I nostri Social

Calciomercato

Ufficiale – Como, Pepe Reina torna in Serie A

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Il neopromosso Como di Fabregas è scatenato sul mercato. Arriva per la porta il 41enne Reina, ex estremo difensore di Napoli e Real Madrid.

È un Como scatenato sul mercato. Dopo l’arrivo di Alberto Moreno, il club lariano ha ufficializzato un altro colpo d’effetto. Si tratta di Pepe Reina, estremo difensore 41enne.

L’estremo difensore è una vecchia conoscenza del calcio italiano, visti i suoi trascorsi con il Milan, la Lazio e soprattutto con il Napoli, dove ha collezionato ben 182 presenze.

Il classe 1982, da qualche giorno a Marbella per il ritiro estivo, potrà finalmente iniziare ufficialmente la sua avventura sulla riva del lago. Reina arriva al Como da svincolato, dopo due anni in Spagna con la maglia del Villareal. Per lui un contratto annuale fino a giugno 2025.

Lo spagnolo, nonostante l’età avanzata, dovrà dividersi il posto da titolare con Pau Lopez, vicinissimo a tornare in Italia dopo l’esperienza burrascosa con la Roma.

Como, Reina

Como, il comunicato

“Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Pepe Reina fino al giugno del 2025. Portiere di grande esperienza, Reina ha difeso in carriera le porte di Barcellona, Villareal, Liverpool, Napoli, Bayern Monaco, Milan, Aston Villa e Lazio. In carriera è stato nominato 3 volte miglior portiere della Premier League e vanta anche 36 presenze con la nazionale spagnola con la quale ha partecipato alle spedizioni vincenti del Mondiale del 2010 e degli europei del 2008 e del 2012”.

 

Calciomercato

Calciomercato: la lista degli svincolati di lusso ad oggi

Pubblicato

il

Siviglia, Sergio Ramos

Nella serata di ieri si è conclusa una grande sessione di calciomercato, che ha visto i club più importanti d’Europa rinforzarsi in vista della nuova stagione.

Come abbiamo appena anticipato, dopo la sessione estiva di calciomercato, conclusasi nella serata di ieri, le società più importanti d’Europa sono riuscite a migliorare la propria rosa per poter affrontare al meglio la stagione che è appena cominciata nei rispettivi campionati e in previsione dell’inizio delle nuove coppe europee.

Con la chiusura del mercato molti giocatori di livello internazionale hanno deciso di non accasarsi e di rimanere svincolati provando a individuare delle opportunità nelle prossime ore.

Uno su tutti, se parliamo del nostro campionato, è il francese Adrien Rabiot, che nell’ultima stagione di Serie A con la maglia della Juventus ha totalizzato 35 presenze riuscendo a segnare 5 goal e a fornire 3 assist tra campionato e Coppa Italia.

La lista degli svincolati di lusso dopo la sessione di calciomercato:

Sergio Ramos (Spagna), Dele Alli (Inglese), Mario Hermoso (Spagna), Memphis Depay (Olanda), Mats Hummels (Germania), Iker Muniain (Spagna), Anthony Martial (Francia), Eric-Maxim Choupo Moting (Camerun), Joel Matip (Camerun), Layvin Kurzawa (Francia), André Gomes (Portogallo), Youcef Atal (Algeria), Ben Yedder (Francia).

 

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Fiorentina: Amrabat ceduto al Fenerbahce | Il saluto del club viola

Pubblicato

il

Fiorentina, Amrabat

Fiorentina: ora è ufficiale, Sofyan Amrabat lascia la Viola. Il centrocampista marocchino si trasferisce al Fenerbahce in prestito con diritto di riscatto.

Fiorentina

 Sofyan Amrabat ha lasciato la Fiorentina per trasferirsi in Turchia, al Fenerbahce, in prestito con diritto di riscatto, il marocchino che, ad un certo punto sembrava poter sposare il progetto di mister Palladino alla fine ha voluto trasferirsi per iniziare una nuova avventura.

La Fiorentina ha voluto ringraziare il giocatore tramite un post sui profili social.

