I nostri Social

Calciomercato

Serie A, 5 giorni alla fine del mercato: ecco cosa manca

Pubblicato

il

Mancano cinque giorni alla fine del Calciomercato e molti club di Serie A potrebbero ancora sorprenderci con colpi da last-minute e con sorprese che fino ad oggi sono impensabili o irraggiungibili.

Le big

Juventus

La regina incontrastata di questa sessione di mercato dopo l’acquisto del secolo CR7 potrebbe rimanere così, ma non sono escluse sorprese. I bianconeri rimango vigili su Milinkovic-Savic e su Marcelo del Real, in caso di cessione di Alex Sandro la dirigenza juventina si butterebbe a capofitto sul brasiliano del Real. Attenzione agli acquisti cosiddetti last minute come Bernat del Bayer scadenza contratto 2019 e Rabiot, anche il centrocampista francese ha un solo anno di contratto.

Milan

Domani si chiuderà per Bakayoko, il centrocampista  è atteso domani per le visite mediche. Intanto Leonardo cercherà di fare almeno un altro acquisto di spessore.

Inter

L’Inter ancora  culla le speranze per il sogno Modric, ma potrebbe rifarsi con l’arrivo di Rafinha, Intanto Keita è sempre più vicino ,nel complesso i nerroazzurri hanno fatto un grandissimo mercato

Roma

Monchi aveva promesso di prendere un esterno destro più forte di  Malcom, poi diventato un mediano (N’Zonzi) poi due buoni giocatori nei due ruoli, a patto di vendere qualcuno in rosa (Juan Jesus e Gonalons): situazione in evoluzione

Napoli

I partenopei rincorrono ancora il grande colpo di teatro in questo finale di mercato, ma non sarà affatto facile, l’ambiente è scontento e la squadra non sembra serena.

Lazio

I biancocelesti sono concentrati sulla vicenda Milinkovic-Savic la cui deadline sarà tra mercoledì e giovedì, troppo in là, ma ci sembra difficile che ci si ridurrà all‘ultimo, cedendo il serbo. La speranza è sempre quella di qualche altro colpo in entrata, specie in attacco (vice Immobile) e difesa.

Le altre

Tra le altre squadre, il Torino punta a chiudere alcuni affari importanti come quello di Juan Jesus e Gonalons dalla Roma, ma non sarà facile; Udinese e Parma inseguono un buon attaccante di cui entrambe sono prive (Lapadula, Kean?). Altri colpi potrebbero esserci anche per le altre, ma squadre come Fiorentina e Atalanta sono a posto e non ci dovrebbero sorprendere dopo aver operato bene.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Click to comment

Calciomercato

Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, Theo Hernandez e’ sempre più lontano da Milanello e in dirigenza ci sono idee piuttosto chiare sul sostituto. Tutti i dettagli qui di seguito.

Ormai e’ piuttosto chiaro come le chance di una permanenza di Theo Hernandez siano molto esigue.

Il Milan, allo stato delle cose, non ha fatto passi avanti per il rinnovo, e nemmeno dalla sponda del giocatore c’è una volontà chiara e netta di andare avanti.

Il risultato e’ che, in estate, le strade del francese e dei meneghini si separeranno, senza troppi dubbi in merito.

Lazio, Nuno Tavares

NUNO TAVARES IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Chi arriverà al posto del numero 19? Secondo quanto risulta a Calciostyle, a conferma di quanto scritto da Sebastiano Sarno, un candidato molto forte e’ Nuno Tavares.

Il portoghese, in prestito alla Lazio via Arsenal, e’ una delle sorprese della serie A di quest’anno.

Assist e corsa hanno determinato il suo rendimento, che ha esaltato la squadra di Baroni, soprattutto nel corso del girone di andata.

E’ bene ricordare che, in caso di affondo per la pista biancoceleste, qualsiasi mossa dei rossoneri dovrà essere anticipata da un eventuale riscatto del cartellino dai Gunners.

Il destino di Nino Tavares, quindi, e’ solo in parte determinato dal volere della Lazio.

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, il sogno di mercato è un calciatore del Milan: la situazione

Pubblicato

il

Parma, Pecchia

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’obiettivo principale del mercato del Parma in vista della prossima sessione di mercato è un calciatore del Milan.

Il Parma vive in una situazione di classifica abbastanza particolare in questo momento ed è in lotta fino all’ultimo per riuscire a centrare una salvezza tranquilla. Nonostante questa situazione il club ducale starebbe già pensando a come rinforzarsi in vista della prossima stagione e avrebbe messo nel mirino come obiettivo di mercato un calciatore del Milan.

Parma, chi è il calciatore

Parma-Monza

Il Parma di mister Pecchia sta lottando i questa stagione per provare a rimanere in Serie A con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla.

Ma il club ducale in questo momento si starebbe occupando delle questioni extra-campo come il calciomercato, e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Milan.

