Calciomercato
Ultim’ora Milan, Pavlovic in chiusura: i dettagli
Ultim’ora Milan, arrivano importanti notizie in redazione in merito alla chiusura di un’operazione molto importante per la difesa rossonera.
Il Milan sta per chiudere per Strahinja Pavlovic. Dal momento in cui scriviamo, ogni ora potrebbe essere quella buona per la fumata bianca.
L’accordo è praticamente totale, sia col giocatore che con il Salisburgo.
Si stanno limando piccolissimi dettagli che appaiono poco significativi al fine della chiusura dell’operazione.
Il Milan dovrebbe quindi portarsi a casa il classe 2001 serbo sulla base di 20 milioni di euro bonus compresi.
Calciomercato
Napoli, un mercato made in Italy: dopo Giovane, Manna per l’attacco guarda ancora in Serie A
Il Napoli ha chiuso nella serata di ieri il colpo Giovane dall’Hellas Verona. Il mercato però non è finito qui e serve un altro esterno. Manna guarda in serie A
Dopo aver chiuso i trasferimenti di Noa Lang e Lorenzo Lucca, la società partenopea si sta muovendo per rimpiazzarli. Nella serata di ieri è stato chiuso il primo colpo, ovvero Giovane dal Verona, con un prestito con obbligo fissato a 20 milioni. Il brasiliano è maggiormente valorizzato nel ruolo di esterno o mezza punta, ma all’occorrenza può anche giocare da falso 9.
Come detto però, il mercato del Napoli di certo non si ferma qui, e c’è bisogno di un altro esterno per completare il reparto offensivo. La dirigenza guarda ancora una volta in serie A ed un profilo che piace particolarmente è quello di Nicolò Cambiaghi.

NICOLO CAMBIAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Napoli, si pensa a Cambiaghi per sostituire Lang
Il giocatore del Bologna è un classe 2000 che quest’anno sta mettendo in mostra tutte le sue qualità, diventando un pupillo di Vincenzo Italiano. Fin qui l’ex Empoli ha messo a referto 3 gol e 5 assist in 26 partite giocate, e difficilmente la società rossoblu deciderà di privarsene.
Il Napoli però ha intenzione di provarci, o quantomeno fare un tentativo per sondare il terreno e capire la volontà del giocatore e del club. Il costo del cartellino stimato si aggira attorno ai 20 milioni di euro e rappresenterebbe dunque un innesto importante.
Vedremo come Manna deciderà di muoversi sul mercato e se nelle prossime ore deciderà di intavolare una trattativa concreta per accaparrarsi il cartellino di Cambiaghi.
Calciomercato
Salernitana, UFFICIALE il colpo Lescano dall’Avellino
Facundo Lescano si unisce ufficialmente alla Salernitana dall’Avellino per 600mila euro, firmando un contratto fino al 2029.
Un colpo di mercato per la Salernitana
La Salernitana ha messo a segno un importante colpo di mercato con l’acquisizione di Facundo Lescano dall’Avellino, per una cifra di 600mila euro. Il giovane attaccante argentino, che ha dimostrato il suo talento e la sua versatilità nei campionati precedenti, ha firmato un contratto che lo legherà al club campano fino al 2029. Questo trasferimento, che rappresenta un investimento strategico per il futuro della squadra, era già stato anticipato nelle settimane scorse e ora trova la sua conferma ufficiale.
Una mossa strategica per il futuro
Il trasferimento di Lescano alla Salernitana è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, che vedono in lui un potenziale protagonista per i prossimi anni. La scelta di puntare su un giovane di talento è in linea con la strategia del club, che mira a costruire una squadra competitiva e capace di lottare per traguardi ambiziosi. Lescano, con la sua esperienza e le sue qualità tecniche, potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale per il futuro della Salernitana.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Ora è ufficiale! Facundo #Lescano passa alla #Salernitana dall’ #Avellino per 600mila euro. Contratto fino al 2029. Tutto confermato dallo scorso 19 Dicembre! #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 23, 2026
Calciomercato
Genoa, in corso le visite mediche di Baldanzi e Zätterström
Genoa: Baldanzi e Zätterström iniziano le visite mediche, un passo verso il rafforzamento della squadra. De Rossi aspetta il via libera per convocarli subito.
Nuovi arrivi per il Genoa
Il Genoa continua a muoversi attivamente sul mercato, cercando di rafforzare la propria rosa in vista della stagione. Le ultime notizie riportano che Tommaso Baldanzi e il portiere svedese Zätterström sono giunti a Genova per effettuare le visite mediche. Questo è un passo cruciale che segna l’imminente ufficializzazione dei due nuovi acquisti, attesi dai tifosi con grandi aspettative.
Un mercato in fermento
L’arrivo di Baldanzi, talentuoso centrocampista, e Zätterström, promettente estremo difensore, rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni del club. Entrambi i giocatori sono noti per le loro qualità tecniche e fisiche, e potrebbero rivelarsi elementi chiave per il Genoa nel corso della stagione. Mentre i tifosi attendono con ansia l’esito delle visite mediche, l’atmosfera a Genova è carica di entusiasmo e speranza.

DANIELE DE ROSSI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
.@GenoaCFC, sono iniziate le visite mediche di Baldanzi e Zätterström @MarcoBovicelli @SkySport pic.twitter.com/uUghalT5ml
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 23, 2026
-
Calciomercato2 giorni faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Notizie7 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Calciomercato7 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato2 giorni faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calcio Femminile4 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Livinmantra7 giorni fa
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato2 giorni faMilan, brusca frenata per Kostic: Ristic dice no
-
Calciomercato5 giorni faHellas Verona, asse caldo con la Lazio: scambio in vista?
