I nostri Social

Calciomercato

Roma, sfuma Marcos Leonardo: ecco dove andrà

Pubblicato

il

Marcos Leonardo del Benfica

Inseguito per tutta l’ultima sessione di mercato dalla Roma, Marcos Leonardo sembra aver trovato l’accordo con un altro club europeo.

La telenovela dell’estate giallorossa

La trattativa ha caratterizzato la maggior parte dei mesi estivi salvo poi concludersi con una fumata nera a causa di una frenata improvvisa da parte del Santos.

Il giocatore sembrava pronto al trasferimento quando la società bianconera ha fatto muro sulle cessioni bloccando di fatto il suo passaggio alla Roma.

L’agente del giocatore in un’intervista ha ribadito quanto il giocatore fosse pronto a trasferisi nella capitale.

Marcos Leonardo

Marcos Leonardo

Il nuovo club di Marcos Leonardo

Nelle ultime ore è sopraggiunta un’offerta al Santos da parte del Benfica.

Il presidente Teixeira ha fissato il prezzo di 18 milioni anche alla luce del rendimento in calando avuto da Marcos Leonardo nell’ultima parte di stagione, culminata con la clamorosa retrocessione del club brasiliano.

L’offerta dei portoghesi sfiora i 20 milioni di euro di cui 15 di parte fissa e di bonus. Il Santos detiene il 70% del cartellino dunque l’offerta sembra poter essere congrua alle richieste.

Arriva dunque l’opportunità di mettersi in mostra nel calcio europeo per il talento brasiliano.

Calciomercato

Milan, Kerkez ceduto per 2 milioni ora ne vale 60

Pubblicato

il

Depositphotos_770621848_S

L’ex difensore del Milan ora al Bournemouth Milos Kerkez, che i rossoneri cedettero all’ AZ Alkmaar per 2 milioni di euro, ora ne vale ben 60.

L’ex difensore del Milan milita ora nel Bournemouth Milos Kerkez, che i rossoneri cedettero 3 anni fa all’AZ Alkmaar per 2 milioni di euro, ora è valutato ben 60 milioni, con molti grossi club come Liverpool e Real Madrid pronti sborsare per avere l’erede di Theo Hernandez.

Milan, l'ex difensore rossonero Milos Kerkez ceduto 3 anni fa per soli 2 milioni di euro all'AZ Alkamaar, ora ne vale ben 60, con Liverpool e Real Madrid pronti bussare alla porta del Bournemouth

Milan, l’ex rossonero Kerkez ceduto all’AZ Alkmaar per soli 2 milioni, oggi ne vale 60, Liverpool e Real Madrid pr0nti bussare al Bournemouth

C’è un giocatore che quest’anno con Bournemouth sta facendo davvero bene, tanto che nel Milan si stanno mordendo le mani per averlo ceduto troppo in fretta e per soli 2 milioni di euro, si trattando di Milos Kerkez, difensore ungherese classe 2003 di origine serba, che con i Cherries ha totalizzato al momento 29 presenze con 2 gol in Premier League, tanto che è finito del mirino di grossi club come Liverpool e Real Madrid, il Bournemouth valuta il giocatore intorno a 60 milioni di euro.

Insomma, la valutazione di mercato di Kerkez è cresciuta esponenzialmente nel giro di 3 anni, tanto che i Cherries lo hanno prelevato nell’estate del 2023 per circa 18 milioni di euro dall’AZ Alkamaar, dove era arrivato proprio dal Milan per soli 2 milioni di euro. In rossonero era arrivato nel 2021 dal Gyori ETO, dove era cresciuto. Aggregato alla squadra primavera, poi non aveva mai esordito in prima squadra chiuso da un certo Theo Hernandez. A fine stagione, i rossoneri decisero di cederlo all’AZ Alkmaar per farlo giocare, per poi per l’appunto arrivare in Premier League al Bournemouth.

Sia Reds che le merengues potrebbero giocare al rilancio pur di avere questo laterale difensivo, che poteva tornare in Italia con la maglia della Lazio, visto che l’allora allenatore della Lazio Maurizio Sarri lo aveva richiesto, ma alla fine i biancocelesti optarono per acquistare  Luca Pellegrini.

In via Aldo Rossi si stanno mordendo le mani su un giocatore, che certo allora era chiuso da Theo Hernandez, ma che poteva essere in prospettiva futura il suo erede, visto che ora il francese potrebbe decidere di andare via al termine di questa stagione, mentre Kerkez potrebbe approdare ad un grosso club, vedremo quale.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, il Napoli punta un giovane talento viola

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli mette gli occhi su un giovane talento della Fiorentina: dopo l’interesse per Comuzzo si guarda ad un altro difensore.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il Napoli avrebbe messo nel mirino il difensore esterno sinistro Niccolò Fortini, classe 2006, di proprietà della Fiorentina in prestito in questa stagione alla Juve Stabia.

