I nostri Social

Calciomercato

Tiago Pinto premiato per il miglior mercato: “Merito da condividere con i Friedkin e Mourinho”

Pubblicato

il

Roma, Tiago Pinto

Il gm della Roma Tiago Pinto ha ricevuto il premio per il miglior mercato della sessione estiva. Di seguito le parole del portoghese, riportate da Gazzetta.it.

Nel dettaglio

Tiago Pinto

Un premio che voglio condividere con la proprietà, i Friedkin, per tutto quello che fanno per il nostro club – ha detto il dirigente giallorosso -. E poi con il nostro mister, Mourinho, che mi aiuta nella vita di tutti i giorni. È stata una estate faticosa, ma ora dobbiamo concentrarci sul campo e portare a casa più vittorie possibili – ha aggiunto -. Io amo ripetere sempre che il mercato pesa per il 20-30% nella vita di un club, poi c’è il campo che vale invece il 70-80%“.

Calciomercato

Lazio, accordo vicino con Maldini | I dettagli

Pubblicato

il

Lazio

Daniel Maldini alla Lazio: prestito da 1 milione con opzione d’acquisto a 14 milioni non obbligatoria per l’Atalanta.

Dettagli dell’Accordo

La Lazio sta per finalizzare l’accordo per portare Daniel Maldini nella Capitale. Secondo quanto riportato, il trasferimento avverrà con un prestito del valore di 1 milione di euro. L’accordo prevede anche un’opzione di acquisto fissata a 14 milioni di euro, ma non sarà obbligatoria per l’Atalanta. Questa mossa strategica potrebbe rappresentare un’importante opportunità per il giovane talento di dimostrare il suo valore in Serie A.

Possibili Implicazioni per la Lazio

L’arrivo di Maldini potrebbe aggiungere qualità e versatilità alla squadra biancoceleste, fornendo ulteriori opzioni al tecnico per affrontare le sfide della stagione. La Lazio, infatti, cerca di consolidare la propria posizione nel campionato e garantire un futuro promettente al giovane giocatore. Con l’accordo pronto per essere siglato oggi, i tifosi della Lazio possono già immaginare Maldini indossare la maglia biancoceleste.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

CSKA Mosca, offerta da 8M€ per Kike Salas

Pubblicato

il

Al Nassr

Il CSKA Mosca ha presentato un’offerta di 8 milioni di euro al Siviglia per Kike Salas, ma il club spagnolo non intende cedere il difensore.

L’offerta del CSKA Mosca

Il CSKA Mosca ha deciso di puntare su Kike Salas, giovane difensore del Siviglia, presentando un’offerta ufficiale da 8 milioni di euro. Il club russo sembra determinato a rinforzare la propria difesa con un giocatore di grande potenziale. L’interesse del CSKA per Salas sottolinea la volontà di investire su talenti promettenti per migliorare la competitività della squadra nelle competizioni nazionali e internazionali.

La risposta del Siviglia

Nonostante l’offerta allettante, il Siviglia non sembra intenzionato a lasciar partire il suo giovane talento. Il club andaluso considera Kike Salas una pedina importante per il futuro della squadra e non vuole indebolire il reparto difensivo. La decisione del Siviglia di trattenere Salas potrebbe essere influenzata dalla necessità di mantenere una rosa competitiva in vista dei prossimi impegni stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Pisa, il piano di Gilardino per il mercato

Pubblicato

il

Udinese-Pisa

Alberto Gilardino sollecita il Pisa per tre nuovi innesti: un difensore centrale, un’ala sinistra e un attaccante per rinforzare la squadra.

Gilardino e le strategie di mercato del Pisa

Il tecnico del Pisa, Alberto Gilardino, ha chiaramente espresso la necessità di rinforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione. La sua richiesta si concentra su tre ruoli chiave: un difensore centrale, un’ala sinistra e un attaccante. Questi innesti sono considerati fondamentali per aumentare la competitività della squadra e raggiungere gli obiettivi prefissati.

La posizione di difensore centrale è cruciale per stabilizzare la difesa e dare sicurezza al reparto arretrato. L’ala sinistra, invece, porterà creatività e velocità sulle fasce, elementi indispensabili per rompere le difese avversarie. Infine, un nuovo attaccante potrebbe fornire quella spinta offensiva necessaria per trasformare le occasioni in gol.

Le prossime mosse dei nerazzurri

La dirigenza del Pisa è già al lavoro per soddisfare le richieste del proprio allenatore. Il mercato offre diverse opzioni, e l’obiettivo è trovare giocatori che si integrino perfettamente nel sistema di gioco di Gilardino. L’attenzione è rivolta a profili giovani, ma con esperienza a livello professionistico, in grado di dare immediata qualità alla squadra.

Mentre le trattative sono in corso, i tifosi attendono con impazienza di vedere quali saranno i volti nuovi che vestiranno la maglia del Pisa nelle prossime settimane. I prossimi giorni saranno decisivi per le strategie di mercato del club, e non si escludono colpi a sorpresa.

pisa

IDRISSA TOURE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Calciomercato7 minuti fa

Lazio, accordo vicino con Maldini | I dettagli

Visualizzazioni: 5 Daniel Maldini alla Lazio: prestito da 1 milione con opzione d’acquisto a 14 milioni non obbligatoria per l’Atalanta....

Giugliano Giugliano
Serie C37 minuti fa

Triestina, vittoria d’orgoglio contro il Lumezzane

Visualizzazioni: 22 La Triestina, dopo settimane di polemiche avute con l’esonero di Tesser e il ritorno in panchina di Giuseppe...

Benfica-Napoli Benfica-Napoli
Esteri1 ora fa

Mourinho in crisi col Benfica: faccia a faccia con i tifosi

Visualizzazioni: 35 L’avventura di Mourinho sulla panchina del Benfica sembra già essere in dubbio: circa 200 sostenitori hanno avuto un...

Sassuolo-Cremonese Sassuolo-Cremonese
Serie A2 ore fa

Sassuolo, Grosso raccoglie quanto buono di fatto con le big

Visualizzazioni: 27 Il Sassuolo torna a vincere in casa e lo fa contro la Cremonese grazie a un gol di...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, momento nero: l’Europa diventa un miraggio?

Visualizzazioni: 16 Il Bologna cade anche a Marassi dopo una rimonta clamorosa e la volata verso l’Europa inizia a complicarsi....

Milan Milan
Serie A9 ore fa

Milan, Allegri” Vedendo la partita, col senno di poi siamo tutti bravi.”

Visualizzazioni: 87 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match pareggiato...

Serie A9 ore fa

Roma, Gasperini: “Sì, se guardiamo 90 minuti sì, ma per come si era messa la partita siamo contenti di averla pareggiata, perché a quel punto era difficile.”

Visualizzazioni: 30 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match...

Serie A10 ore fa

Roma-Milan 1-1, pareggio all’Olimpico con qualche polemica

Visualizzazioni: 58 Il posticipo serale della 22° giornata della Serie A Roma-Milan finisce 1-1, a De Winter risponde Pellegrini su...

roma-milan roma-milan
Serie A10 ore fa

Roma-Milan, 1-1: il primo pareggio giallorosso della stagione

Visualizzazioni: 57 Stasera all’Olimpico il match di Serie A Roma-Milan: una partita per la zona Champions, almeno per i giallorossi....

Al Nassr Al Nassr
Calciomercato11 ore fa

CSKA Mosca, offerta da 8M€ per Kike Salas

Visualizzazioni: 35 Il CSKA Mosca ha presentato un’offerta di 8 milioni di euro al Siviglia per Kike Salas, ma il...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android