I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE Hellas Verona, ecco Daniel Mosquera

Pubblicato

il

hellas verona mosquera

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito l’Hellas Verona ha ufficializzato il primo colpo della sessione di mercato estiva. Ecco Daniel Mosquera, attaccante.

Hellas Verona, ufficiale Mosquera: è il primo rinforzo

Era nell’aria e finalmente è arrivata anche l’ufficialità. Daniel Mosquera è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Arriva dall’America de Cali a titolo definitivo per una cifra vicina ai 700 mila euro.

Hellas Verona

Di seguito il comunicato del club gialloblù:

 

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da CD América de Cali le prestazioni sportive dell’attaccante colombiano Daniel Mosquera, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028.

Nato il 20 ottobre 1999 a Quibdó, in Colombia, l’attaccante inizia la sua carriera professionistica nel 2018 nel Barranquilla FC, Club colombiano di seconda divisione, con il quale colleziona 21 presenze, tre gol un assist.

Nel 2021 Mosquera si trasferisce in Venezuela dove gioca con l’Universidad Central de Venezuela FC, squadra di Caracas con la quale disputa la prima divisione venezuelana e realizza nove reti due assist in 22 presenze.

Nella stagione successiva l’attaccante torna in Colombia, dove gioca nella massima serie colombiana con la maglia dell’América de Cali, con cui realizza quattro gol in 42 presenze in due annate.

La scorsa stagione, in prestito all’Atlético Bucaramanga nella massima serie colombiana, Mosquera ha collezionato dieci gol un assist in 28 presenze tra tutte le competizioni, contribuendo alla conquista del titolo di campioni di Colombia.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Daniel, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni”.

daniel mosquera Hellas verona

Fonte: Instagram https://www.instagram.com/daniel21mosquera?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==

Calciomercato

Juventus, spese in Costa Azzurra

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

La Juventus si muove per trovare un profilo difensivo, dopo che Calafiori sembra ormai destinato in Premier.

A Nizza la Vecchia Signora potrebbe fare shopping non solo portando a casa Khephren Thuram, atteso in settimana a Torino per visite e firma sul contratto, ma prendendo anche il difensore Jean-Clair Todibo.

Il 24enne difensore francese era già stato corteggiato dalla Juventus, prima di essere affascinata dal difensore romano in forza al Bologna. L’offerta dell’Arsenal però ha sconbussolato i piani a Torino, portando i dirigenti a tornare a rivolgersi al vecchio amore Todibo.

Pure per il francese le cifre sono alte, il Nizza chiede 40 milioni di euro, gli stessi che avevano stipulato con il Manchester United, prima che l’Uefa bloccasse il trasferimento, poichè Nizza e Red Devils hanno la stessa proprietà ed entrambe la prossima stagione saranno impegna in Europa League. In soldoni: niente affari in famiglia…

La Juventus vorrebbe portare a casa il giocatore con un prestito e un diritto/obbligo di riscatto prefissato. Da capire le intenzioni dei francesi, che se fossero negative imporrebbero ai bianconeri delle cessioni prima dell’assalto decisivo.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la decisione su Theo e Maignan

Pubblicato

il

Milan

Il Milan ha intenzione di confermare con decisione due dei suoi giocatori chiave, Theo Hernandez e Mike Maignan, grazie alle loro eccellenti prestazioni nell’Europeo.

Fiorentina-Milan, Theo Hernandez assente per squalifica

Theo Hernandez

Secondo quanto riportato da Daniele Longo di calciomercato.com, la questione del rinnovo per Theo Hernandez verrà affrontata all’inizio della nuova stagione, mentre per Maignan l’accordo sembra già in fase avanzata.

Theo Hernandez: Il Milan non è preoccupato per la scadenza del contratto del difensore francese, prevista per il 2026.

Questo consente alla società di gestire la situazione con calma, resistendo alle eventuali offerte durante l’estate senza urgenza di un rinnovo immediato.

La strategia del club è quindi quella di mantenere Hernandez, uno 0dei migliori terzini sinistri del momento, senza fretta, puntando a discutere il rinnovo a tempo debito.

Mike Maignan: Per il portiere francese, le trattative sono più avanzate.

