I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, il dopo Berisha sarà italiano

Pubblicato

il

Torino

Torino, i granata sono reduci da un ottimo pareggio maturato nel ‘Monday Night’ dell’Olimpico contro la Lazio di Sarri, a 40 punti l’obiettivo salvezza è stato più che raggiunto.

In casa granata, oltre l’orgoglio e la volontà di onorare le ultime 5 partite di campionato, non si ha più niente da chiedere, avendo raggiunto anzitempo la salvezza: nella prossima stagione, tuttavia, si dovrebbe puntare a qualcosa in più.

Il piazzamento a sinistra della classifica non è considerato un fallimento dalle parti di Torino, ma le dichiarazioni di Juric di gennaio facevano trasparire ben altro, come se il tecnico croato sotto sotto stesse credendo di poter arrivare in Europa.

Torino

Da Bremer (che in estate verosimilmente dirà addio per una cifra modestissima dato l’enorme potenziale che ha dimostrato), a Pobega (ambidestro cresciuto tantissimo in prestito in maglia granata e che farà ritorno a Milanello a Luglio).

Per finire con il trio d’attacco composto da Sanabria, Brekalo e Belotti, dove la situazione è ben diversa: i primi due dovrebbero restare, il centravanti italiano sarebbe il principale indiziato a lasciare.

Torino

Intanto, in vista della prossima stagione, Cairo pensa a rinforzare la porta, dato che Berisha non ha garantito molta sicurezza.

Torino, si spinge per un portiere di A

In occasione della trasferta a Roma il gol del pari bianco-celeste è arrivato negli ultimi minuti di partita: sullo sviluppo di un traversone, l’incomprensione tra Bremer e Berisha (che è uscito a vuoto) ha facilitato il tap-in di testa di Immobile che è valso il pareggio.

Berisha che, come detto poc’anzi, ha contornato la sua annata in Piemonte di alti e bassi: e ciò lo si è visto proprio contro la Lazio dove prima si è esaltato su Milinkovic, uscendo poi a vuoto e facendosi trafiggere da Immobile.

Torino

Un passato all’Atalanta, nel suo identikit non c’è esattamente quella sicurezza che Juric cerca per provare a guadagnarsi un posto in Europa nella prossima stagione: ecco perché emissari granata starebbero lavorando per un altro portiere titolare.

Occhi puntati su Cragno del Cagliari che, in quel di Sardegna, sta lavorando incessantemente per evitare una pesantissima retrocessione col club sardo.

Torino

Notizia riportata da TuttoSport: il 17° posto in classifica, (a +3 dalla zona retrocessione in teoria considerando che Venezia e Salernitana devono recuperare una partita) nonchè la possibilità concreta di salvarsi passerebbe anche dai guantoni dell’estremo difensore italiano.

Cragno è stato nel mirino (in passato) anche di Inter e Milan: ha sempre dimostrato affidabilità in porta, e sarebbe pronto per una nuova sfida.

Calciomercato

Juventus, contatti con Xavi: la notizia dalla Francia

Pubblicato

il

Juventus, Thiago Motta

Juventus: i bianconeri stanno vivendo un periodo complicato, con risultati poco convincenti ed altalenanti sul campo e con alcuni problemi legati al mercato.

Ecco, dunque, che i colleghi francesi de L’Equipe riportano una notizia che potrebbe scuotere l’animo dei tifosi.

Difatti, stando al portale transalpino, i dirigenti bianconeri avrebbero avuto un colloquio informale con Xavi Hernandez.

L’ex centrocampista e leggenda del Barcellona e della Spagna è reduce proprio dall’esperienza con i catalani, con cui ha vinto un campionato ed una Supercoppa spagnola.

Tutto ciò, però, non esula dalle strategie di pianificazione e prevenzione di eventuali contesti complicati. In sostanza, tale incontro non rappresenta un atteggiamento di sfiducia nei confronti di mister Thiago Motta.

Continua a leggere

Calciomercato

Al Nassr: trattativa per Boniface

Pubblicato

il

Calciomercato

Al Nassr avvia trattative ufficiali per Victor Boniface come nuovo attaccante, cercando di sostituire Talisca con il nigeriano.

Nuove strategie per Al Nassr

Il club saudita Al Nassr ha iniziato ufficialmente le trattative per acquistare Victor Boniface, attaccante nigeriano attualmente in forza al Bayer Leverkusen. Questa mossa arriva come parte di una strategia per rafforzare il reparto offensivo dopo la partenza di Talisca. Boniface, conosciuto per la sua velocità e abilità nel finalizzare, potrebbe essere un’aggiunta cruciale per la squadra.