Il ringraziamento della Fiorentina a Sofyan Amrabat

“Grazie Sofyan per la tua professionalità, dimostrata fino al 120’ dell’ultima partita, con il giglio sul petto 💜💪”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina)

 

Continua a leggere

Calciomercato

Ivan Perisic, arrivata la decisione ufficiale

Pubblicato

il

perisic

 Ivan Perisic ha deciso il suo futuro. Dopo essere stato conteso da diversi club, di cui vi abbiamo parlato, il calciatore croato ha deciso il suo futuro.

Le ultime ore di mercato per il calciatore sono state turbolente. In questa sessione il suo nome ha girovagato perché conteso da diverse squadre. Per Ivan Perisic sembrava una formalità dover ritornare in Serie A.

Invece, complice il gong che ha dato fine alle trattative, per il giocatore non è stato possibile accasarsi al Como, anche se erano da formalizzare solo alcuni documenti. Rifiutato il Monza, prima, quindi per lui il ritorno in Serie A è sfumato, o quasi.

La decisione di Ivan Perisic

Ivan Perisic

Non è ancora detta l’ultima parola. Questo perché il giocatore di Spalato, classe 1989 ha deciso di rescindere il contratto che lo legava allo Hajduk Spalato, quindi è ufficialmente svincolato. Ricordiamo che il mercato per i “senza squadra” è aperto fino al 12 dicembre 2024. C’è ancora tempo, quindi per un suo ritorno.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A1 minuto fa

Napoli, quando sarà disponibile McTominay? La data

Visualizzazioni: 3 Il Napoli nelle ultime ore di mercato è riuscito a regalare a mister Conte due centrocampisti scozzesi provenienti...

Siviglia, Sergio Ramos Siviglia, Sergio Ramos
Calciomercato21 minuti fa

Calciomercato: la lista degli svincolati di lusso ad oggi

Visualizzazioni: 30 Nella serata di ieri si è conclusa una grande sessione di calciomercato, che ha visto i club più...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Serie A31 minuti fa

Juventus, Thiago Motta: “Sarà un bell’ambiente, ci siamo preparati bene con entusiasmo”

Visualizzazioni: 28  L’allenatore italo-brasiliano è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani, big match, dove la sua...

Como, Varane infortunato? Como, Varane infortunato?
Serie A42 minuti fa

Como, ancora out Varane: le sue condizioni

Visualizzazioni: 232 Il Como perde ancora una pedina fondamentale per la prossima partita. Raphaël Varane infatti si ferma nuovamente, e non...

Video42 minuti fa

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juventus- Roma- VIDEO

Visualizzazioni: 295 Il tecnico della Juventus, Thiago Motta si presenta davanti ai microfoni per commentare il mercato del club e...

Serie A1 ora fa

Lecce – Cagliari, le ultimissime del match | Ballottaggio Mina-Palomino, Pelmard dal 1′?

Visualizzazioni: 150 Lecce-Cagliari e’ una partita valida per il terzo turno di serie A, in programma quest’oggi alle 18.30. Di...

Fiorentina, Amrabat Fiorentina, Amrabat
Calciomercato1 ora fa

Ufficiale Fiorentina: Amrabat ceduto al Fenerbahce | Il saluto del club viola

Visualizzazioni: 88 Fiorentina: ora è ufficiale, Sofyan Amrabat lascia la Viola. Il centrocampista marocchino si trasferisce al Fenerbahce in prestito...

Napoli, l'offerta dell'Al Ahli per Osimhen Napoli, l'offerta dell'Al Ahli per Osimhen
Serie A2 ore fa

Napoli – Osimhen: è finita!

Visualizzazioni: 105  La squadra partenopea ha comunicato al giocatore la decisione: la stessa che sembrava quasi prevedibile. Il Napoli toglie...

perisic perisic
Calciomercato2 ore fa

Ivan Perisic, arrivata la decisione ufficiale

Visualizzazioni: 79  Ivan Perisic ha deciso il suo futuro. Dopo essere stato conteso da diversi club, di cui vi abbiamo...

Notizie2 ore fa

Serie B, quarta giornata: le probabili formazioni delle gare di oggi

Visualizzazioni: 301 Serie B, si apre la quarta giornata del campionato cadetto. Vediamo qui di seguito le probabili formazioni delle...

Le Squadre

le più cliccate