I nostri Social

Calciomercato

Roma, quale futuro per Azmoun? Cosa prevede il riscatto

Pubblicato

il

Roma

Il futuro di Sardar Azmoun alla Roma è un grande punto interrogativo. Per trattenere l’attaccante iraniano il Bayer Leverkusen chiede una cifra consistente.

Roma, Azmoun sì o no? Numeri e cifra del riscatto

Arrivato nell’estate del 2023 per rimpolpare l’attacco giallorosso, Azmoun ha cercato di dare sempre il suo contributo quando impiegato segnando anche qualche gol pesante.

La sua gestione è cambiata con l’arrivo di De Rossi che, complice l’infortunio del belga, l’ha schierato con più continuità. A differenza di Mourinho che lo utilizzava esclusivamente come riserva pura.

azmoun

LEVERKUSEN, GERMANY – 13.04.23: Sardar Azmoun. The match of match UEFA Europa League Bayer 04 Leverkusen vs Royale Union Saint-Gilloise at Bayarena

In questa stagione l’ex Bayer Leverkusen ha totalizzato 22 presenze, 3 gol 4 assist. Tra questi il gol segnato al Lecce al 90′ che ha spalancato le porte alla rimonta giallorossa completata da Lukaku al 94′.

Tiago Pinto ha prelevato Azmoun dai tedeschi con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni di euro. Trattandosi di una cifra abbastanza importante, la dirigenza non ha ancora preso una decisione sul futuro dell’attaccante.

Non è però escluso che vista la partenza di Lukaku e il ritorno in pianta stabile di Abraham non si decida per la permanenza. Le qualità messe in campo dall’iraniano potrebbero tornare utili in futuro. Azmoun o non Azmoun? Il tempo darà la risposta.

Calciomercato

Udinese, tutti i nomi del club friulano in vista del mercato

Pubblicato

il

Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Udinese avrebbe in mente diversi nomi per potenziare il club, ma prima bisogna cedere qualcuno, la situazione.

Udinese, tutti i nomi in vista del mercato

Pereyra, Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la situazione legata al mercato dell’Udinese prima di entrare nel vivo deve passare da alcuni giocatori che devono abbandonare il club.

Il primo nodo in casa Udinese è quello legato al centrocampista argentino classe 1991 Roberto Pereyra, che ha il c0ntratto in scadenza con il club friulano e al momento non sembra interessato a proseguire la sua avventura in bianconero.

Motivo per cui lo stesso calciatore starebbe cercando un nuovo club dove cominciare una nuova avventura e starebbe valutando le offerte di Besiktas e Vasco Da Gama.

Per quanto riguarda un obiettivo in entrata del club friulano, si parla tanto dell’attaccante cileno dell’Inter Alexis Sanchez, per cui però bisogna liberare spazio a livello di spazio, motivo per cui alcuni calciatori potrebbe abbandonare  il club come Wallace e Delofeu avendo u no stipendio elevato.

Un altra situazione delicata in casa Udinese è quella legata al centrocampista classe 2002 Lazar Samardzic, su cui ci sono diversi club come Lazio e Fenerbache ma al momento tra domanda e offerta c’è troppa distanza per intavolare una trattativa.

Infine i nomi in entrata del club friulano per  potenziare il club sono, l’ attaccante classe 2005 Iker Bravo e i portiere classe 2003 polacco, attualmente in forza al Korona Kielce, Xavier  Dziekoński, che libererà Silvestri e sarà il vice Okoye.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che appena sistemati gli ultimi intoppi, il mercato dell’Udinese è pronto per decollare.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Lazio: arriva Munoz

Pubblicato

il

Lazio, Lotito, Flaminio

La Lazio è letteralmente scatenata: tre acquisti ufficiali in poco più di ventiquattro ore. Dopo l’arrivo di Noslin e Tchaouna arriva un altro centrocampista offensivo.

Non c’è due senza tre… in casa Lazio. Dopo gli annunci ufficiali di Noslin dall’Hellas Verona e di Tchaouna dalla Salernitana, negli ultimi minuti è stato comunicato l’arrivo del centrocampista offensivo Cristo Muñoz dal Barcellona B.

“La S.S. Lazio informa di aver raggiunto un accordo per la stipula di un contratto di lavoro con il calciatore Cristobal Munoz Lopez, proveniente dall’F.C. Barcelona”, il comunicato apparso sul sito ufficiale del club biancoceleste.

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, nome clamoroso per sostituire Di Gregorio

Pubblicato

il

Monza, Galliani

Il Monza lavora sul mercato per rinforzare l’organico in vista della nuova stagione. Una delle questioni più urgenti è trovare il sostituto di Di Gregorio.

