Sassuolo: occhi su un giocatore della B

DiRedazione·Pubblicato
Sassuolo: occhi su un giocatore della B
Condividi:

Il Sassuolo faticherà a mantenere tutti i suoi top in estate e, dei tanti ragazzi richiesti, almeno uno uscirà. La società, però, sarà già pronta a sostituirli.

Sassuolo: occhi su un giocatore della B Uno dei nomi papabili in uscita, dopo l'exploit di quest'ultima parte di stagione è Hamed Traorè. Il classe 2000, ha sempre goduto di un grande talento senza, però, mai esprimerlo. Quest'anno la musica è cambiata e, con questa, anche le prestazioni dell'ivoriano che, a suon di gol e assist si è preso il posto da titolare nel sorprendente Sassuolo di Dionisi. Oltre a lui, i nomi richiesti sono sempre i soliti: Domenico Berardi, Gianluca Scamacca, Giacomo Raspadori e Daniele Frattesi. Per sopperire alla partenza di questi importanti giocatori, il D.S. Carnevali ha preso sotto la sua lente il trequartista del Napoli ma in forza alla Cremonese, Gianluca Gaetano. La Cremonese però, nel caso in cui dovesse centrare la promozione in Serie A, potrebbe decidere di riscattare il cartellino di Gaetano e, così facendo, taglierebbe fuori il Sassuolo.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sassuolo-Fiorentina, probabili formazioni al Mapei Stadium
Notizie

Sassuolo-Fiorentina, probabili formazioni al Mapei Stadium

Il prato del Mapei Stadium si prepara ad accogliere un incrocio di grande spessore e ricca posta in palio per il turno di Serie A. Il Sassuolo di Alberto Aquilani ospita la Fiorentina guidata da Paolo Vanoli in una sfida che promette scintille, tatticismi e giocate di qualità. I neroverdi cercano solidità e riscatto puntando sull'esperienza dei propri leader, mentre i viola arrivano all'appuntamento con l'intenzione di dare continuità alle proprie prestazioni, pur valutando qualche mossa mirata nella formazione titolare.

01/11/2026, 18:00
Milan, Francesco Camarda verso il prestito: Amorim cambia il piano estivo
Calciomercato

Milan, Francesco Camarda verso il prestito: Amorim cambia il piano estivo

Il giovane attaccante ha trovato pochissimo spazio tra Serie A ed Europa League. Dopo la conferma di luglio e il rinnovo fino al 2031, i rossoneri valutano una nuova soluzione per gennaio.

03/11/2026, 16:13
Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico
Calciomercato

Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico

Il portoghese ritrova la fiducia di Vanoli con un gol contro l'Atalanta e due partite consecutive da titolare. La Juventus osserva, mentre resta aperta la valutazione sui 9,5 milioni di euro.

03/11/2026, 14:12
Juventus, dopo Woltemade spunta Ebnoutalib: un altro attaccante tedesco nel mirino
Calciomercato

Juventus, dopo Woltemade spunta Ebnoutalib: un altro attaccante tedesco nel mirino

Il 23enne dell'Eintracht Francoforte ha già segnato otto gol in questa stagione. I bianconeri lo seguono, ma in attacco c'è Woltemade: il confronto tra i due profili e il nodo del contratto fino al 2031.

03/11/2026, 12:03
Atalanta, Stefano Pioli per il dopo Maurizio Sarri? Due partite prima della sosta
Calciomercato

Atalanta, Stefano Pioli per il dopo Maurizio Sarri? Due partite prima della sosta

Giuntoli conferma la fiducia nell'allenatore dopo il ko contro il Parma, ma Sport Mediaset indica l'ex Milan come possibile successore. Kairat e Monza saranno due appuntamenti importanti.

03/11/2026, 11:29
Juventus, Vicario sarà riscattato: dal ripiego estivo al contratto fino al 2030
Calciomercato

Juventus, Vicario sarà riscattato: dal ripiego estivo al contratto fino al 2030

Prestito con diritto a 8 milioni di euro più 2 di bonus: l'ex Tottenham, arrivato come ripiego estivo, sarà il titolare bianconero fino al 2030.

03/11/2026, 11:00