I nostri Social

Calciomercato

Roma, l’Al Ittihad piomba su un centrocampista: i dettagli

Pubblicato

il

Roma

La Roma lavora continuamente per consegnare a De Rossi una rosa competitiva. Non solo entrate però, in uscita potrebbe esserci un centrocampista. I dettagli.

Ghisolfi valuta la cessione di un giocatore che sta riflettendo sull’offerta recapitatagli dall’Arabia Saudita. Occasione per fare cassa.

Roma, Aouar in uscita: offerta dell’Al Ittihad

Il club giallorosso lavora sul fronte uscite e nelle ultime ore è sopraggiunta una proposta importante per il centrocampista francese. L’avventura dell’ex Lione nella capitale potrebbe finire dopo solo 1 stagione .

Sotto la gestione Mourinho-De Rossi il giocatore ha collezionato 16 presenze 4 goal in Serie A. Il poco spazio riservatogli potrebbe diventare la ragione per accettare la corte degli arabi e del nuovo allenatore, anch’esso francese, Laurent Blanc.

aouar roma

Rome, Italy 17.03.2024: Houssem Aouar of Roma during the Italy Serie A TIM 2023-2024 football match AS Roma vs US Sassuolo Calcio at Olympic Stadium in Rome.

Nello specifico, l’offerta formulata dal club saudita sarebbe di 15 milioni + bonus per il cartellino di Aouar mentre al giocatore sarebbe stato proposto un ricco contratto. La Roma ha fatto sapere di volere di più e, conoscendo bene la forza economica del fondo PIF, sa che può ottenere di più.

Il giocatore è propenso ad accettare ma prima i due club devono trovare l’intesa sulla cifra complessiva del cartellino. La trattativa prosegue e nelle prossime ore riceveremo nuovi aggiornamenti.

Calciomercato

Calciomercato Spezia, si sblocca la cessione di un attaccante: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Spezia, i liguri sono vicini a cedere un attaccante da tempo nella lista di uscita dal club. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Dopo gli addii di Mirko Antonucci e Szymon Zurkowski, lo Spezia e’ vicina a liberarsi di un altro ingaggio pesante e a monetizzare.

I liguri, infatti, stanno operando un’accurata campagna di cessione dei pezzi più pagati e fuori dal progetto per liberare caselle in rosa e spazio salariale.

Secondo quanto riferisce Calciospezia, l’attaccante Raimonds Krollis sarebbe a un passo dalla Triestina.

Sembra essere giusta l’ora X, dunque, per la partenza del lettone, che negli ultimi giorni aveva puntato i piedi, rifiutando alcune offerte provenienti dall’estero.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, spunta un nuovo nome a centrocampo

Pubblicato

il

Il Milan, nel frattempo che lavora a un’altra operazione importante, ragiona su un nuovo nome arrivato per il centrocampo.

Si tratta di Johnny Cardoso. Giocatore del Betis Siviglia valutato circa 25/30 milioni, cifra al momento alta per il Milan.

Lo statunitense, accostato anche alla Fiorentina, ha però anche il passaporto italiano, il ché favorirebbe l’inizio di una trattativa.

Chi è il nuovo nome del Milan

Milan

Johnny Cardoso, 22enne classe 2001, è un centrocampista statunitense dalle caratteristiche versatili, in grado anche di giocare nella trequarti. Abile tecnicamente e dotato di ottima dinamicità, sa adattarsi anche davanti alla difesa: come ha fatto a inizio carriera. E’ stato acquistato dal Betis a fine dicembre 2023, per circa sei milioni di euro, diventando presto un titolare nella formazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Una Fiorentina a 4 frecce: questo il sogno di Palladino

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentino

La Fiorentina in queste ore è una delle società più chiaccherate sul mercato: tanti movimenti in entrata e in uscita.