Il Monza è pronto a fare il salto di qualità nella nuova stagione sotto la guida di Alessandro Nesta. L’ex campione del mondo, recentemente nominato allenatore, ha il compito di confermare la squadra come una realtà solida e ambiziosa del calcio italiano. Per raggiungere questo obiettivo, la dirigenza biancorossa sta lavorando intensamente sul mercato per rinforzare l’organico.Una delle questioni più urgenti è trovare il sostituto di Michele Di Gregorio, che sembra ormai destinato a firmare con la Juventus.

Juventus, Szczesny, Monza

Monza, tentativo per Szczesny

Le ultime indiscrezioni parlano di un nome clamoroso per difendere i pali dei brianzoli: Wojciech Szczesny. Il portiere polacco fino a pochi giorni fa sembrava destinato a trasferirsi all’Al Nassr. Tuttavia, l’operazione con il club arabo è stata messa in stand-by.

L’inserimento dei biancorossi nella trattativa potrebbe essere facilitato da uno sconto nell’affare Di Gregorio. Szczesny, dal canto suo, sarebbe felice di rimanere in Italia, ma il suo ingaggio, di circa 6.5 milioni di euro a stagione, rappresenta un ostacolo significativo per i brianzoli. Adriano Galliani potrebbe però riservare delle sorprese e riuscire a concludere l’affare, confermando ancora una volta la sua abilità nel negoziare.

Nel caso in cui l’operazione Szczesny non dovesse andare in porto, il Monza ha già pronte delle alternative. Emil Audero, portiere della Sampdoria che ha trascorso l’ultima stagione all’Inter, è un altro candidato.

Infine, c’è anche la possibilità di una soluzione interna: promuovere Alessio Cragno come titolare. Cragno, arrivato al Monza la scorsa stagione, potrebbe essere una scelta di continuità per il club.

Con l’arrivo di Nesta e le manovre di mercato, il Monza sta costruendo un futuro ambizioso. L’obiettivo è consolidarsi come una realtà del calcio italiano, capace di competere. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il volto della squadra nella nuova stagione, ma una cosa è certa: il Monza è pronto a sorprendere e a regalare grandi emozioni ai suoi tifosi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese Udinese
Calciomercato11 minuti fa

Udinese, tutti i nomi del club friulano in vista del mercato

Visualizzazioni: 34 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Udinese avrebbe in mente diversi nomi per potenziare il club, ma prima...

Lazio, Lotito, Flaminio Lazio, Lotito, Flaminio
Calciomercato24 minuti fa

Ufficiale Lazio: arriva Munoz

Visualizzazioni: 132 La Lazio è letteralmente scatenata: tre acquisti ufficiali in poco più di ventiquattro ore. Dopo l’arrivo di Noslin...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Calciomercato31 minuti fa

Monza, nome clamoroso per sostituire Di Gregorio

Visualizzazioni: 219 Il Monza lavora sul mercato per rinforzare l’organico in vista della nuova stagione. Una delle questioni più urgenti...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Notizie41 minuti fa

Inter: ecco il nuovo main sponsor

Visualizzazioni: 163 Ora è ufficiale: c’è l’accordo tra Inter e Betsson, nuovo main sponsor dei nerazzurri a partire dalla stagione...

Juventus Juventus
Serie A42 minuti fa

Juventus, al via la preseason: tutti gli appuntamenti dei bianconeri

Visualizzazioni: 208 La Juventus, attraverso un comunicato, ha ufficializzato i primi impegni della pre-season della formazione allenata da Thiago Motta....

Europei51 minuti fa

Svizzera, Sommer: ” L’Italia si è trovata di fronte una grande Svizzera, e su questo gruppo…”

Visualizzazioni: 181 Le parole del portiere dell’Inter e della nazionale Svizzera Yann Sommer, rilasciate ai microfoni de La Gazzetta Dello...

Cagliari, Giulini Cagliari, Giulini
Calciomercato1 ora fa

Cagliari, concorrenza dell’Empoli per il portiere

Visualizzazioni: 203 In attesa di abbracciare Nicola come nuovo allenatore, il Cagliari sta lavorando all’organico per la prossima stagione. Per...

Manchester United Manchester United
Calciomercato2 ore fa

Manchester United, per la difesa nel mirino un ex Juventus

Visualizzazioni: 153 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United avrebbe messo nel mirino un difensore ex Juventus. Ecco...

Lazio, Lotito, Flaminio Lazio, Lotito, Flaminio
Calciomercato2 ore fa

UFFICIALE: Loum Tchaouna è della Lazio

Visualizzazioni: 181 La Lazio ufficializza l’acquisto di Loum Tchaouna. Il calciatore arriva dalla Salernitana ed è il secondo acquista di...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, settimana decisiva per il doppio colpo

Visualizzazioni: 248 Oggi è iniziato ufficialmente il mercato. Il Napoli di Conte è pronto a fare sul serio e punta...

Le Squadre

le più cliccate