risulta ancora parzialmente scoperto.

Con Rick Karsdorp dato per sicuro partente e Celik che non convince a pieno, Florent Ghisolfi ha individuato in Marc Pubill, classe 2003 dell’Almeria, il profilo giusto per sistemare anche quella zona di campo.

I buoni rapporti con il club spagnolo, potrebbero decisamente dare un altro passo alla trattativa e agevolarne il buon esito, ma nel frattempo il nuovo ds della Roma, incontrerà Fali Ramadani, agente del giocatore.

Nuovi contatti, sono attesi nella settimana corrente e dai dibattiti tra le parti potrebbe emergere anche un altro, clamoroso, nome.

Il noto procuratore infatti, non cura solamente gli interessi del terzino spagnolo, ma tra i suoi assistiti c’è anche Federico Chiesa.

Chiesa lo sappiamo, ha un piede e mezzo fuori dalla Continassa e il suo destino alla Juventus appare più che segnato, allo stesso tempo è un profilo che piace molto a De Rossi e sarebbe il fiocco al tridente offensivo che agirà alle spalle dell’ariete ucraino, Dovbyk.

Ovvio, resta una suggestione, magari un’ipotesi da realizzarsi sul finire del calciomercato e i contatti tra Ramadani e Ghisolfi, ufficialmente, serviranno a trattare per Pubill ma la porta al numero 7 bianconero, resta certamente aperta.

Calciomercato

Juventus, ufficiale Kostic al Fenerbahce: il comunicato

Pubblicato

il

Juventus, Kostic

E’ arrivata l’ufficialità. Il centrocampista della Juventus, Filip Kostic, vola in Turchia. Vediamo di seguito i dettagli del suo arrivo al Fenerbahce.

Dopo soltanto due anni, Filip Kostic non è più un giocatore della Juventus: almeno fino alla prossima stagione. Arrivato nell’estate del 2022 dall’Eintrach Francoforte, il centrocampista serbo si trasferisce in prestito al Fenerbahce, dopo aver disputato in maglia bianconera 66 partite e mettendo a referto 3 reti in Serie A.

Il comunicato della Juventus

Juventus, Kostić

Di seguito, il comunicato del club bianconero:

Dopo due stagioni si separano le strade della Juventus e di Filip Kostic, che vestirà la maglia del Fenerbahce.

Il laterale serbo classe 1992 si trasferisce, infatti, in Turchia con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025.

Approdato in bianconero nell’estate del 2022 – con un curriculum di tutto rispetto avendo giocato nel corso della sua carriera, tra Serbia, Olanda e Germania, un totale di oltre 400 gare ufficiali –, Filip ha disputato 87 partite con la nostra maglia, tenendo in considerazione tutte le competizioni, meno solo di Danilo e Locatelli nel periodo.

Kostic, inoltre, nello stesso periodo è stato di gran lunga il calciatore della Juventus con più occasioni create per i compagni in tutte le competizioni: 141 e in questo conteggio, ovviamente, sono inclusi anche i suoi 15 assist – altro record bianconero tra la stagione 2022/2023 e quella 2023/2024 –.

Da quando è arrivato a Torino, non ha mai fatto mancare il suo apporto in termini di impegno, dedizione, serietà e qualità.

Ad attenderlo, ora, una nuova avventura: in bocca al lupo Filip!

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il derby per David è a rischio: i dettagli

Pubblicato

il

Milan, in attesa del derby che si giocherà in campo, la dirigenza rossonera rischia di perderne uno per quanto riguarda il mercato. Vediamo insieme la situazione aggiornata.

Avevamo scritto la scorsa settimana di come Jonathan David non sia mai uscito del tutto dai radar rossoneri. Lo confermiamo, ma aggiungiamo anche altri risvolti che non potranno di certo fare piacere ai tifosi rossoneri.

Anche l’Inter sta monitorando il canadese classe 2000 e possiamo dire senza timore di essere smentiti che il club nerazzurro sia in deciso vantaggio sull’attaccante in forza al Lille.