La “bomba” Nico Gonzalez scoppiata qualche giorno fa con la sua partenza che si fa sempre più probabile, più Juventus che Atalanta in questo momento, ha messo in moto anche le idee di mercato in entrata in casa viola per l’attacco.

Se la difesa è in buona parte confezionata, manca un elemento, si lavorerà all’arrivo di Valentini da subito fino alla fine della sessione estiva anziché a gennaio; se il centrocampo è praticamente tabula rasa, manca l’ossatura titolare, con un Tessmann che sta diventando sempre più un Godot…, l’attacco potrebbe essere rivoluzionato dalla partenza di Nico Gonzalez.

Al momento il reparto è pieno di giocatori, con alcuni in maniera esplicita sul mercato in attesa di offerte concrete: da Nzola a Ikoné passando per Kouamé e Brekalo, ma con la cessione dell’argentino potrebbero entrare soldi in cassa per un paio di entrate.

Il Corriere dello Sport in edicola oggi è sicuro: Palladino vuole quattro frecce al suo arco per il reparto d’attacco. A Kean e Colpani, vuole aggiungere Gudmundsson e Berardi. A completare questo quartetto il nuovo tecnico viola vorrebbe tenere Sottil e Beltran. Sei giocatori per un reparto d’attacco che potrebbe variare dal 3-4-2-1 al 3-4-3.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato10 minuti fa

Calciomercato Spezia, si sblocca la cessione di un attaccante: i dettagli

Visualizzazioni: 48 Calciomercato Spezia, i liguri sono vicini a cedere un attaccante da tempo nella lista di uscita dal club....

Calciomercato31 minuti fa

Milan, spunta un nuovo nome a centrocampo

Visualizzazioni: 441 Il Milan, nel frattempo che lavora a un’altra operazione importante, ragiona su un nuovo nome arrivato per il...

Palladino, Fiorentino Palladino, Fiorentino
Calciomercato1 ora fa

Una Fiorentina a 4 frecce: questo il sogno di Palladino

Visualizzazioni: 280 La Fiorentina in queste ore è una delle società più chiaccherate sul mercato: tanti movimenti in entrata e...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Sassuolo, un attaccante verso la cessione in serie C: i dettagli

Visualizzazioni: 179 Calciomercato Sassuolo, i neroverdi sono al lavoro nel mercato in uscita per favorire gli acquisti successivi. Un attaccante...

Notizie2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 3 agosto

Visualizzazioni: 526 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi: oggi è il giorno dei 100m di atletica alle Olimpiadi.

Serie B2 ore fa

Sampdoria, da Cosenza il “gemello” di Coda per puntare la serie A

Visualizzazioni: 206 Sampdoria, i blucerchiati abbracciano Gennaro Tutino. Con Massimo Coda può nascere un attacco micidiale per fare godere Pirlo....

pisa pisa
Calciomercato3 ore fa

Pisa, UFFICIALE l’arrivo di Samuele Angori

Visualizzazioni: 184 Era in orbita Pisa da qualche giorno e infatti è arrivata l’ufficialità di un nuovo difensore a disposizione...

Calciomercato12 ore fa

Cremonese e Salernitana, scambio in vista di giocatori?

Visualizzazioni: 323 Tra Cremonese e Salernitana è in vista uno scambio di giocatori, che potrebbe avvenire in tempi brevi: andiamo...

Roma, Totti il 28 maggio 2017 Roma, Totti il 28 maggio 2017
Calciomercato12 ore fa

Cristian Totti, UFFICIALE la nuova avventura: c’è la firma

Visualizzazioni: 394 Cambia squadra il figlio del leggendario capitano della Roma Francesco Totti. Cristian ha scelto la sua nuova avventura...

Calciomercato12 ore fa

Aston Villa, si studia lo sgarbo al Barcellona: i dettagli

Visualizzazioni: 291 L’Aston Villa sogna in grande e dopo l’addio di Diaby, con quello di Duran sempre più vicino, la...

Le Squadre

le più cliccate