Sampdoria scatenata: dopo Conti, nel mirino un altro terzino

DiRedazione·Pubblicato
Sampdoria scatenata: dopo Conti, nel mirino un altro terzino
Condividi:
E' un momento di profonda attività sul mercato per la Sampdoria, che punta a rinforzarsi in ogni reparto. Il mercato della Sampdoria non si fermerà ad Andrea Conti. Dopo l'arrivo del terzino dal Milan, infatti, il club blucerchiato è pronto a concedere il bis andando a bussare alla porta del Cagliari. Nel mirino dei dirigenti doriani, infatti, è finito Charalampos Lykogiannis. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> La pista Bailly si raffredda, Milan su altri profili Sampdoria Il greco è in scadenza con il Cagliari nel 2023 e quindi si tratterebbe di una operazione sostenibile per le casse della Sampdoria. Il Cagliari, dal canto suo, sarebbe interessato a Valerio Verre, per il quale si starebbe ragionando sulla base di uno scambio. Si tratta di definire, però, la giusta formula per ottenere l'incastro soddisfacente per le due società. Nelle ultime ore, però, la Sampdoria ha mosso dei passi anche sul fronte del trequartista. I blucerchiati hanno puntato il mirino in casa Torino, con un sondaggio per Simone Verdi, la cui permanenza sotto la Mole non è scontata. Il giocatore sarebbe una pedina utile per Roberto D'Aversa, che avrebbe un petalo in più sa sfoglia nella margherita dell'attacco.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Torino, Daniel Mikolajewski sotto osservazione: gol all'Italia U21
Calciomercato

Torino, Daniel Mikolajewski sotto osservazione: gol all'Italia U21

Il classe 2006 del Parma continua a convincere dopo l'ottimo avvio con il Lucerna. I granata lo hanno seguito anche a Pescara, dove ha segnato contro gli Azzurrini, mentre Bologna, Genk e Club Brugge aumentano la concorrenza.

06/10/2026, 10:17
Juventus, Palmisani e Romano per il progetto italiano: chi prendere ora e chi dopo
Calciomercato

Juventus, Palmisani e Romano per il progetto italiano: chi prendere ora e chi dopo

Carnevali punta sui giovani italiani, ma i due obiettivi richiedono tempi diversi: il contratto del portiere del Frosinone e il percorso del centrocampista del Cagliari orientano le prossime mosse bianconere.

08/10/2026, 16:21
Milan e Inter osservano Ilicevic: il 30 ottobre compie 16 anni e può debuttare in Bundesliga
Calciomercato

Milan e Inter osservano Ilicevic: il 30 ottobre compie 16 anni e può debuttare in Bundesliga

Rossoneri e nerazzurri seguono il trequartista 15enne insieme alle big europee, ma il club tedesco ha già legato a sé il talento con un accordo a lungo termine.

08/10/2026, 15:35
Roma, Gittens subito e Kvernadze per giugno: il doppio piano
Calciomercato

Roma, Gittens subito e Kvernadze per giugno: il doppio piano

I giallorossi studiano un rinforzo immediato dal Chelsea e un investimento estivo sul talento del Frosinone. Due operazioni con tempi e formule differenti per completare l'attacco di Gasperini.

08/10/2026, 14:29
Giugliano, Alfredo Donnarumma vuole rinascere: dai 25 gol in B al digiuno in C
Calciomercato

Giugliano, Alfredo Donnarumma vuole rinascere: dai 25 gol in B al digiuno in C

L'ex capocannoniere della Serie B è vicino al trasferimento in Campania. Dopo i successi con Empoli e Brescia e una stagione senza reti al Lumezzane, il 35enne vuole tornare protagonista.

08/10/2026, 13:31
Assane Diao, Manchester United in pressing: il Como chiede 55 milioni
Calciomercato

Assane Diao, Manchester United in pressing: il Como chiede 55 milioni

Gli osservatori dei Red Devils avrebbero seguito il talento senegalese in tre partite. Sul giocatore anche Liverpool, Newcastle, Roma e Atalanta, ma i lariani sono protetti da un contratto fino al 2029.

08/10/2026, 09:51
Sampdoria scatenata: dopo Conti, nel mirino un altro terzino - Calcio style