Si tratta del calciatore ex Fiorentina e Real Madrid Luka Jovic, che in questa stagione non sta trovando molto spazio nel club rossonero sotto la gestione Conceicao.

Aspettando quale sarà il rendimento dell’attaccante Milan Djuric, arrivato in questa sessione di mercato dal Monza, il club crociato a Luka Jovic come sogno nel cassetto per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Già a giugno 2024 il club ha fatto un tentativo per l’attaccante serbo, ma l’interesse per il calciatore non è ancora tramontato e in vista del mercato verrà sicuramente fatto un nuovo tentativo.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco, in estate tutto su Florian Wirtz

Pubblicato

il

Wirtz, Bayern Monaco

Il Bayern Monaco punta su Florian Wirtz per la prossima finestra di trasferimenti estivi, un’operazione che potrebbe sconvolgere il calciomercato.

Il Bayern Monaco sta progettando un importante colpo di mercato per la prossima estate: si tratta di Florian Wirtz, giovane talento del Bayer Leverkusen. L’interesse dei bavaresi per il centrocampista offensivo è stato sottolineato ancora una volta da Nicolò Schira, noto insider del calciomercato, attraverso il suo account X.

Wirtz, considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio tedesco, potrebbe essere il rinforzo perfetto per la formazione allenata da Vincent Kompany.

Bayern Monaco, su Wirtz diversi top club

L’arrivo di Wirtz al Bayern potrebbe avere un impatto significativo sul calciomercato estivo, influenzando le strategie di altre grandi squadre europee. Il giovane talento ha già mostrato le sue qualità nel Bayer Leverkusen, attirando l’attenzione di diversi club.

Tuttavia, il Bayern sembra intenzionato a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del giocatore. L’operazione potrebbe anche comportare movimenti in uscita per i bavaresi, che dovrebbero fare spazio al talento del giovane centrocampista.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Serie A7 minuti fa

Roma, contro il Parma sarà ancora turnover

Visualizzazioni: 31  Claudio Ranieri sa benissimo che bisogna centellinare le forze. Per questo, è pronto per la sua Roma, un...

Premier League12 minuti fa

Arsenal, operazione riuscita per Havertz: i dettagli

Visualizzazioni: 24  Due buone notizie per l’Arsenal. Dopo il successo per 2-0 contro il Leicester arriva la conferma dell’operazione riuscita...

Roma Roma
Serie A17 minuti fa

Roma, trattativa tra il club e Alessandro Antonello per ruolo di CEO: la situazione

Visualizzazioni: 36 Le trattative tra la Roma e Alessandro Antonello per il ruolo di CEO sono attualmente in stallo, lasciando...

Calciomercato Calciomercato
Premier League27 minuti fa

Manchester City, Guardiola ha il suo nuovo Rodri

Visualizzazioni: 28 Pep Guardiola ha finalmente trovato il sostituto di Rodri. L’allenatore del Manchester City ha esaltato Nico González, ultimo...

Champions League32 minuti fa

Champions League: scelti gli arbitri di Milan ed Atalanta

Visualizzazioni: 43 Il designatore degli arbitri Roberto Rosetti ha scelto i direttori di gara per le gare di ritorno dei...

Serie A37 minuti fa

Juventus-Inter: le ultimissime dall’Allianz Stadium

Visualizzazioni: 46 Le ultime notizie dall’Allianz Stadium, dove alle 20:45 si affronteranno Juventus ed Inter, gara valida per la venticinquesima...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A42 minuti fa

Fiorentina, Palladino: “Faccio i complimenti al Como e mi assumo la responsabilità. Gudmundsson? veniva da una settimana di febbre”

Visualizzazioni: 27 Fiorentina, l’allenatore Raffaele Palladino ha commentato ai microfoni di Dazn l’inaspettata sconfitta subita in casa contro il Como...

Arsenal, Arteta Arsenal, Arteta
Premier League47 minuti fa

Arsenal, trovato il centravanti? Arteta: “Merino ha grande tempismo.”

Visualizzazioni: 54  Il tecnico dell’Arsenal ottiene i tre punti nella sfida contro il Leicester, con una mossa a “sorpresa”. Il...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A57 minuti fa

Fiorentina, con il Como è un incubo. Perde e non solo i 3 punti

Visualizzazioni: 108  Per Palladino e i suoi, una giornata da cancellare. La Fiorentina cede per 0-2 al Como. Per i...

Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare Serie A: il Como di Fabregas tra le squadre che hanno partite da recuperare
Serie A1 ora fa

Como, Fabregas: “Vittoria meritata, nelle ultime tre partite abbiamo sempre fatto la partita. Diao? Giocatore con forza e mentalità”

Visualizzazioni: 29 L’allenatore del Como Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa dopo la rocambolesca vittoria per 0-2 grazie alle...

Le Squadre

le più cliccate