I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, tutto su Bonazzoli e Thorsby, intanto Valencia in arrivo

Pubblicato

il

Salernitana verso il match contro l'Inter

Continua il lavoro della Salernitana sul mercato in entrata. Tra una voce di mercato e l’altra è infatti in arrivo Diego Valencia. E si continua a lavorare su Morten Thorsby e Federico Bonazzoli.

Dopo il suo approdo come direttore sportivo, continua frenetico il lavoro di Morgan De Sanctis per costruire una rosa che possa puntare a una salvezza più agevole di quella raggiunta nella stagione passata.

Ecco che come riporta tuttomercatoweb, intanto, nelle prossima ore è atteso in città Diego Valencia. Poi, stando al Corriere dello Sport, si starebbe avvicinando l’accordo per il ritorno di Federico Bonazzoli. Pista più complicata infine quella che porterebbe a Morten Thorsby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Salernitana, ecco Djuric…ic

Salernitana, Bonazzoli e Valencia ok: si cerca il tris con Thorsby

bonazzoli salernitana

Come accennato, a ore sbarcherà a Salerno Diego Valencia, per visite e firme. Poi un ritorno in Cile per il visto e solo in seguito si aggregherà alla squadra di Davide Nicola.

Ventiduenne, cileno, arriva dall’Universidad Catolica, con la quale può vantare già 126 presenze e 28 gol. Si tratta di un attaccante versatile, che può svariare su tutto il fronte d’attacco. Già quattro gettoni all’attivo con la nazionale maggiore, peraltro.

Rimanendo nel reparto offensivo, i granata avrebbero trovato l’intesa per il ritorno di Bonazzoli. Dopo la scorsa annata da 32 partite e 10 gol in Serie A, lui potrebbe tornare in Campania per un ingaggio da circa 1.5 milioni di euro. Intanto ci sarebbe già il via libera della Sampdoria.

Più complicato, come detto, il discorso per Thorsby. Sempre sull’asse con la Samp, la Salernitana dovrebbe sborsare una cifra tra i 6 e gli 8 milioni. Fin qui l’offerta si è fermata a circa 4.5, in attesa di novità da parte del giocatore.

La decisione del norvegese, in scadenza tra 12 mesi, si sta infatti facendo attendere. Stando alle parole de La Repubblica, dalle parti di Salerno gli avrebbero dato un ultimatum. A breve insomma si capirà se insistere su di lui o guardare altrove.

Calciomercato

Fiorentina, inizia l’avventura di Solomon: israeliano è in Italia

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina accoglie Manor Solomon: il talentuoso esterno offensivo classe ’99 è arrivato in Italia per sostenere le visite mediche.

Fiorentina, ecco il primo innesto di gennaio

La Fiorentina ha concluso il primo acquisto del proprio mercato invernale. Il club toscano ha nelle ultime ore chiuso con il Tottenham l’arrivo in prestito di Manor Solomon, esterno israeliano classe 1999, che ha scelto l’Italia per rilanciare la sua carriera calcistica dopo una parentesi sfortunata al Villarreal.

L’ala, conosciuta per la sua velocità e abilità nel dribbling, permette a Vanoli di poter insistere con il sistema proposto nelle ultime uscite. Solomon, che ha già mostrato il suo potenziale in Inghilterra, specialmente al Fulham,  rappresenta un importante rinforzo per la squadra di Firenze, al momento ultima in classifica.

Fiorentina

L’URLO DI PAOLO VANOLI INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Salomon è in città

L’israeliano, arrivato a Firenze questa mattina, si prepara ad aggregarsi alla squadra di Vanoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà il suo contratto con il club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Inter, per Cancelo il nodo è l’ingaggio

Pubblicato

il

Cancelo barcellona

Calciomercato Inter, continuano i contatti per riportare Cancelo in nerazzurro, dopo le quasi trenta presenze in maglia nerazzurra nella stagione 2017/18

Racing Club, Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, aggiornamenti sul fronte Cancelo

L’accordo di massima con l’Al-Hilal c’è, ma potrebbe non bastare. Perchè l’ingaggio del portoghese è pesantissimo, 18 milioni netti a stagione. In questo caso, parlando di un prestito di sei mesi, si parlerebbe di circa 9 milioni. Ben oltre le disponibilità economiche di Marotta. Servirà quindi uno sforzo da parte del nuovo club di Simone Inzaghi, per chiudere l’accordo.

