Calciomercato
Udinese, Ebosse verso la cessione: spunta lo Jagiellonia
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore dell’Udinese Enzo Ebosse sembra sempre più vicino alla cessione in questa sessione di mercato invernale.
L’Udinese in questa sessione di mercato invernale è molto attiva sul fronte mercato in particolar modo sul fronte uscite, dove appare molto vicina la cessione di Enzo Ebosse in questa sessione di mercato invernale.
Udinese-Ebosse, la situazione
Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Udinese sarebbe molto attivo sul fronte mercato in particolar modo per quanto riguarda le operazioni in uscita.
Motivo per cui il club friulano sarebbe vicino ad ultimare la cessione del difensore classe 1999 Enzo Ebosse in questa sessione di mercato invernale.
Secondo quanto riportato da TMW il club friulano sarebbe molto vicino ad ultimare la cessione del calciatore camerunense allo Jagiellonia, club che milita nella massima serie polacca.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero sua molto vicino alla cessione del calciatore in questa sessione invernale di calciomercato.
Calciomercato
Milan Futuro, tre offerte per il vice capitano Coubis: Kirovski e Ibrahimovic si impongono
Il Milan Futuro ha respinto tre offerte per il vice capitano Andrei Coubis, considerato incedibile dalla dirigenza, guidata da Kirovski e Ibrahimovic.
Il futuro di Andrei Coubis
Andrei Coubis, vice capitano del Milan Futuro, è al centro dell’attenzione mediatica dopo che il club rossonero ha deciso di respingere ben tre offerte per il giovane talento. La dirigenza, guidata da Kirovski e Ibrahimovic, ha chiarito la posizione del club: Coubis è considerato incedibile e parte integrante del progetto futuro del Milan. Questa decisione sottolinea l’importanza del difensore nel piano strategico della squadra, che punta a costruire un gruppo forte e competitivo per le prossime stagioni.
Le reazioni e le prospettive
La notizia del rifiuto delle offerte per Coubis non ha sorpreso i tifosi rossoneri, che vedono nel giovane difensore un pilastro per il futuro. Le offerte respinte dimostrano quanto il mercato sia interessato al talento cresciuto nelle giovanili del Milan, ma al contempo ribadiscono la volontà del club di non privarsi di giocatori chiave. La scelta di mantenere Coubis in rosa è un segnale chiaro delle ambizioni del Milan, che mira a ritornare protagonista sia in Italia che in Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
🚨 Excl. – #ACMilan have turned down three bids for #Milan Futuro’s vice captain Andrei #Coubis. He is considered non-transferable by Kirovski and Ibrahimovic. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 3, 2025
Calciomercato
UFFICIALE Fiorentina, Ndour è un nuovo giocatore viola
La Fiorentina ufficializza il secondo colpo di giornata e si tratta di un altro nazionale italiano. Cher Ndour è un nuovo giocatore viola, arriva dal PSG.
Il club di Commisso ha concluso un altro acquisto importante per aumentare la qualità a centrocampo per Palladino. Ecco il comunicato della società.
Fiorentina, ecco Cher Ndour dal PSG
Il centrocampista italiano classe 2004 lascia a titolo definitivo il Paris Saint Germain (che ne deteneva il cartellino), e firma un contratto fino al 30 giugno 2029.
Calciomercato
Fiorentina Femminile, un acchiappo last minute
Fiorentina Femminile, dall’Hotel Hilton La Lama ci arriva un’indiscrezione che riguarda un innesto dell’ultimo minuto.
All’Hotel Hilton La Lama, zona EUR, arrivano novità anche per quanto riguarda il calciomercato femminile.
La squadra interessata è la Fiorentina Femminile, che dopo aver vagliato diversi profili italiani ed esteri, ritenuti però troppo onerosi, ha individuato la sua futura attaccante.
Si tratta di Victoria La Peruta, giocatrice statunitense naturalizzata italiana che è arrivata a Roma la scorsa estate ed è stata poi mandata in prestito alla Sampdoria.
L’affare si dovrebbe concludere entro stasera senza problemi. Si tratta di un acquisto a titolo definitivo.
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato4 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare