La Roma sogna in grande in vista della prossima stagione e i Friedkin sono intenzionati a rinforzare la rosa. Se non dovesse arrivare Chiesa, c'è un altro nome.
Roma, il piano B se salta Chiesa
Il club giallorosso è al lavoro per consegnare a De Rossiuna rosa competitiva fin dal ritiro pre campionato. Tuttavia, con un Europeo di mezzo le trattative tendono a subire dei rallentamenti.
Quella per l'esterno della Juventus per esempio è una di queste. Nonostante Ghisolfi incontrerà a breve l'agente Ramadani, per compiere passi avanti significativi sarà necessario attendere che Chiesa abbia la mente sgombra.
L'operazione si prospetta difficile, soprattutto dal punto di vista economico, ma le intenzioni ci sono tutte. In caso però di fumata nera è già pronto il piano B che prevede l'affondo per Jeremy Boga, altro giocatore rappresentato da Ramadani. L'esterno del Nizza ha collezionato 5 goal e 6 assist nell'ultima Ligue 1 ma starebbe pensando seriamente di tornare in Italia.
Photo Source: OGC Nice Site Officiel.
Qualora la dirigenza della Roma ritenesse l'ivoriano l'obiettivo principale per la fascia, tenterebbe l'affondo che avrebbe alte possibilità di riuscita.
Il valore del cartellino si aggira attorno ai 10/15 milioni di euro ma con l'inserimento di una contropartita la cifra potrebbe abbassarsi decisamente.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il terzino spagnolo è tra i profili seguiti dai giallorossi. Il Barcelona valuta nuove soluzioni per il suo futuro, mentre il precedente con il Manchester United riporta al centro la formula del trasferimento.
Quattro presenze dalla panchina, un gol e il richiamo di Palladino: a gennaio il club rossoblù decide se interrompere il prestito dell'attaccante ucraino.
Primi contatti per il portiere argentino, valutato circa 20 milioni di euro. I viola studiano un'operazione per gennaio, ma il club sudamericano vuole blindare il giocatore.
Il contratto del brasiliano scade nel giugno 2027. Paratici chiarisce la posizione viola dopo il mancato trasferimento estivo, mentre il futuro del terzino torna al centro del mercato.
Gli azzurri hanno sondato l'entourage dell'attaccante inglese. I Red Devils valutano la cessione a gennaio, mentre diversi club di Premier League seguono la situazione.
Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.