Fortini in questa stagione in Campania si è guadagnato praticamente il posto da titolare nelle rotazioni di mister Guido Pagliuca: per lui ventuno presenze in campionato di cui diciotto dal primo minuto, più tre subentri e tre gare saltate per una contusione alla caviglia.

Il giocatore sarebbe potuto tornare a gennaio a Firenze nel caso Parisi avesse spinto per la cessione, la sua posizione sarà da vedere in estate se nella rosa della Fiorentina rimarranno sia Gosens che l’ex Empoli.

Il Napoli ha fatto un sondaggio con l’entourage del giocatore che davanti ad un’offerta interessante potrebbe essere in vendita dal club di Commisso se fosse chiuso nel suo ruolo a Firenze.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, due big di Serie A piombano su Solet: la situazione

Pubblicato

il

Udinese, Runjaic, Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore due club di Serie A avrebbero messo nel mirino il difensore dell’Udinese Omar Solet

Udinese-Solet, la situazione

solet udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino il difensore dell’Udinese Omar Solet che a suon di prestazione avrebbe attirato su di sè l’interessi di diversi club.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport i due club che avrebbero messo nel mirino il centrale francese per rinforzare ulteriormente il proprio reparto difensivo sarebbero Lazio e Inter.

La situazione rimane da monitorare ma il club friulano reputo il calciatore molto importante e non lo cederebbe per una cifra inferiore ai 20 milioni in vista della sessione di calciomercato estiva.

Nonostante questa situazione molto probabilmente in estate ci sarà un vero e proprio duello di mercato tra i club per portare il difensore nelle rispettive compagini.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan-Inter, Coppa Italia Milan-Inter, Coppa Italia
Coppa Italia6 minuti fa

Empoli-Bologna: le formazioni ufficiali del match

Visualizzazioni: 36 Empoli-Bologna, incontro valido per la semifinale di andata di Coppa Italia: le scelte ufficiali di Roberto D’Aversa e...

Materazzi Materazzi
Notizie16 minuti fa

Materazzi: “Ibra il migliore per il campionato, non per la Champions”

Visualizzazioni: 25 L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, intervistato da Rio Ferdinand ha ripercorso le tappe della sua carriera, parlando dell’esperienza...

Real Madrid Real Madrid
Esteri17 minuti fa

Real Madrid-Real Sociedad, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 28 Real Madrid-Real Sociedad, queste le ultimissime per la semifinale della gara tra i Blancos e il Real Sociedad....

Napoli Napoli
Serie A27 minuti fa

Napoli, Lukaku raggiunge i 400 goal tra club e Nazionale: i suoi numeri

Visualizzazioni: 29 Con la rete messa a segno contro il Milan, Romelu Lukaku ha raggiunto i 400 goal in carriera...

zortea zortea
Serie A36 minuti fa

Napoli, caccia all’esterno: piace Zortea

Visualizzazioni: 26 Dopo la vittoria di domenica sera contro il Milan, il Napoli guarda anche al mercato: Manna è alla...

Scaloni Scaloni
Focus46 minuti fa

Juventus, Nico Gonzalez e il nuovo ruolo con Tudor

Visualizzazioni: 38 Nella prima Juventus targata Igor Tudor, Nico Gonzalez è stato impiegato esterno di centrocampo in una linea a...

Italia Italia
Serie A56 minuti fa

Tonali: “Andremo al Mondiale. Derby? Spero vada in un modo”

Visualizzazioni: 41 Il centrocampista del Newcastle della Nazionale, Sandro Tonali, in un’intervista ha parlato della Nazionale e sul derby di...

Depositphotos_770621848_S Depositphotos_770621848_S
Calciomercato1 ora fa

Milan, Kerkez ceduto per 2 milioni ora ne vale 60

Visualizzazioni: 68 L’ex difensore del Milan ora al Bournemouth Milos Kerkez, che i rossoneri cedettero all’ AZ Alkmaar per 2...

Buffon Buffon
Serie A1 ora fa

Buffon approva Tudor: “La Juventus aveva bisogno…”

Visualizzazioni: 35 L’ex portiere della Vecchia Signora, Gigi Buffon, ha speso parole per Igor Tudor, la nuova guida bianconera succeduta...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, il Napoli punta un giovane talento viola

Visualizzazioni: 48 Il Napoli mette gli occhi su un giovane talento della Fiorentina: dopo l’interesse per Comuzzo si guarda ad...

Le Squadre

le più cliccate