Torino, Held: "Ancora nessuna offerta per Gosens"

DiRedazione·Pubblicato
Torino, Held: "Ancora nessuna offerta per Gosens"
Condividi:
Il DS dell'Union Berlino Horst Held parla della trattativa fra il Torino e Robin Gosens. Lo fa a Sky Sport DE, spiegando come non siano ancora arrivate offerte concrete.  Horst Held, DS dell'Union Berlino, fa il punto della situazione in merito alla trattativa fra il Torino e Robin Gosens. L'interesse dei granata per l'ex Inter non ha portato sin qui ad un'offerta concreta, come spiega il dirigente a Sky Sport DE. Held spiega: "Quello che mi sento di dire sul futuro di Robin è che è in ritiro con noi e si sta impegnando. Ha un contratto con noi e, finora, non sono arrivate offerte concrete per lui".

Torino, vuoi Gosens? Held: "Non abbiamo ancora ricevuto offerte"

Held aggiunge poi: "Quello che si legge in giro fa parte delle normali speculazioni di mercato e per noi non ha alcun senso seguirle. So che per chi segue il calcio la sessione di mercato è appassionante ed emozionante, ma per noi è importante solo concentrarci sul lavoro che dobbiamo fare". Cosa c'è quindi di certo sin qui? Gosens, in assenza di offerta, resta a completa disposizione dell'Union Berlino. Nella scorsa stagione, con la maglia dei Die Eisernen, ha trovato sette gol in trentasette presenze. Paolo Vanoli, nuovo allenatore del Torino, troverebbe però un giocatore di grande esperienza e di enorme qualità. Il giocatore ideale da affiancare a Duvan Zapata, responsabilizzato della fascia da capitano. Gosens tornerebbe in un campionato, la Serie A, che conosce molto bene avendoci giocato con Atalanta ed Inter. Proprio con la squadra allenata da Simone Inzaghi, l'olandese ha vinto due Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana.  Torino Gosens
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Bologna e Frosinone, nuovi esami per Raimondo: si valuta la scelta di evitare l’operazione
Calciomercato

Bologna e Frosinone, nuovi esami per Raimondo: si valuta la scelta di evitare l’operazione

Il club rossoblù vuole verificare il percorso di recupero dell'attaccante dopo la lesione alla caviglia. Il contratto fino al 2028 rende decisiva la gestione dell'infortunio.

04/11/2026, 14:20
Cagliari, con Nzola e Fadera fermi una sola punta non basta: i due profili per gennaio
Calciomercato

Cagliari, con Nzola e Fadera fermi una sola punta non basta: i due profili per gennaio

Con Nzola e Fadera ai box, ai rossoblù non basta una punta: servono un centravanti di sponda e un rifinitore da incastrare con Maldini.

05/11/2026, 10:49
Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione
Calciomercato

Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione

L'attaccante è cresciuto tifando rossonero, ma il club belga non vuole venderlo a gennaio. Il prezzo supera i 50 milioni e aumenta la concorrenza europea.

05/11/2026, 10:42
Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028
Calciomercato

Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028

L'ex ds di Reggiana e Lecco si lega al club fino al 2028: è il terzo uomo mercato della neopromossa biancorossa dall'inizio di ottobre.

04/11/2026, 17:51
Sassuolo, Laurienté e la lotta salvezza: perché venderlo a gennaio costerebbe di più
Calciomercato

Sassuolo, Laurienté e la lotta salvezza: perché venderlo a gennaio costerebbe di più

Doppietta alla Fiorentina e contratto fino al 2029: per il Sassuolo quartultimo, il prezzo del francese comprende anche il costo di sostituirlo.

04/11/2026, 17:26
Napoli, Conte e il mercato: spuntano le vere alternative a Lucca, Lang e Milinkovic-Savic
Calciomercato

Napoli, Conte e il mercato: spuntano le vere alternative a Lucca, Lang e Milinkovic-Savic

Da Zion Suzuki a Darwin Núñez, passando per Lookman e Ndoye: il retroscena sulle priorità dell'ex tecnico riapre il dibattito sulle scelte di Giovanni Manna.

04/11/2026, 17:03