Roma, rinnovo Svilar: arriva l'offerta decisiva per la fumata bianca

DiRedazione·Pubblicato
Roma, rinnovo Svilar: arriva l'offerta decisiva per la fumata bianca
Condividi:
In casa Roma sono ore decisive per trovare il tanto agognato accordo sul rinnovo di contratto di Svilar. L'estremo difensore in stagione è stato fondamentale. Siamo vicini alla fumata bianca tra la Roma e Mile Svilar. I giallorossi sono pronti ad accontentare le richieste del miglior portiere dell'ultima Serie A. Infatti, secondo quanto riportato da Filippo Biafora, l'estremo difensore serbo e il club capitolino si sono avvicinati molto nelle ultime ore. Dal termine del campionato la società ha avuto come obiettivo quello di voler confermare l'ex Benfica dopo una grande stagione. Le trattative non sono state semplici come si pensasse con gli agenti del portiere che hanno richiesto cifre importanti.
Roma
MILE SVILAR LANCIA IL PALLONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Roma ha sempre fatto intendere la volontà di trovare un accordo e nelle ultime ore sembra essere arrivati ad un consenso generale. Mancano ancora diversi dettagli sul contratto ma la strada è sicuramente quella giusta. Svilar passerà dai circa 800mila euro ad un ingaggio strutturato negli anni. Come per Pisilli, il contratto del serbo salirà di anno in anno. Non siamo ancora alla definitiva fumata bianca, ma la Roma si è avvicinata molto alle richieste degli agenti del giocatore, conscia del fatto di avere tra le mani un gran portiere, risultato decisivo con le sue innumerevoli parate.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter, Marotta sul nuovo stadio: lode alla proprietà
Notizie

Inter, Marotta sul nuovo stadio: lode alla proprietà

All'indomani della presentazione ufficiale del Generali Stadium, il nuovo impianto che sorgerà nell'area di San Siro e che ospiterà le partite casalinghe di Inter e Milan, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è tornato a sottolineare la portata storica e strategica dell'operazione. In un'intervista rilasciata a The Athletic, il dirigente ha spiegato senza filtri le motivazioni economiche e strutturali che hanno spinto i club a voltare pagina rispetto al passato, evidenziando il ruolo determinante svolto dalla proprietà nella rimozione degli ostacoli burocratici.

30/10/2026, 16:00
Serie D, la Reggina capolista prende Luca Bruno: il capitano della Nissa sostituisce Girasole
Calciomercato

Serie D, la Reggina capolista prende Luca Bruno: il capitano della Nissa sostituisce Girasole

La capolista del girone I di Serie D si assicura a titolo definitivo il difensore che a maggio le sbarrò la strada nella finale playoff.

30/10/2026, 15:06
Kvernadze, il «nuovo Kvara» del Frosinone piace a Roma, Crystal Palace, Monaco ed Everton
Calciomercato

Kvernadze, il «nuovo Kvara» del Frosinone piace a Roma, Crystal Palace, Monaco ed Everton

Quattro club sull'esterno georgiano dei ciociari: 3 gol e 3 assist in Serie A e una valutazione di partenza intorno ai 25 milioni di euro.

30/10/2026, 11:18
Juventus, Calhanoglu per la regia: contatti in inverno con il turco in scadenza nel 2027
Calciomercato

Juventus, Calhanoglu per la regia: contatti in inverno con il turco in scadenza nel 2027

Con Locatelli e Thuram ai box, Spalletti chiede un regista: il turco dell'Inter, in scadenza nel 2027, è l'occasione a zero per la mediana bianconera.

30/10/2026, 11:01
Salernitana, Di Bari subito all’Arechi: esordio nel derby con il Savoia
Calciomercato

Salernitana, Di Bari subito all’Arechi: esordio nel derby con il Savoia

A meno di due settimane dall'esonero di Casarano, il tecnico di Trani raccoglie l'eredità di Serse Cosmi sulla panchina granata.

30/10/2026, 10:21
Serie A, Lazio capolista con i conti in rosso: il nodo di gennaio
Calciomercato

Serie A, Lazio capolista con i conti in rosso: il nodo di gennaio

Miglior avvio della storia biancoceleste, ma abbonati crollati e conti fuori parametro mettono la sessione invernale sotto pressione.

29/10/2026, 14:32