I nostri Social

Calciomercato

Ufficiale Fiorentina: salutano anche Duncan e Castrovilli

Pubblicato

il

Giornata di saluti in casa Fiorentina, dopo il saluto a Bonaventura arriva la conferma da parte del club viola degli addii anche a Duncan e Castrovilli.

Addii social per la Fiorentina, il 30 giugno è la data formale della scadenza contrattuale anche di Duncan e Castrovilli, cui le parti hanno deciso di non proseguire assieme.

Questi i saluti viola per Duncan: “Un viaggio insieme lungo più di 4 anni. Grazie di tutto, Alfred“, 126 presenze e 6 reti per il centrocampista che fu acquistato dal Sassuolo nel gennaio 2020.

Questo invece il messaggio per Castrovilli: “Grazie, Castro. In bocca al lupo per il tuo futuro.”

Castrovilli fu acquistato per la Primavera nell’estate del 2017 per 1,5 milioni dal Bari: per lui in viola 130 presenze e 14 reti totali. Probabilmente Palladino aveva chiesto la sua permanenza, ma per l’ex dieci viola non c’è stata storia: dopo la mancata fiducia sul suo recupero fisico che aveva interrotto le trattative di rinnovo la scorsa stagione ha deciso di cambiare aria.

Bonaventura, Duncan, Castrovilli, con la loro uscita la Fiorentina risparmia 8 milioni lordi d’ingaggio, quasi 5 netti: ora il popolo viola attende arrivi.

Calciomercato

Zaniolo ha scelto l’Atalanta!

Pubblicato

il

Nicolò Zaniolo

L’Atalanta continua a trattare con il Galatasaray per Zaniolo, centrocampista classe 1999: contatti in corso, la Fiorentina resta in seconda fila.

Italia

Nicolò Zaniolo è pronto a tornare in Serie A. L’ex centrocampista di Inter e Roma è sempre più vicino al trasferimento che lo riporterà in Italia.

Continuo il duello tra l’Atalanta di Gasperini e la Fiorentina de neo tecnico Palladino, con i nerazzurri in netto vantaggio sulla Viola e sempre più vicini alla chiusura dell’operazione.

Contatti costanti tra la Società orobica, reduce dalla vittoria dell’Europa League, e il Galatasaray (proprietario del cartellino del giocatore).

Indice

La scelta di Zaniolo

Corteggiato da entrambe le Società, nei giorni scorsi Nicolò Zaniolo ha fatto la sua scelta: in pole per l’ex giallorosso c’è l’Atalanta, che ora cerca l’accordo con il Galatasaray.

La trattativa

Secondo ‘Sky Sport‘, al momento balla circa un milione di euro tra la richiesta del Club turco e l’offerta della Dea.

Le due Società dialogano sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

La Fiorentina resta alla finestra, pronta ad affondare nel caso in cui la trattativa dovesse (praticamente impossibile ad oggi) arenarsi.

L’ultima stagione

Nell’ultima stagione, in prestito all’Aston Villa, Zaniolo ha collezionato 3 goal in 40 presenze tra Campionato, Conference League, FA Cup, qualificazioni alla Champions League ed EFL Cup.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Lukaku non chiude alcuna porta: attende le mosse | Il punto

Pubblicato

il

Milan

Milan, una situazione decisamente complessa quella dell’attacco dei rossoneri. Andiamo qui di seguito a capire quali potranno essere le prossime mosse.

Il Milan inizia a entrare nell’ottica che il primario obiettivo Joashua Zirkzee possa definitivamente saltare. I rossoneri sono ancora in corsa, tuttavia il Manchester United sembra fare giorno dopo giorno sempre più sul serio. Ecco quindi che è giusto e doveroso guardarsi intorno, continuando ancora a lottare per il classe 2001 olandese.

Un nome che piace è senz’altro quello di Romelu Lukaku. Ad oggi, dovessimo scommettere una fiche, diremmo Napoli, dal suo mentore Antonio Conte. Il desiderio del belga è tuttavia quello di rimanere in Italia ed anche il progetto Milan siamo certi sarebbe molto gradito.

