I nostri Social

Calciomercato

Torino, Gosens si avvicina: l’indizio di mercato

Pubblicato

il

Fiorentina

Il calciomercato del Torino prosegue a rilento. Vagnati sta cercando di rinforzare le corsie esterne e Gosens è la prima scelta, c’è un avvicinamento: il motivo.

I granata continuano la loro preparazione e nella giornata di ieri hanno superato il Metz per 3-0. A Vanoli però manca ancora qualcosa per completare lo scacchiere.

Torino, Gosens più vicino: indizio direttamente dall’Union Berlino

Il tedesco è l’obiettivo principale del mercato granata e nelle scorse settimane i contatti erano stati piuttosto fitti. L’offerta di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro non convinceva l’Union, che ne chiede 10.

L’ex Inter Atalanta invece avrebbe già accettato la destinazione ma l’accordo tra i due club ancora assente blocca di fatto l’operazione.

inter gosens

Foto presa da Instagram

Negli ultimi giorni però è arrivata un svolta significativa. Come riporta Tuttosport infatti, il club tedesco avrebbe chiuso per l’arrivo di Bernard dal Bochum. Si tratta di un esterno mancino che ricoprirebbe proprio il ruolo di Gosens.

Questa operazione si può interpretare benissimo come preparazione all’addio del centrocampista, anche se non c’è ancora il segnale di chiusura definitiva dell’affare.

Tuttavia, viste le circostanze, è probabile che l’Union Berlino possa piegarsi alle volontà del giocatore e venire in contro all’offerta del Torino.

Le prossime ore saranno decisive per la chiusura dell’affare.

Calciomercato

Juventus, Brighton e Tottenham sondano il terreno per Nico Gonzalez: la situazione

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore Brighton e Tottenham avrebbero messo nel mirino l’attaccante della Juventus Nico Gonzalez

Juventus-Nico Gonzalez, la situazione

Juventus, Nico Gonzalez

NICOLAS GONZALEZ IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo quanto emerso nelle ultime ore diversi club di Premier League avrebbero messo nel mirino l’attaccante argentino Nico Gonzalez in vista della sessione estiva di mercato.

Tra i club che starebbero sondando il terreno per il calciatore ex Fiorentina, secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbero Tottenham e Brighton.

Il calciatore sudamericano in questo momento però sarebbe concentrato solamente sulla Juventus ed è disposto a dimostrare sul campo che è un calciatore che può dare qualcosa in più ai bianconeri per puntare alla Champions League e ai 60 milioni i euro che garantisce la partecipazione alla competizione.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il calciatore argentino cercherà di dare il massimo da qui fino a fine stagione per guadagnarsi la fiducia di tutto l’ambiente bianconero.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, linea verde sul mercato: tre i calciatori nel mirino

Pubblicato

il

Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino diversi calciatori giovanissimi in vista del mercato estivo

Fiorentina, tutti i nomi in vista del mercato

Fiorentina

RAFFAELE PALLADINO E MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Fiorentina di mister Palladino sta disputando un ottima stagione fin ora e spera di raggiungere un piazzamento europeo, la società dal canto suo nel frattempo sta già guardando al futuro e sta tracciando le linee guida per il mercato.

Secondo quanto riportato da La Nazione, Pradè e Goretti  avrebbero una buona lista di nomi su cui puntare in vista del mercato estivo molti dei quali sono calciatori giovanissimi.

Tra i nomi trattati dal club toscano ci sarebbe in primis il trequartista classe 2007 Alvaro Montoro in forze al Velez che una valutazione di mercato intorno ai 5 milioni di euro.

Si tratta di un trequartista molto duttile che può giocare anche come esterno offensivo su cui però avrebbero messo gli occhi altri club di Serie A come Atalanta e Udinese.

Un altro nome che si starebbe seguendo con le stesse caratteristiche di Montoro è  il classe 2007 del River Plate Franco Mastantuono, considerato uno dei maggiori tale ti del calcio argentino, per cui però il club argentino spara altissimo e vorrebbe una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Mentre l’ultimo nome che il club toscano starebbe seguendo è quello del talentuoso attaccante spagnolo classe 2004 Fer Lopez, attualmente in forze al Celta Vigo e con una valutazione di mercato intorno ai 5 milioni di euro.

