I nostri Social

Calciomercato

Torino, per la fascia destra nel mirino un calciatore dell’Ajax

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Ajax per rinforzare la catena di destra.

Il Torino continua a cercare rinforzi in vista della prossima stagione e il ruolo in cui vorrebbe rinforzarsi per mancanza di interpreti è l’esterno sinistro. Motivo per cui il ds del club granata Davide Vaganti avrebbe messo nel mirino, oltre al solito Gosens, anche un altro calciatore.

Torino, chi per la catena mancina

Calciomercato Torino, Vagnati

Continua la ricerca del Torino di un esterno sinistro in questo calciomercato. Mentre il tecnico del club granata Paolo Vanoli si prepara ad affrontare il Cosenza, nel match di Coppa Italia di questa sera previsto alle 21:15, il ds del club piemontese Davide Vagnati vuole regalare quel tassello sulla corsia di sinistra all’allenatore ex Venezia che manca da molto tempo.

Motivo per cui lo stesso ds dei granata sarebbe al lavoro e avrebbe messo nel mirino due calciatori che potrebbero fare al caso del club torinese.

Il primo è il solito Robin Gosens, che il Torino monitora da tempo ma per cui al momento il suo approdo in maglia granata appare difficile. Visto anche l’inserimento del tecnico del club teutonico Bo Svenson, che vorrebbe trattenere il calciatore nella capitale.

L’altro profilo che il club sta seguendo è il calciatore croato classe 1998 Borna Sosa, che attualmente milita nelle file dell’Ajax ma che ha un passato proprio in Bundesliga con la maglia dello Stoccarda.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club granata starebbe seriamente prendendo in considerazione il calciatore croato essendo una soluzione conveniente anche da un punto di vista economico.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che, prima della fine del mercato, il Torino riuscirà a prendere un calciatore per rinforzare la corsia mancina.

Calciomercato

Fiorentina, doppio rinnovo in arrivo: vicinissime le firme di Kouame e Comuzzo

Pubblicato

il

Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, i calciatori della Fiorentina Kouame e Comuzzo sarebbero vicinissimi a far proseguire la propria avventura nel club.

Una volta lasciatosi il calciomercato alle spalle diversi club di Serie A sono pronti a risolvere tematiche interne come i rinnovi di contratto. Uno su tutti è la Fiorentina che è vicinissima a chiudere per il rinnovo di due calciatori, ovvero l’attaccante Christian Kouame e il difensore Pietro Comuzzo.

Fiorentina, vicinissimo il rinnovo di due calciatori

Fiorentina

La Fiorentina si è lasciata alla spalle il mercato estivo che l’ha vista protagonista con diversi colpi in entrata tra cui Cataldi, Bove e Gosens e ora ragiona in ottica futura. Infatti il club gigliato sarebbe alle prese con delle operazioni interne legate ai rinnovo di contratto di due membri della rosa.

In questo momento sarebbero vicinissime le firme sul rinnovo di contratto di due calciatori utili per lo scacchiere tattico di mister Palladino. Si tratta dell’attaccante ex Genoa Christian Kouame e il giovanissimo difensore classe 2005 Pietro Comuzzo, che si sta ritagliando uno spazio importante in questa stagione.

Per quanto riguarda Kouame, il club toscano gli offrirà un prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2027 con un aumento dell’ingaggio, mentre per il giovane difensore si dovrebbe legare ai colori Viola fino al 3o giungo 2028.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Fiorentina tra rinnovi e mercato stia gettando le basi per una grande squadra che può provare a dire la sua già in questa stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus e la fretta sul rinnovo di Vlahovic

Pubblicato

il

Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic

La Juventus di Thiago Motta continua a lavorare dentro e fuori dal campo. Con le vicissitudini di gioco che seguono a ruota quelle societarie.

Obbiettivo primario: ridiscutere e spalmare l’ingaggio di Dusan Vlahovic, per renderlo sostenibile nel lungo periodo e fare del centravanti serbo un pilastro della nuova era bianconera.

Indice

Juventus – Vlahovic, la situazione

Il club bianconero ha fretta di siglare il nuovo accordo con il giocatore. L’acquisto del serbo, epilogo finale dell’era targata Agnelli, da quest’anno diventerà il giocatore più pagato in Serie A. Percepirà infatti circa 12 milioni di euro annui.

Obbiettivo: dilazionare il contratto

Juventus

L’obiettivo della nuova Juventus nell’era Giuntoli è quella di far quadrare il bilancio alla perfezione. Nei prossimi giorni ci sarà infatti un incontro con l’entourage del giocatore per provare a spalmare un contratto che pare fuori dalle logiche prefissate dalla ‘nuova’ Vecchia Signora. I 22 milioni di euro annui pesano come un macigno, per tale motivo si cercherà di arrivare ad un punto d’incontro tra le parti chiamate in causa.