Un mercato in fermento

Oltre a Boniface, Al Nassr sta valutando anche l’opzione di Jhon Durán, attualmente all’Aston Villa. Nonostante ciò, il club inglese sembra intenzionato a trattenere il giovane talento colombiano. La situazione è in evoluzione e il calciomercato si conferma ancora una volta ricco di sorprese e colpi di scena.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Celtic, UFFICIALE il ritorno di Jota

Pubblicato

il

Il Celtic riporta Jota a casa: trasferimento ufficiale dal Rennes per una cifra di 10 milioni di euro. Un ritorno attesissimo dai tifosi.

Il Celtic ha ufficialmente riaccolto Jota tra le sue fila, confermando le indiscrezioni che circolavano da giorni. Il giocatore portoghese torna a Glasgow dal Rennes per una cifra di 10 milioni di euro. Questo trasferimento rappresenta un colpo di mercato importante per il club scozzese, che punta a rafforzare la propria rosa con un elemento di qualità e già ben conosciuto dall’ambiente. I tifosi del Celtic sperano che Jota possa replicare le ottime prestazioni offerte nella sua precedente esperienza al club, contribuendo a nuove vittorie e successi.

Un ritorno atteso

L’arrivo di Jota al Celtic non è solo un ritorno sentimentale, ma anche una mossa strategica per consolidare la squadra in vista delle prossime competizioni. La sua capacità di adattamento e la sua esperienza nel campionato scozzese lo rendono un tassello fondamentale per il tecnico, che potrà contare su un talento versatile e incisivo. Con l’obiettivo di riconquistare la supremazia in Scozia e di fare strada in Europa, il Celtic si prepara ad affrontare nuove sfide con un rinforzo di lusso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Calciomercato1 secondo fa

Juventus, contatti con Xavi: la notizia dalla Francia

Visualizzazioni: 4 Juventus: i bianconeri stanno vivendo un periodo complicato, con risultati poco convincenti ed altalenanti sul campo e con...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato43 secondi fa

Al Nassr: trattativa per Boniface

Visualizzazioni: 3 Al Nassr avvia trattative ufficiali per Victor Boniface come nuovo attaccante, cercando di sostituire Talisca con il nigeriano....

Calciomercato7 minuti fa

Celtic, UFFICIALE il ritorno di Jota

Visualizzazioni: 20 Il Celtic riporta Jota a casa: trasferimento ufficiale dal Rennes per una cifra di 10 milioni di euro....

Juventus Juventus
Champions League21 minuti fa

Juventus, Kolo Muani non può giocare in Champions: il motivo

Visualizzazioni: 38 Juventus: dopo la prima sconfitta in campionato contro il Napoli, la squadra di mister Thiago Motta si appresta...

monza monza
Calciomercato40 minuti fa

Monza, si tenta il colpo Depaoli: la situazione

Visualizzazioni: 22 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Monza starebbe tentando il colpo Depaoli per rinforzare il reparto difensivo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato60 minuti fa

Al Nassr, Talisca verso i saluti: si punta Boniface come alternativa

Visualizzazioni: 33 Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul per firmare con il Fenerbahçe, mentre Al Nassr avvia i colloqui...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato1 ora fa

Montpellier, Nordin oggi a Magonza per visite mediche

Visualizzazioni: 23 Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per l’oramai ex giocatore...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato1 ora fa

Roma, vicino l’accordo con il Bayer Leverkusen per Hermoso

Visualizzazioni: 35 Mario Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: accordo con la Roma in fase avanzata per il trasferimento del difensore...

De La Fuente De La Fuente
Nazionale1 ora fa

UFFICIALE, Luis de la Fuente rinnova con la Spagna

Visualizzazioni: 32 Ora è ufficiale, Luis de la Fuente resterà alla guida della Spagna per altri tre anni. A seguire...

Bologna, Orsolini Bologna, Orsolini
Calciomercato1 ora fa

Bologna, il CEO Fenucci conferma: “Orsolini resterà con noi”

Visualizzazioni: 38 Il futuro di Riccardo Orsolini è deciso: il Bologna ha confermato la permanenza dell’attaccante, nonostante le voci di...

Le Squadre

le più cliccate