Calciomercato
Mercato Roma, Guedes sul suo futuro: “Voglio restare qui”
Goncalo Guedes, esterno del Valencia e seguito a lungo dalla società di Tiago Pinto chiude definitivamente le porte ad un trasferimento alla Roma.
Continuano i movimenti in casa giallorossa visto che il gm giallorosso sta lavorando in vista della prossima sessione di mercato dove potrebbe arrivare un nuovo esterno d’attacco.
Uno dei tanti obiettivi di mercato della Roma di Tiago Pinto è sicuramente l’esterno del Valencia Guedes, che però sembrerebbe voler rimanere nella Liga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>Zaniolo vuole la Juve: novità importanti dalla Spagna
Mercato Roma, Guedes: “Ho delle offerte ma ora voglio pensare al Valencia”
Queste le sue parole:
“Sono molto concentrato sul Valencia. Abbiamo la finale di Coppa del Re e in più altre partite di campionato, abbiamo la possibilità di migliorare la nostra classifica. Quando finirà la stagione parlerò con il mio agente e con il club. Se arriverà una proposta che sia buona sia per me che per il Valencia, devo valutarla. Ma sto bene qui, in questo momento sono concentrato solo sul Valencia e voglio restare”.
Calciomercato
Napoli, De Laurentiis prepara i rinforzi per Conte
Napoli, dopo una campagna estiva da 150 milioni, De Laurentiis è ora pronto a rinforzare ancora la rosa. Difesa e attacco le priorità, ma attenzione alle uscite.
La stagione del Napoli sotto la guida di Antonio Conte procede a gonfie vele, con la squadra al 2° posto in classifica e solo due punti a separarla dalla vetta. L’assenza dalle competizioni europee offre un vantaggio strategico per affrontare la seconda parte di stagione con l’obiettivo di centrare non solo la qualificazione alla Champions League, ma anche qualcosa di più ambizioso. Tuttavia, il tecnico pugliese ha richiesto rinforzi per mantenere alta la competitività, a partire dalla difesa.
Napoli, tutti i nomi per la difesa
L’infortunio di Buongiorno, che starà fuori fino a fine gennaio, ha evidenziato l’urgenza di un intervento nel reparto arretrato. Rafa Marín, a secco di presenze in campionato, sembra destinato a lasciare il club, con il Como tra le destinazioni più probabili. Anche Juan Jesus potrebbe essere sostituito da un mancino più affidabile.
Sul taccuino di Manna ci sono diversi nomi, tra cui Kiwior dell’Arsenal, Martinez Quarta della Fiorentina, Bijol dell’Udinese e Ismajli dell’Empoli. Una suggestione è rappresentata da Danilo, in scadenza con la Juventus, anche se la possibilità che il capitano bianconero lasci Torino a stagione in corso appare complicata.
De Laurentiis e il suo staff sono al lavoro per garantire a Conte i rinforzi necessari e affrontare con ambizione la seconda metà del campionato. Sotto l’albero del Napoli ci saranno sicuramente delle novità, con l’obiettivo di consolidare la rosa e puntare in alto.
Calciomercato
Chelsea, Maresca su Nkunku: “Lo vogliamo con noi”
Chelsea, Maresca conferma il desiderio di trattenere Nkunku, ma non esclude partenze a gennaio. Il calciomercato si preannuncia movimentato.
Enzo Maresca ha recentemente affrontato un tema caldo del calciomercato: il futuro di Christopher Nkunku. Durante una conferenza stampa, Maresca ha espresso chiaramente il suo apprezzamento per il giocatore, affermando: “Ci piace Christo e vogliamo che rimanga qui“. Questa dichiarazione sembra voler rassicurare i tifosi sull’intenzione del club di mantenere il talentuoso attaccante, che ha attirato l’interesse di molti club in Europa.
Maresca-Chelsea, i possibili movimenti a gennaio
Nonostante l’intenzione di trattenere Nkunku, Maresca ha ammesso che ci saranno sempre giocatori insoddisfatti che potrebbero chiedere di essere ceduti durante la finestra di trasferimenti di gennaio. “Non sono sicuro se sarà il caso di Christo o di un altro giocatore“, ha aggiunto l’allenatore, sottolineando l’incertezza che spesso caratterizza il calciomercato invernale. Questa apertura lascia spazio a possibili sorprese nei prossimi mesi, mentre i dirigenti del club lavorano per mantenere l’equilibrio all’interno della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Maresca on Nkunku’s future: “We like Christo and we want him here”.
“There will always be players that are not happy and some that will ask to leave in January. I am not sure if that will be Christo’s or another player’s case. We want to keep them here”. pic.twitter.com/s5SjKQsztz
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 26, 2024
Calciomercato
Manchester City, Guardiola: “Mi sento sostenuto dal club e da Khaldoon”
Pep Guardiola ribadisce il suo forte legame con il Manchester City, confermando il supporto totale della dirigenza nei suoi confronti.
In un recente intervento, Pep Guardiola ha voluto esprimere il suo apprezzamento per il supporto che riceve costantemente dalla dirigenza del Manchester City. In particolare, l’allenatore ha sottolineato quanto sia rassicurante il dialogo continuo con Khaldoon Al Mubarak, presidente del club. “Parlo con Khaldoon ogni settimana, e mi sento supportato da tutti loro“, ha affermato Guardiola, evidenziando l’importanza di una comunicazione aperta e trasparente con i vertici del club. Questa relazione sembra essere una chiave del successo del team, con un focus costante sul miglioramento e sull’affrontare le sfide future.
Manchester City, un futuro promettente
Guardiola ha anche menzionato come Khaldoon Al Mubarak abbia sempre un approccio positivo e proattivo, esortando la squadra a migliorare e guardare avanti. Il sostegno della dirigenza è quindi fondamentale non solo per il presente, ma anche per le ambizioni future del Manchester City. Questa sinergia tra l’allenatore e la dirigenza del club potrebbe risultare decisiva per mantenere il City ai vertici del calcio mondiale, con l’obiettivo di conquistare nuovi traguardi e titoli.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Pep Guardiola: “I incredibly feel supported by the club… I speak with Khaldoon every week, I feel supported by all of them”.
“Khaldoon always said: the situation is what it is and what we have to do to get better, to improve, and come on, next one!”. pic.twitter.com/d8lWXrbmkj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 26, 2024
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A6 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Calciomercato2 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Serie A3 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Serie A5 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”