I nostri Social

Calciomercato

Udinese, occhi puntati sul giovane Bruno Zapelli

Pubblicato

il

Hellas Verona-Udinese, Runjaic

L’Udinese guarda al futuro. I bianconeri stanno monitorando il talento di Bruno Zapelli, giovane centrocampista dell’Athletico Paranaense.

L’Udinese, sempre attenta ai giovani talenti, ha messo gli occhi su Bruno Zapelli, centrocampista dell’Athletico Paranaense classe 2003.

La società friulana, nota per la sua capacità di scoprire e valorizzare nuovi talenti, ha iniziato a monitorare con attenzione le prestazioni del giovane giocatore brasiliano. Zapelli, con il suo stile di gioco dinamico e la sua capacità di gestire il pallone, ha attirato l’attenzione di molti club europei, ma sembra che l’Udinese voglia muoversi in anticipo per assicurarsi il suo talento.

Udinese, Zapelli per il futuro?

La strategia dell’Udinese nel calciomercato è sempre stata quella di investire su giocatori giovani e promettenti, cercando di anticipare la concorrenza. In questo contesto, l’interesse per Bruno Zapelli rappresenta un ulteriore passo nella direzione di costruire una squadra competitiva, capace di crescere e migliorare nel tempo. Resta da vedere se la dirigenza friulana riuscirà a concludere l’affare, ma l’interesse manifestato è già un segnale chiaro della loro volontà di investire sul futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Calciomercato

Neymar su un possibile ritorno del trio MSN con Messi e Suárez all’Inter Miami: “Sarebbe fantastico riunirci!”

Pubblicato

il

Neymar non esclude una reunion con Messi e Suárez all’Inter Miami, definendola “incredibile” e mantenendo aperte le porte per il futuro.

Neymar sogna di ricreare la magia del trio MSN

Il mondo del calcio è sempre in fermento, e le dichiarazioni di Neymar aggiungono un nuovo capitolo intrigante. L’attaccante brasiliano, attualmente in forza all’Al Hilal, ha recentemente espresso il desiderio di ricostruire il leggendario trio MSN, composto da Lionel Messi, Luis Suárez e lui stesso, all’Inter Miami. “Il ricongiungimento con Messi e Suárez sarebbe incredibile”, ha dichiarato Neymar, sottolineando il legame d’amicizia che ancora li unisce. Nonostante sia felice nel suo attuale club, Neymar non chiude la porta a un possibile trasferimento, affermando che nel calcio “non si sa mai”.

Neymar

Brazil’s Neymar celebrates during the 2026 World Cup qualifier match between Brazil and Bolivia at the Olympic Stadium of Para in Belem, capital of the State of Para, Brazil, on Sept. 8, 2023.

Le prospettive di un trasferimento a Miami

L’idea di vedere di nuovo insieme Neymar, Messi e Suárez in campo fa sognare i tifosi di tutto il mondo. L’Inter Miami potrebbe diventare il palcoscenico ideale per ricreare la magia che il trio ha saputo esprimere durante i loro anni d’oro al Barcellona. L’ex stella blaugrana ha ammesso che l’idea di rivivere quella sinergia è affascinante. Sebbene attualmente si dichiari contento all’Al Hilal, il brasiliano lascia intendere che le vie del mercato sono imprevedibili. Questo scenario potrebbe rappresentare un colpo di scena per il calcio internazionale, portando ulteriore attenzione al campionato statunitense.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, giovedì Folorunsho in città: cifra e formula

Pubblicato

il

La Fiorentina batte il primo colpo del suo calciomercato e si assicura un grande centrocampista. Folorunsho sarà viola tra giovedì e venerdì. Firma imminente.

Pradè sopperisce subito l’assenza di Bove e chiude l’affare col Napoli per l’ex centrocampista dell’Hellas Verona. Prestito con diritto e nuovo rinforzo per Palladino.

Folorunsho alla Fiorentina, cifra e formula

Fiorentina, Folorunsho, Napoli

Michael Folorunsho vede la Lazio ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’accordo tra le società prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il giocatore firma un contratto di 6 mesi fino a giugno e sarà allora che si deciderà il suo futuro.