Il francesce che ha dimostrato di essere un portiere invalicabile durante l’Europeo, sembra pronto ad accettare l’offerta del Milan.

Questo rinnovo è visto come una priorità per il club, vista l’importanza del portiere per la solidità difensiva della squadra.

La riconferma di entrambi i giocatori è cruciale per il Milan, che punta a competere ad alti livelli nella prossima stagione.

La dirigenza rossonera, con un piano ben definito per trattenere sia Hernandez che Maignan, dimostra di voler costruire una squadra solida e competitiva.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Zirkzee: “Non so se rimango in Italia”

Pubblicato

il

Milan, Zirkzee

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e obiettivo di calciomercato del Milan, ha parlato del suo futuro incerto in un’intervista a Sportitalia.

milan

Joshua Orobosa Zirkzee indica la strada ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo aver celebrato il passaggio del turno della sua Olanda contro la Turchia, Zirkzee ha risposto a una domanda su un possibile trasferimento in Italia, ammettendo di non avere certezze e di essere in attesa di sviluppi.

Le trattative tra Zirkzee e i rossoneri, come riportato più volte, sono complesse e sembrano non aver fatto progressi nelle ultime settimane.

Il giocatore ha dichiarato: “Non lo so, vediamo”, lasciando intendere che il suo futuro è ancora incerto.

Attualmente, Zirkzee sembra più vicino a un trasferimento al Manchester United, che sembra disposto ad accontentare le richieste del suo agente Kia Joorabchian, a differenza del Milan.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato6 minuti fa

Juventus, spese in Costa Azzurra

Visualizzazioni: 196 La Juventus si muove per trovare un profilo difensivo, dopo che Calafiori sembra ormai destinato in Premier. A...

Milan Milan
Calciomercato17 minuti fa

Milan, la decisione su Theo e Maignan

Visualizzazioni: 352 Il Milan ha intenzione di confermare con decisione due dei suoi giocatori chiave, Theo Hernandez e Mike Maignan,...

Milan, Zirkzee Milan, Zirkzee
Calciomercato36 minuti fa

Milan, Zirkzee: “Non so se rimango in Italia”

Visualizzazioni: 383 Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e obiettivo di calciomercato del Milan, ha parlato del suo futuro incerto in...

Mbappé pronto ad essere protagonista con la Francia Mbappé pronto ad essere protagonista con la Francia
Europei47 minuti fa

Stoitchkov: “Mbappè può vincere il Pallone d’oro”

Visualizzazioni: 251 L’ex pallone d’oro Stoitchkov ha espresso la sua preferenza sul prossimo pallone d’oro. Leggi con noi le dichiarazioni...

Calciomercato Inter, inzaghi Calciomercato Inter, inzaghi
Calciomercato1 ora fa

Inter, un “colosso” per Inzaghi

Visualizzazioni: 328 L’Inter al lavoro per riportare in Italia il centrale difensivo coreano protagonista nella vittoria dello scudetto del Napoli....

juventus juventus
Copa America2 ore fa

Douglas Luiz sbaglia un rigore: Brasile eliminato

Visualizzazioni: 298 Il Brasile di Dorival Junior esce ai rigori e Douglas Luiz, neo juventino, sbaglia la propria esecuzione: passa...

Portogallo - Cristiano Ronaldo Portogallo - Cristiano Ronaldo
Europei2 ore fa

Portogallo: parla Cristiano Ronaldo

Visualizzazioni: 279 Cristiano Ronaldo, capitano del Portogallo, ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram: “Sono sicuro che questa eredità...

Calciomercato2 ore fa

La Fiorentina vuol mettere un Vitik in difesa: i dettagli

Visualizzazioni: 310 La Fiorentina cerca un difensore centrale da aggiungere alla rosa già a disposizione di Palladino, che partirà con...

Serie B, Cosenza Calcio Serie B, Cosenza Calcio
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Cosenza, ufficiale un attaccante dal Sassuolo: i dettagli

Visualizzazioni: 288 Calciomercato Cosenza, i Lupi arricchiscono l’attacco con un colpo dal Sassuolo. I dettagli del nuovo acquisto rossoblù. Arriva...

Notizie3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 7 luglio

Visualizzazioni: 325 Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi. Tanto mercato e Euro 2024 in evidenza.

Le Squadre

le più cliccate