I nostri Social

Calciomercato

Umtiti vuol rimanere in Italia: le possibili destinazioni

Pubblicato

il

lecce

Samuel Umtiti dopo un periodo buio ha ritrovato la luce in Salento, con un’ottima stagione con la maglia del Lecce.

Come riporta calciomercato.com, Umtiti ha ritrovato il sorriso nel Belpaese e dopo la risoluzione del contratto con il Barcellona, da dove era partito per giocare con il Lecce la scorsa stagione, ora vorrebbe continuare la carriera in Italia.

L’agente lo ha proposto all’Inter, ma nonostante l’addio di Skriniar e D’Ambrosio non pare riscaldare l’animo degli uomini mercato nerazzurri.

Umtiti ha pur sempre un ingaggio altissimo, cinque milioni di euro, oltre alle commissioni per gli agenti.

Qualche tempo fa pareva essersi aperta la pista Monza, ma la morte del presidente Berlusconi ha messo in stand by le operazioni più onerose.

Residua la possibilità che Umtiti torni ad essere un giocatore agli ordini Baroni, adesso sulla panchina dell’Hellas Verona.

Calciomercato

Arsenal, Arteta vuole il nuovo gioiello della Premier League

Pubblicato

il

Jhon Duran, attaccante colombiano classe 03′, in questa stagione con la maglia dell’Aston Villa ha collezionato 12 presenze con 7 gol. L’Arsenal lo cerca.

Arrivato a gennaio 2023 per 18 milioni di euro dal Chicago Fire, dal suo approdo in Inghilterra si è dimostrato un calciatore importante per la squadra di mister Emery.

Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti colombiano si stanno muovendo alcuni top club europei che stanno mostrando interesse per strapparlo dai Villans. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Arsenal per lui.

Calciomercato Estero, l’Arsenal vuole il nuovo gioiello della Premier League

Aston Villa arsenal

Il tecnico dei gunners sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo per aver un ricambio all’altezza di Jesus e Havertz e vorrebbe acquistare il centravanti colombiano.

La dirigenza dei Villans valuta il suo cartellino 75 milioni di sterline (90 milioni di euro) forte del recente rinnovo del contratto fino a giugno 2030.

Oltre all’Arsenal sull’attaccante c’è il Barcellona che vorrebbe offrire a Duran il posto di Lewandowski e soprattutto il posto da titolare che anche all’Aston Villa non è sicuro con Watkins.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, il vice-Kean può arrivare dal Cagliari: la situazione

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentina

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore de Cagliari per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Il mercato al momento è ancora lontano, ma la viola starebbe già pensando a come rinforzarsi e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Cagliari per il reparto offensivo.

Fiorentina, chi è il calciatore

Fiorentina

L’apertura del mercato in questo momento appare ancora molto lontana a livello di calendario, ma la Fiorentina starebbe già pensando a come rinforzare il proprio reparto offensivo.

In particolar modo il club gigliato vorrebbe assicurarsi un calciatore che possa dare il cambio a Moise Kean e che possa dare le giuste garanzie all’attacco.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il nome che si starebbe monitorando è l’attaccante attualmente in forza al Cagliari Leonardo Pavoletti.

Il classe 1998 ha tanta esperienza in Serie A e potrebbe essere il profilo giusto che la Fiorentina sta cercando. La situazione rimane da monitorare ma il possibile passaggio di Pavoletti dal Cagliari al club toscano non è da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, due club di Serie A piombano su un attaccante degli azzurri

Pubblicato

il

Napoli, Antonio Conte

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino un calciatore del Napoli per rinforzare l’attacco.

Il mercato al momento appare ancora lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose ed  in particolar modo il proprio reparto offensivo, motivo per cui avrebbero messo nel mirino un calciatore del Napoli.

Napoli, chi è il calciatore

Napoli, Raspadori

Il mercato a livello di calendario è ancora molto lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose.

In particolar modo alcuni club italiani starebbero pensando a come rinforzare in particolar modo il proprio reparto offensivo e avrebbero messo nel mirino un attaccante del Napoli.

Si tratta del calciatore italiano classe 2000 ex Sassuolo e attualmente in forze al Napoli e della nazionale italiana Giacomo Raspadori.

Il calciatore italiano secondo quanto riportato da La Repubblica starebbe tenendo in considerazione l’idea di cedere il calciatore già nel mercato di gennaio, visto lo scarso minutaggio che sta collezionando in questa stagione.

Motivo per cui alcuni club si sarebbero fatti sotto per il classe 2000 tra cui il Milan e l’Atalanta di Gasperini, entrambe alla ricerca di rinforzi per l’attacco.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che i club interessato al calciatore si dovranno impegnare per acquistare il calciatore, visto che i l club partenopeo chiede 30 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie2 minuti fa

Milan, Furlani incontra l’entourage di Leao: decisione a fine stagione | Tutti i dettagli

Visualizzazioni: 3 Milan, una questione urgente e da affrontare immdiatamente quella legata al malcontento di Rafael Leao. Come riporta anche...

Serie A11 minuti fa

Torino, emergenza in attacco: problemi anche per Sanabria

Visualizzazioni: 75 Ancora sfortuna per il Torino di Vanoli. Oltre al grave infortunio di Zapata e ai problemi fisici di...

Twente-Lazio Twente-Lazio
Europa League31 minuti fa

Twente-Lazio, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 88 Dopo le prime due vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, la Lazio farà visita al Twente (giovedì ore...

Calciomercato51 minuti fa

Arsenal, Arteta vuole il nuovo gioiello della Premier League

Visualizzazioni: 91 Jhon Duran, attaccante colombiano classe 03′, in questa stagione con la maglia dell’Aston Villa ha collezionato 12 presenze...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan-Cardinale, cosa cambia dopo la definizione dello stadio

Visualizzazioni: 446 Milan-Cardinale, abbiamo assistito in queste ultime ore a una decisa accelerata per la questione stadio. Andremo qui di...

Europa League1 ora fa

Athletic Bilbao-Slavia Praga, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 112 Il match Athletic Bilbao-Slavia Praga è uno dei match validi per la terza giornata di Europa League,ed è...

San Gallo-Fiorentina San Gallo-Fiorentina
Conference League2 ore fa

San Gallo-Fiorentina, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 143 La Fiorentina, dopo la vittoria in campionato contro il Lecce, affronta gli svizzeri del San Gallo nella seconda...

Milan - Okafor Milan - Okafor
Notizie2 ore fa

Milan, ancora panchina per Leao? Fonseca pensa ad Okafor

Visualizzazioni: 289 Milan, il tecnico Fonseca sta preparando la migliore strategia per andare ad affrontare sabato pomeriggio il Bologna. Vediamo...

hellas verona hellas verona
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, difesa da registrare: Ghilardi la rivelazione

Visualizzazioni: 115 La sconfitta contro il Monza ha sancito i limiti in difesa della squadra di Zanetti. L’Hellas Verona necessita...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Champions League2 ore fa

Atalanta, occasione persa | Gasperini: “Mai visto il Celtic così chiuso”

Visualizzazioni: 133 L’Atalanta fa 0-0 tra le mure amiche contro gli scozzesi del Celtic nel terzo turno del girone di...

Le Squadre

le più cliccate