Con Conte non è mai scoccata la scintilla dunque il club azzurro ha sempre ritenuto il suo centrocampista sul mercato e finalmente la trattativa si è chiusa. Visite mediche previste per venerdì mattina con conseguente firma sul contratto.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, interesse per il terzino della Nazionale algerina

Pubblicato

il

Commisso

La Fiorentina è attenta ai giocatori sulle fasce: in questo mercato di gennaio potrebbero esserci diverse novità.

In casa viola non c’è solo l’ex capitano Biraghi sul piede di partenza, anche i due giovani terzini Kayode e Parisi potrebbero lasciare il Viola Park nei prossimi giorni. I due giocatori di fascia vorrebbero avere maggior spazio nella seconda parte di stagione. Lo troveranno altrove?

Se dovessero partire in orbita Fiorentina i nomi in entrata sono quelli di Spinazzola del Napoli e di Coulibay del Parma. Nelle ultime ore sarebbe rimbalzata dall’Algeria, dal portale Dzfoot, un interesse degli uomini mercato gigliati per il terzino della nazionale Hadjam.

Il 23 algerino è titolare dello Young Boys, formazione svizzera impegnata in Champions League dove ha giocato tutte le 7 partite del proprio club.

Il club d’oltralpe chiede per Hadjam 5 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato10 mins fa

Neymar su un possibile ritorno del trio MSN con Messi e Suárez all’Inter Miami: “Sarebbe fantastico riunirci!”

Visualizzazioni: 57 Neymar non esclude una reunion con Messi e Suárez all’Inter Miami, definendola “incredibile” e mantenendo aperte le porte...

Calciomercato20 mins fa

Fiorentina, giovedì Folorunsho in città: cifra e formula

Visualizzazioni: 25 La Fiorentina batte il primo colpo del suo calciomercato e si assicura un grande centrocampista. Folorunsho sarà viola...

Commisso Commisso
Calciomercato40 mins fa

Fiorentina, interesse per il terzino della Nazionale algerina

Visualizzazioni: 52 La Fiorentina è attenta ai giocatori sulle fasce: in questo mercato di gennaio potrebbero esserci diverse novità. In...

5 febbraio, Neymar fa 32 anni 5 febbraio, Neymar fa 32 anni
Notizie45 mins fa

Neymar: “Voglio vincere i Mondiali del 2026 con il Brasile”

Visualizzazioni: 28 Neymar conferma la sua ambizione di partecipare ai Mondiali 2026 e punta alla vittoria con il Brasile, dichiarandosi...

siviglia siviglia
Calciomercato55 mins fa

Siviglia, rischio beffa per Juninho? La situazione

Visualizzazioni: 37 Problemi per il trasferimento di Juninho a Siviglia, accordo verbale a rischio rottura. Flamengo pronto a offrire un...

Roma, Pellegrini Roma, Pellegrini
Calciomercato1 ora fa

Roma, Pellegrini resta? Il destino del numero 7

Visualizzazioni: 65 Negli scorsi giorni si parlava di un accordo raggiunto con il Napoli per la cessione di Lorenzo Pellegrini,...

Rennes Rennes
Calciomercato1 ora fa

Rennes, colpo in porta: visite mediche per Brice Samba

Visualizzazioni: 54 Brice Samba è pronto a unirsi al Rennes: visite mediche in corso per il portiere proveniente dal RC...

Como Como
Calciomercato1 ora fa

Como, un colpo per il futuro: arriva Altomonte

Visualizzazioni: 68 Il Como ha ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante Thomas Altomonte, classe 2006, dal Nova Romentin con un contratto...

Flick, su Dani Olmo Barcellona Flick, su Dani Olmo Barcellona
Calciomercato1 ora fa

Barcellona, Raphinha ammette: “La situazione Olmo potrebbe influenzare i futuri acquisti”

Visualizzazioni: 48 Raphinha esprime dubbi sui trasferimenti futuri a causa della situazione Olmo, ma rimane fedele al Barcellona nonostante le...

biraghi biraghi
Serie A1 ora fa

Fiorentina, decise le cessioni: il possibile risparmio

Visualizzazioni: 60 Gennaio potrebbe essere un mese di grandi cambiamenti per la Fiorentina. Diversi giocatori sembrano pronti a lasciare la...

Le Squadre

le più cliccate