Salernitana, colpo elvetico per Sabatini

Condividi:
La Salernitana con l'arrivo di Walter Sabatini si sta muovendo molto sul mercato, dopo il giovane norvegese Bohinen il nuovo colpo arriva dalla Svizzera.
Ecco l'ultima mossa di Sabatini, dopo le manovre per portare in granata Bohinen dal campionato russo, il DS umbro ha messo in canna nuovo colpo, questa volta il classe '97 Nsame. Si tratta di un'attaccante dello Young Boys e la trattativa, come riporta il Mattino, si è chiusa con un prestito secco con obbligo di riscatto, in caso del raggiungimento della salvezza, fissato a 3 milioni. Conosciamo meglio questo talento.
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