L’Inter può coprire una cifra tra i 2.5 e i 3 milioni di euro, con il club arabo che dovrebbe prendersi carico degli altri 6. Tanti, troppi per un giocatore ormai fuori dal progetto del club di Saudi Pro League. Sarà decisiva quindi la volontà del terzino, che tornerebbe a giocare la Champions dopo quasi due anni di assenza. Lo riporta Alfredo Pedullà, di seguito il suo post su X:

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Milan

Ultim’ora Milan, dopo l’assalto a Nkunku, il Fenerbahce guarda in casa rossonera anche per un altro profilo. Qui di seguito tutti i dettagli.

Una notizia appena arrivata in redazione, il Fenerbahce ha chiesto informazioni su Youssouf Fofana.

Il club turco già nei giorni scorsi aveva avuto occasione di parlare con la dirigenza rossonera per Christopher Nkunku e sappiamo che i dialoghi stanno proseguendo.

La risposta del Milan alla richiesta del classe ’99 francese è stata un categorico no. Il giocatore è stimato da Allegri e non vi è alcuna possibilità possa lasciare Milano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A2 minuti fa

Como-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Domani alle 12:30 si affronteranno Como–Udinese allo stadio Sinigaglia. Scopriamo quali sono le probabili scelte di Cesc Fabregas...

lecce lecce
Serie A9 minuti fa

Lecce, Corvino: “Rimanere in Serie A è sempre più complicato. Il nostro modello è differente dagli altri”

Visualizzazioni: 16 Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo della...

Serie A21 minuti fa

Genoa, De Rossi. “Il giocare male e vincere sarebbe importante domani ma attraverso gli atteggiamenti delle ultime partite faremo risultati”

Visualizzazioni: 46 Genoa-Pisa, conferenza stampa di Daniele De Rossi alla vigilia del diciannovesimo turno di Serie A: le parole del...

Lazio Lazio
Serie A23 minuti fa

Bologna, Fabbian: “Solo un calo fisiologico, non siamo in crisi. Possiamo battere ancora l’Inter”

Visualizzazioni: 74 Il centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian ha rilasciato un’intervista al Resto del Carlino a pochi giorni dalla sfida...

Sassuolo e Parma Sassuolo e Parma
Serie A28 minuti fa

Parma, Cuesta: “Delprato ancora da valutare. Contro il Sassuolo dobbiamo essere compatti”

Visualizzazioni: 47 Parma, Carlos Cuesta ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Sassuolo, in programma domani...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato32 minuti fa

Fiorentina, inizia l’avventura di Solomon: israeliano è in Italia

Visualizzazioni: 51 La Fiorentina accoglie Manor Solomon: il talentuoso esterno offensivo classe ’99 è arrivato in Italia per sostenere le...

Cancelo barcellona Cancelo barcellona
Calciomercato42 minuti fa

Calciomercato Inter, per Cancelo il nodo è l’ingaggio

Visualizzazioni: 72 Calciomercato Inter, continuano i contatti per riportare Cancelo in nerazzurro, dopo le quasi trenta presenze in maglia nerazzurra...

Chelsea Chelsea
Premier League52 minuti fa

Manchester City ma non solo: dove può allenare Enzo Maresca?

Visualizzazioni: 43 Non solo il Manchester City. C’è la fila per Enzo Maresca, che la prossima estate dovrà scegliere chi...

Atalanta-Sassuolo, Grosso Atalanta-Sassuolo, Grosso
Serie A54 minuti fa

Sassuolo, Grosso: “. Noi abbiamo il timore giusto e grandissimo rispetto per il nostro avversario, arriveremo con la voglia di tramutare in campo poi quello che ci serve per il nostro obiettivo”

Visualizzazioni: 63 Sassuolo-Parma, Fabio Grosso parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A: le dichiarazioni del tecnico...

Serie A1 ora fa

Genoa-Pisa, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 58 Domani alle ore 15:00 al Marassi andrà in scena la sfida tra Genoa–Pisa. Scopriamo quali sono le probabili...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android