La Serie A ha messo gli occhi sul gioiellino dello Spezia Salvatore Esposito e un club in particolare sembra essere tornato all'attacco.
Come avevamo detto alcuni mesi fa il fratello di Francesco Pio e Sebastiano era finito sotto la lente d'ingrandimento di una squadra del nostro campionato: l'Hellas Verona.
salvatore esposito Italy during 8 Nations Under 20 - Italy vs England, Italian Football Team in Parma, Italy, October 10 2019 - LPS/Alessio Tarpini
Spezia: l'Hellas tenta Esposito
Negli scorsi giorni il direttore sportivo del club ligure Stefano Melissano ha fissato il prezzo a sei milioni di euro, per quello che è stato un dei migliori centrocampisti dell'ultima Serie B. Un calciatore che a suon di gol e assist ha trascinato la sua squadra fino a un passo dalla promozione. "L'offerta del Besiktas per Salvatore Esposito risale allo scorso gennaio quando, assieme al calciatore, si era deciso di proseguire insieme. In questo momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta da parte del Besiktas", le parole di Melissano in merito a un possibile ritorno di fiamma della società turca per il suo centrocampista dopo la trattativa dello scorso gennaio.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Due classe 2006 dello Spezia finiscono sotto la lente rossoblù: il difensore lituano e l'esterno italiano giocano insieme, ma i loro cartellini appartengono a club diversi.
Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.
14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.