Milan, si stanno facendo diversi nomi per il centrocampo, ma quello del serbo rimane sempre attenzionato. Semplice suggestione o altro? Lo vedremo nell'articolo qui di seguito.
Lo abbiamo scritto diversi mesi fa, il Milan sta seguendo con estrema attenzione quanto accade intorno a
Sergej Milinkovic-Savic.
Il serbo è attualmente in forza all'
Al-Hilal, ma è forte la convinzione di tornare in Europa per continuare a dimostrare quanto di buono ha saputo fare nella sua carriera. I
rossoneri sono da tempo alla finestra e starebbero pensando ad alcune mosse per fare cassa e soprattutto liberare spazio per il giocatore. Si riflette infatti sulla doppia cessione
Bennacer - Pobega con l'inserimento del classe '95.
Il rendimento di Milinkovic-Savic in Arabia è stato del tutto convincente con
12 reti e 17 assist in 42 partite, ma come detto, le intenzioni sono quelle di tornare a confrontarsi in campionati più soddisfacenti dal punto di vista della competitività e dell'agonismo.
Ovviamente l'aspetto dell'ingaggio non sarà di poco conto, per quanto riguarda il cartellino la
cifra di
30-35 milioni di euro non sembra insormontabile.