Per quanto riguarda quest’ultimo l’idea del club toscanoè quella di provare a prendere il calciatore non a titolo definitivo per risparmiare qualcosina dal punto di vista economico.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è la Fiorentina cercherà di fare un grande mercato estivo seguendo la linea verde in modo da svecchiare la rosa.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Atalanta: l’Atletico Madrid su Lookman

Pubblicato

il

Atletico Madrid

Nonostante il momento no con l’Atalanta, Lookman resta nel di diverse squadre. Oltre ad alcune big italiane, anche dall’estero cominciano a farsi avanti.

Lookman resta sempre uno dei nomi caldi dell’estate, nonostante le ultime partite sottotono dell’ala nigeriana. Le principali interessate sono Juve e Napoli.

Tuttavia, anche dall’estero ci sono diverse squadre che sembrerebbero essere interessate in lui. Una in particolare, è una big spagnola.

Atalanta, Lookman all’Atletico Madrid? Ecco il prezzo

Atalanta, Lookman

Ademola Lookman (Foto di Salvatore Fornelli)

Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca, l’Atletico sembra interessato a Lookman per la prossima stagione. I Colchoneros sono alla ricerca di un’ala sinistra tuttofare capace di fare gol e assist e con un ottimo dribbling.

Tuttavia, Percassi ha da poco fatto il prezzo per Lookman ed è una cifra tutt’altro che bassa: sono richiesti ben 60 milioni di euro. Insomma, è difficile che l’ala nigeriana verrà ceduta in estate ma attenzione: il mercato estivo è sempre pieno di sorprese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Yamal Yamal
Champions League10 minuti fa

Barcellona, Yamal: “Non sento la pressione. Sull’Inter…”

Visualizzazioni: 15 Lamine Yamal, prodigio del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della semifinale di Champions League contro...

Juventus Juventus
Calciomercato20 minuti fa

Juventus, Brighton e Tottenham sondano il terreno per Nico Gonzalez: la situazione

Visualizzazioni: 23 Secondo quanto emerso nelle ultime ore Brighton e Tottenham avrebbero messo nel mirino l’attaccante della Juventus Nico Gonzalez...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato40 minuti fa

Fiorentina, linea verde sul mercato: tre i calciatori nel mirino

Visualizzazioni: 20 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino diversi calciatori giovanissimi in vista del...

Rudiger, Real Madrid Rudiger, Real Madrid
Liga50 minuti fa

Real Madrid, brutte notizie per Ancelotti: Rüdiger ko per due mesi

Visualizzazioni: 13 Antonio Rüdiger fuori per quasi due mesi: il Real Madrid conferma l’operazione al menisco sinistro del difensore tedesco....

copa del rey barcellona copa del rey barcellona
Champions League51 minuti fa

Barcellona, Flick: “L’inter ha la miglior difesa d’Europa, daranno tutti il 100%”

Visualizzazioni: 15 Il tecnico del Barcellona Hanse Flick ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della semi-finale di Champions League contro...

Roma Roma
Serie A59 minuti fa

Roma, retroscena Ranieri: rifiutata un’offerta monstre dei Friedkin

Visualizzazioni: 28 La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore, visto che Ranieri sarà senior advisor dalla prossima stagione....

Barcellona Barcellona
Champions League1 ora fa

Barcellona, Yamal: “Vogliamo dimostrare all’Inter che squadra siamo. Loro fortissimi in difesa”

Visualizzazioni: 25 Il giovane talento del Barcellona, Lamine Yamal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del delicato match d’andata...

Barcellona Barcellona
Champions League1 ora fa

Barcellona, la rifinitura pre-Inter: Balde, Casadó e Lewandowski assenti

Visualizzazioni: 29 Il Barcellona si prepara alla sfida di Champions League contro l’Inter, ma deve fare i conti con gli...

Napoli Napoli
Champions League1 ora fa

Inter, le ultime in vista del Barca: Pavard ko Thuram è recuperato

Visualizzazioni: 14 L’Inter si sta preparando al meglio per giocarsi la sfida in Champions contro il Barcellona e sono emersi...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Atalanta: l’Atletico Madrid su Lookman

Visualizzazioni: 17 Nonostante il momento no con l’Atalanta, Lookman resta nel di diverse squadre. Oltre ad alcune big italiane, anche...

Le Squadre

le più cliccate