I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, il dopo Berisha sarà italiano

Pubblicato

il

Torino

Torino, i granata sono reduci da un ottimo pareggio maturato nel ‘Monday Night’ dell’Olimpico contro la Lazio di Sarri, a 40 punti l’obiettivo salvezza è stato più che raggiunto.

In casa granata, oltre l’orgoglio e la volontà di onorare le ultime 5 partite di campionato, non si ha più niente da chiedere, avendo raggiunto anzitempo la salvezza: nella prossima stagione, tuttavia, si dovrebbe puntare a qualcosa in più.

Il piazzamento a sinistra della classifica non è considerato un fallimento dalle parti di Torino, ma le dichiarazioni di Juric di gennaio facevano trasparire ben altro, come se il tecnico croato sotto sotto stesse credendo di poter arrivare in Europa.

Torino

Da Bremer (che in estate verosimilmente dirà addio per una cifra modestissima dato l’enorme potenziale che ha dimostrato), a Pobega (ambidestro cresciuto tantissimo in prestito in maglia granata e che farà ritorno a Milanello a Luglio).

Per finire con il trio d’attacco composto da Sanabria, Brekalo e Belotti, dove la situazione è ben diversa: i primi due dovrebbero restare, il centravanti italiano sarebbe il principale indiziato a lasciare.

Torino

Intanto, in vista della prossima stagione, Cairo pensa a rinforzare la porta, dato che Berisha non ha garantito molta sicurezza.

Torino, si spinge per un portiere di A

In occasione della trasferta a Roma il gol del pari bianco-celeste è arrivato negli ultimi minuti di partita: sullo sviluppo di un traversone, l’incomprensione tra Bremer e Berisha (che è uscito a vuoto) ha facilitato il tap-in di testa di Immobile che è valso il pareggio.

Berisha che, come detto poc’anzi, ha contornato la sua annata in Piemonte di alti e bassi: e ciò lo si è visto proprio contro la Lazio dove prima si è esaltato su Milinkovic, uscendo poi a vuoto e facendosi trafiggere da Immobile.

Torino

Un passato all’Atalanta, nel suo identikit non c’è esattamente quella sicurezza che Juric cerca per provare a guadagnarsi un posto in Europa nella prossima stagione: ecco perché emissari granata starebbero lavorando per un altro portiere titolare.

Occhi puntati su Cragno del Cagliari che, in quel di Sardegna, sta lavorando incessantemente per evitare una pesantissima retrocessione col club sardo.

Torino

Notizia riportata da TuttoSport: il 17° posto in classifica, (a +3 dalla zona retrocessione in teoria considerando che Venezia e Salernitana devono recuperare una partita) nonchè la possibilità concreta di salvarsi passerebbe anche dai guantoni dell’estremo difensore italiano.

Cragno è stato nel mirino (in passato) anche di Inter e Milan: ha sempre dimostrato affidabilità in porta, e sarebbe pronto per una nuova sfida.

Calciomercato

Milan, problemi per Loftus-Cheek: in dubbio per il Genoa

Pubblicato

il

Milan, Loftus-Cheek, Lazio

Il Milan affronta un piccolo ostacolo: Ruben Loftus-Cheek fermo temporaneamente, verrà valutato nelle prossime ore per determinare l’entità dell’infortunio.

Ruben Loftus-Cheek: Incertezza sul ritorno in campo

Il centrocampista inglese del Milan, Ruben Loftus-Cheek, ha subito un lieve infortunio che ha destato preoccupazione tra i tifosi rossoneri. L’ex giocatore del Chelsea è stato fondamentale per il centrocampo milanista, offrendo prestazioni di alto livello sin dal suo arrivo. La società ha comunicato che il giocatore verrà sottoposto a ulteriori esami nelle prossime ore per valutare l’entità del problema fisico e determinare i tempi di recupero.

Impatto sull’equilibrio della squadra

L’assenza di Loftus-Cheek potrebbe rappresentare una sfida per il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri che dovrà riorganizzare le strategie del centrocampo in vista del match interno contro il Genoa. Il giocatore ha dimostrato di essere un elemento chiave grazie alla sua visione di gioco e capacità di recupero palla. Con l’inizio della seconda parte di stagione, sarà cruciale trovare un sostituto all’altezza per mantenere le ambizioni di alta classifica della squadra.

loftus-cheek

Manu Kone e Ruben Loftus-Cheek in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, Flick conferma l’imminente arrivo di Cancelo

Pubblicato

il

Cancelo barcellona

João Cancelo sta per unirsi al Barcellona, come confermato da Hansi Flick: il terzino portoghese pronto a rafforzare la squadra blaugrana.