A colloquio con Ristic

Sarà chiamato a colloquio Darko Ristic, agente del giocatore. La Juventus proverà a giocare a ribasso. Tra parte fissa e bonus, la proposta d’ingaggio non supererà i 9 -10 milioni di euro. L’idea sarebbe quella di prolungare il contratto fino al 30 giugno 2027, forse anche 2028. L’obiettivo principale dei torinesi è quello di far diventare Vlahovic perno della nuova Juve ma in maniera logica e sostenibile, evitando che il serbo vada in scadenza di contratto con il rischio di perderlo a zero o quasi come nel caso Chiesa.

Continua a leggere

Calciomercato

Corinthias, UFFICIALE: Depay è della partita fino al 2026

Pubblicato

il

depay rayo vallecano

Memphis Depay è un nuovo giocatore del Corinthians: ad affermarlo è lo stesso club brasiliano in un post diffuso sui propri canali social.

Con il Corinthias, il giocatore olandese ha firmato un contratto un contratto biennale che scadrà il 31 dicembre 2026.

depay

Depay al Corinthians, il comunicato

Di seguito il comunicato stampa ufficiale del club brasiliano: “Questo lunedì, lo Sport Club Corinthians Paulista ha accettato di ingaggiare l’attaccante olandese Memphis Depay. A 30 anni l’atleta arriva al Timão con un contratto valido fino al 31 dicembre 2026.

Formatosi nelle giovanili del PSV Eindhoven, dall’Olanda, è arrivato in prima squadra nel 2012. Due anni dopo, ha partecipato alla Coppa del Mondo FIFA in Brasile e ha anche segnato uno dei gol vincenti per la sua squadra contro il Cile, nel Neo Quimica Arena. Ha giocato per Manchester United, Lione, Barcellona e Atlético de Madrid, club per cui ha giocato la scorsa stagione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corinthians (@corinthians)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Notizie20 minuti fa

Bologna accoglie un nuovo cittadino: emozione per Joey Saputo

Visualizzazioni: 7 Joey Saputo, proprietario del Bologna, oggi riceve la cittadinanza onoraria dal sindaco Lepore dopo ben 10 anni di...

Pecchia Pecchia
Serie A40 minuti fa

Parma, la Serie A scopre l’oro di Pecchia

Visualizzazioni: 145 Il neopromosso Parma di Pecchia ha brillato in queste prime uscite di stagione, mettendo in mostra talenti cristallini e...

Cagliari, Lapadula Cagliari, Lapadula
Serie A1 ora fa

Cagliari, Gaetano: “Con il Napoli sarà una partita bellissima. Sulla Nazionale…”

Visualizzazioni: 19 Il calciatore del Cagliari Gianluca Gaetano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club sardo, relativi a...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, avvio di stagione deludente di Provedel

Visualizzazioni: 20 Inizio di stagione poco brillante per Ivan Provedel. Il portiere della Lazio nelle ultime due stagioni è stato...

Serie A1 ora fa

Juventus, Koopmeiners si presenta: “Primi giorni fantastici. Non vedo l’ora di cominciare”

Visualizzazioni: 26 Dopo un lungo corteggiamento, Teun Koopmeiners è diventato un nuovo giocatore della Juventus e oggi ha vissuto la...

Notizie1 ora fa

Milan, cambiano le gerarchie sulla fascia destra: già bocciato Emerson Royal?

Visualizzazioni: 711 Milan, il tecnico Fonseca apporterà dei correttivi per quanto riguarda la sfida di sabato sera contro il Venezia....

Torino Torino
Serie A2 ore fa

Torino, Vlasic scalpita per il rientro in campo: Vanoli lo porterà a Lecce?

Visualizzazioni: 30 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il rientro in campo dell’attaccante del Torino Nikola Vlasic sarebbe sempre più...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Roma, quanti dubbi per De Rossi: chi ci sarà a Marassi?

Visualizzazioni: 243 La Roma di Daniele De Rossi è al lavoro per preparare al meglio la difficile trasferta di Genoa...

Notizie2 ore fa

Milan, buone notizie per Morata: il punto

Visualizzazioni: 349 Milan, ripresi gli allenamenti in vista della gara di sabato sera contro il Venezia, un crocevia già molto...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Serie A: quali sono i diamanti più preziosi?

Visualizzazioni: 348 La vetta dei giocatori più costosi della Serie A è guidata in solitaria dal capitano neroazzurro Lautaro Martinez,...

Le Squadre

le più cliccate