Lukaku sta tenendo ogni porta aperta, Milan e Napoli stanno dialogando con il Chelsea al fine di trovare la soluzione migliore. Attendiamo gli eventi.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Sartori chiude alla Juve: “Calafiori? Non penso ci andrà”

Pubblicato

il

Calafiori, Sartori

Il direttore sportivo del Bologna, Giovanni Sartori, ha parlato del futuro di Calafiori, difensore del club felsineo, finito nel mirino di diverse big.

Giovanni Sartori, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai margini della serata indetta a Rimini per il Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024/2025. Tra i vari temi affrontati, il dirigente felsineo ha parlato del futuro di Riccardo Calafiori, corteggiato dalle big della Serie A e non.

Bologna, Sartori

Bologna, le parole di Sartori

“Si parla di Juventus ma anche di tante altre squadre. In questo momento proveremo a tenerlo. Se dovessero arrivare richieste importanti ci dovremo pensare, non dico che lo daremo perché il presidente si è esposto dicendo che vuole tenere tutta la squadra, ma sicuramente delle valutazioni le faremo. Non credo che andrà alla Juventus, probabilmente andrà in un mercato diverso, ma ripeto che vorremmo provare a tenerlo”.

Il mercato diverso a cui fa riferimento il dirigente dei rossoblù potrebbe essere la Premier League. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, sul classe 2002 ci sarebbe l’interesse concreto dell’Arsenal di Arteta. Il club inglese entra di fatto prepotentemente nella corsa al centrale ex Roma.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nicolò Zaniolo Nicolò Zaniolo
Calciomercato9 minuti fa

Zaniolo ha scelto l’Atalanta!

Visualizzazioni: 104 L’Atalanta continua a trattare con il Galatasaray per Zaniolo, centrocampista classe 1999: contatti in corso, la Fiorentina resta...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Notizie19 minuti fa

Inter: a tutto Marotta!

Visualizzazioni: 87 Giuseppe Marotta conferma l’arrivo di Martinez del Genoa. Il Presidente dell’Inter si sofferma anche su altri temi: a...

Milan Milan
Calciomercato23 minuti fa

Milan, Lukaku non chiude alcuna porta: attende le mosse | Il punto

Visualizzazioni: 202 Milan, una situazione decisamente complessa quella dell’attacco dei rossoneri. Andiamo qui di seguito a capire quali potranno essere...

Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo
Europei28 minuti fa

Portogallo, Hamann contro CR7: “Quando mostri le emozioni, è finita”

Visualizzazioni: 122 Dietmar Hamann si è detto molto critico nei confronti di Cristiano Ronaldo. Al termine di Portogallo-Slovenia, l’asso portoghese...

Calafiori, Sartori Calafiori, Sartori
Calciomercato48 minuti fa

Bologna, Sartori chiude alla Juve: “Calafiori? Non penso ci andrà”

Visualizzazioni: 183 Il direttore sportivo del Bologna, Giovanni Sartori, ha parlato del futuro di Calafiori, difensore del club felsineo, finito...

Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro
Serie B1 ora fa

Ufficiale – Frosinone, Vivarini il sostituto di Di Francesco

Visualizzazioni: 143 Il Frosinone Calcio comunica l’arrivo di Vincenzo Vivarini come nuovo allenatore responsabile della Prima Squadra. Prende il posto di...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Calciomercato1 ora fa

Roma, Nicolas Valentini nei radar giallorossi

Visualizzazioni: 195 Nicolas Valentini è nei radar giallorossi. Il giocatore argentino classe 2001 sembra ver destato molta curiosità a Trigoria....

atalanta atalanta
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, per potenziare gli esterni si guarda in Olanda

Visualizzazioni: 183 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato olandese...

Calciomercato2 ore fa

Milan, ma quanti contatti! Dialoghi recenti anche con l’agente di Dovbyk

Visualizzazioni: 412 Milan, ci verrebbe da scrivere molte idee ma confuse, ma probabilmente quella dei rossoneri è una tattica per non...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Juventus, colpaccio dalla Germania dopo Douglas Luiz?

Visualizzazioni: 387 Juventus, all’orizzonte un affare in attacco: se Chiesa lascia il club ci sarà spazio per un giocatore importante...

Le Squadre

le più cliccate