Cancelo, ritorno di qualità per il Barcellona

Il Barcellona è pronto ad accogliere, nuovamente, nel suo organico João Cancelo. Hansi Flick ha confermato la notizia che il terzino portoghese è vicino a unirsi al club catalano. Durante la conferenza stampa, Flick ha espresso il suo apprezzamento per Cancelo, sottolineando la sua versatilità e qualità come giocatore.

Con un contratto previsto per i prossimi sei mesi, il trasferimento di Cancelo al Barcellona potrebbe rappresentare un punto di svolta per la squadra blaugrana. L’aggiunta di un giocatore del calibro di Cancelo potrebbe apportare nuova energia e dinamismo alla difesa del Barça. I tifosi del Barcellona attendono con impazienza di vedere come Cancelo si integrerà nella squadra e quale impatto avrà nel corso della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, si avvicina il colpo in porta: Bento a un passo

Pubblicato

il

Genoa

Il Genoa è vicino all’acquisto di Bento dall’Al-Nassr con un prestito e opzione di acquisto. Pronto un contratto fino al 2030.

Un nuovo rinforzo per il Genoa

Il Genoa è pronto ad accogliere un nuovo volto tra le sue fila: Bento, attualmente portiere dell’Al-Nassr, è a un passo dall’arrivo in Italia. La trattativa prevede un prestito iniziale di sei mesi con un’opzione di acquisto che potrebbe estendere il contratto fino al 2030.

L’accordo con l’Al-Nassr prevede un prestito semestrale, che consentirà al Genoa di valutare il rendimento del giocatore prima di optare per l’acquisto definitivo. Bento, con la sua esperienza internazionale, potrebbe rappresentare un importante elemento di stabilità per la difesa del Genoa, contribuendo a rafforzare la squadra nel campionato italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Pisa Pisa
Serie A1 minuto fa

Pisa, Gilardino: “Nzola? Deve capire cosa fare della sua vita calcistica”

Visualizzazioni: 0 Il tecnico del Pisa, Gilardino, ha avuto modo di esprimersi dopo la sconfitta per 0-3 sul Como. Ecco...

Como Como
Serie A14 minuti fa

Como, Fàbregas: “Europa? Non guardo la classifica. Il Pisa meriterebbe di più”

Visualizzazioni: 30 Il tecnico del Como, Fàbregas, ha avuto modo di esprimersi dopo il successo per 0-3 sul Pisa. Ecco...

Pisa-Como Pisa-Como
Serie A17 minuti fa

Pisa-Como 0-3, un super Douvikas e Perrone calano il tris

Visualizzazioni: 26 Alla Cetilar Arena Pisa-Como finisce 0-3 con la squadra di Fabregas che domina in lungo e in largo...

Milan, Loftus-Cheek, Lazio Milan, Loftus-Cheek, Lazio
Calciomercato21 minuti fa

Milan, problemi per Loftus-Cheek: in dubbio per il Genoa

Visualizzazioni: 51 Il Milan affronta un piccolo ostacolo: Ruben Loftus-Cheek fermo temporaneamente, verrà valutato nelle prossime ore per determinare l’entità...

Napoli Napoli
Serie A46 minuti fa

Napoli, cambio di programma: Lang non si muove

Visualizzazioni: 27 Sembrava uno dei possibili sacrificati di gennaio, ma il Napoli ha cambiato idea: Lang resta in azzurro e...

Atalanta Atalanta
Serie A56 minuti fa

Fiorentina, offerta ufficiale all’Atalanta per Brescianini: la formula e i dettagli

Visualizzazioni: 63 La Fiorentina viene da una fondamentale vittoria per 1-0 contro la Cremonese, con la zona salvezza che dista...

Lecce-Roma Lecce-Roma
Serie A1 ora fa

Lecce-Roma, formazioni ufficali: la scelta su Dovbyk

Visualizzazioni: 71 Allo stadio Via del Mare va in scena la gara tra Lecce e Roma, valida per la 19°...

Cancelo barcellona Cancelo barcellona
Calciomercato1 ora fa

Barcellona, Flick conferma l’imminente arrivo di Cancelo

Visualizzazioni: 38 João Cancelo sta per unirsi al Barcellona, come confermato da Hansi Flick: il terzino portoghese pronto a rafforzare...

Genoa Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, si avvicina il colpo in porta: Bento a un passo

Visualizzazioni: 234 Il Genoa è vicino all’acquisto di Bento dall’Al-Nassr con un prestito e opzione di acquisto. Pronto un contratto...

Cancelo barcellona Cancelo barcellona
Calciomercato2 ore fa

Inter, la strategia dopo il mancato colpo Cancelo

Visualizzazioni: 56 In casa Inter sono sicuri delle mosse da fare dopo lo sfumato arrivo di Cancelo ad Appiano Gentile....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android