Calciomercato
Udinese, altro colpaccio. Preso Valentín Gómez, i dettagli

Udinese pronta ad accogliere Valentín Gómez, il difensore argentino si trasferisce dal Velez dopo aver rifiutato altre offerte europee.
L’arrivo di Valentín Gómez all’Udinese
L’Udinese ha trovato un accordo per l’acquisto del giovane difensore argentino Valentín Gómez dal Velez Sarsfield. Nonostante l’interesse di diversi club europei, il giocatore ha scelto di unirsi alla squadra friulana, consolidando la difesa del club italiano. Il contratto è stato già definito, e l’ufficialità del trasferimento potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Un’aggiunta strategica per la difesa friulana
L’acquisto di Valentín Gómez rappresenta un investimento strategico per i bianconeri, che puntano a rafforzare il reparto difensivo con un talento promettente del calcio sudamericano. La scelta di Gómez di approdare in Serie A testimonia la crescente attrattiva del campionato italiano per i giovani calciatori internazionali, desiderosi di mettersi alla prova in uno dei tornei più competitivi al mondo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️⚫️🇦🇷 Udinese agree deal to sign Argentinian centre back Valentín Gómez from Velez.
Despite interest from more European clubs, he’s set to join Udinese as contract has been agreed. @urieliugt 🤝 pic.twitter.com/uXvbG56oC8
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 22, 2025
Calciomercato
Al Hilal, offerta faraonica per Osimhen: De Laurentiis si sfrega le mani

L’Al Hilal si è messa di netto in mezzo a tutte le voci di mercato che parlavano di Osimhen ed ha presentato una prima offerta al Napoli e al giocatore.
Uno dei temi principali del calciomercato del Napoli e non solo è la possibile cessione di Osimhen. Su di lui c’è forte l’interesse della Juventus o del Manchester United su tutte, ma anche di altre squadre in giro per l’Europa e non solo. Infatti la prima offerta concreta al club azzurro e al giocatore arriva dall’Arabia, sponda Al Hilal, la squadra di Milinkovic-Savic e Mitrovic.
Parlando di cifre, al giocatore il club saudita ha proposto un contratto triennale da 15 milioni di euro, mentre l’offerta giunta alla porta della società partenopea e di circa 60 milioni.
La clausola all’interno del contratto di Osimhen è di 75 milioni e De Laurentiis non ha particolare intenzione di scendere al di sotto di quella cifra, ma non può neanche tirare la corda più di tanto perché il giocatore va in scadenza nel 2027.

VICTOR OSIMHEN INVITA TUTTI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Calciomercato
Bayern Monaco: rallenta il rinnovo di Sané, il Galatasary ci prova con un’offerta irrinunciabile

Manca sempre qualcosa per chiudere l’accordo di rinnovo tra Leroy Sané e il Bayern Monaco e il Galatasaray ci prova con un’offerta faraonica.
I bavaresi stanno pensando a come strutturare il loro pacchetto offensivo in vista della prossima stagione: se Coman sembra essere sul punto di addio, Sané invece è uno dei preferiti dell’allenatore e c’è tutta la volontà di metterlo al centro del progetto anche nell’annata successiva.
L’entourage del giocatore e i dirigenti della società tedesca sono a lavoro per cercare di trovare una soluzione ed una cifra che vada bene per entrambe, ma al momento tra le due parti c’è ancora un pò di distanza.
Per questo il Galatasaray ha fiutato l’occasione ed ha bussato alle porte del giocatore con un’offerta di circa 10 milioni a stagione. Vedremo se l’esterno tedesco rimarrà fedele alla causa del Bayern Monaco o preferirà cambiare aria andando in Turchia.

Depositphotos_653370716_S
Calciomercato
Napoli, Anguissa al centro del mercato: Muorinho gli strizza l’occhio

Il Napoli è concentrato sul campionato, ma sullo sfondo si intravede quella che potrebbe essere la telenovela del prossimo mercato: la cessione di Anguissa.
Nonostante sia uno degli uomini simbolo della cavalcata della squadra di Antonio Conte in questa stagione, la permanenza di Anguissa a Napoli sembra essere in bilico. Di base il suo contratto con la società azzurra scade il prossimo 30 giugno, ma all’interno è presente una clausola che consente di estenderlo per altri 2 anni. Il giocatore camerunese però, non sembra essere così convinto di volerla esercitare e sta valutando anche l’opzione di cambiare aria al termine della stagione.
Napoli, le pretendenti per Anguissa: spicca il Fenerbahce di Mourinho

Roma’s Head Coach Jose Mourinho portrait during italian soccer Serie A match Venezia FC vs AS Roma at the Pier Luigi Penzo stadium in Venice, Italy, November 07, 2021 – Credit: Ettore Griffoni
Le offerte per l’ex Fulham non mancano di certo vista la grandissima stagione che sta portando al termine. Su tutte spunta il Fenerbahce di José Mourinho, il quale ha espresso dei grandi apprezzamenti per il giocatore e nei prossimi tempi si potrebbe muovere per provare a convincerlo a venire a giocare in Turchia. In Inghilterra osserva anche il Chelsea di Enzo Maresca, mentre in Francia ha espresso un interesse il Monaco.
-
Serie A5 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A4 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Competizioni4 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, tutti gli indisponibili della 34a giornata
-
Notizie2 giorni fa
Serie A, dove vedere la 34^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni della 34° giornata
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Furlani non aspetta il DS: va direttamente a trattare Lucca | La situazione