L’intenzione è quella di arrivare a una soluzione a gennaio per poi prelevarlo a parametro zero in estate quando scadrà il contratto. Operazione di certo non nuova per Marotta il quale possiamo dire sia un vero e proprio maestro in certe trattative.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, un big è una bella idea a parametro zero

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

La Juventus si avvicina a un grande nome di uno dei campionati più forti al mondo, con un passato in Italia: ecco chi è il futuro obiettivo.

Potrebbe arrivare a parametro zero e sarebbe davvero un grande colpo: in più, in Italia c’è già stato. Non in uno ma in ben due club a sud di Torino.

La Juventus intende puntare su di lui la prossima estate, con la prospettiva molto allettante di prenderlo a parametro zero: un’occasione d’oro, trattandosi di un giocatore il cui valore di cartellino si attesta intorno ai 55 milioni di euro.

Juventus, chi è il giocatore?

Il profilo in questione è quello dell’attaccante del Liverpool Mohamed Salah, passato per le fila di Roma e Fiorentina, abituato a lavorare a ritmi alti in Inghilterra.

L’inizio di questa stagione non fa che confermare l’interesse per l’attaccante egiziano, che ha messo a referto 3 gol e 3 assist in 3 partite.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Mario Rui Napoli, Mario Rui
Serie A1 ora fa

Napoli: Mario Rui chiede la buonuscita per lasciare Napoli, ADL accetterà?

Visualizzazioni: 159 Napoli, Mario Rui, terzino portoghese classe 91′, il calciatore si appresta ad iniziare la sua ottava stagione in...

Fiorentina Fiorentina
Conference League2 ore fa

Fiorentina, mini abbonamento Conference: le fasi di vendita

Visualizzazioni: 13 Fiorentina: la viola lancia la campagna abbonamenti per la Conference League, vendita libera a partire dal 13 settembre....

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Serie A2 ore fa

Marotta: “Il club nerazzurro adempie a tutti i doveri”

Visualizzazioni: 196 Il Presidente dell’Inter Marotta è intervenuto a Coverciano a margine del premio “Nereo Rocco”. Oltre al tema Nazionale,...

Francia-Belgio Francia-Belgio
Nations League3 ore fa

Francia-Belgio, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 162 Francia-Belgio (che si gioca in contemporanea con Israele-Italia) è la seconda giornata del Gruppo B della Lega A...

Israele - Italia Israele - Italia
Nations League3 ore fa

Israele-Italia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 186 Israele-Italia (che si giocherà in contemporanea a Francia-Belgio) è la seconda giornata del Gruppo B della Lega A...

vincenzo italiano bologna vincenzo italiano bologna
Serie A3 ore fa

Bologna: Italiano ritrova un giocatore

Visualizzazioni: 168 Bologna: Vincenzo Italiano può sorridere, Nicolò Casale rientra in gruppo dopo l’infortunio al polpaccio accusato nella partita contro...

Juventus, Kostic Juventus, Kostic
Calciomercato3 ore fa

Juventus, ufficiale Kostic al Fenerbahce: il comunicato

Visualizzazioni: 323 E’ arrivata l’ufficialità. Il centrocampista della Juventus, Filip Kostic, vola in Turchia. Vediamo di seguito i dettagli del...

Sampdoria Sampdoria
Serie B4 ore fa

Sampdoria, Romagnoli: “Un onore indossare questa maglia”

Visualizzazioni: 46 E’ stato uno dei primi acquisti della sessione estiva di mercato. E’ Simone Romagnoli, che ha rilasciato un’intervista...

fc25 fc25
Notizie4 ore fa

FC25, ecco i ratings: Serie A e non solo nella top 25

Visualizzazioni: 202 A circa 15 giorni dall’uscita del nuovo capitolo targato EA Sports, il colosso canadese ha pubblicato i ratings...

Luis Enrique Luis Enrique
Ligue 14 ore fa

PSG, Luis Enrique ha convinto: pronto il rinnovo

Visualizzazioni: 192 Il futuro di Luis Enrique dovrebbe essere, almeno per le prossime tre stagioni, ancora a Parigi. La squadra...

Le Squadre

le più cliccate