Il Venezia dopo la retrocessione della scorsa stagione è alla ricerca di un attaccante per provare a tornare subito nella massima serie.
Comincia a muoversi sul mercato il Venezia, i lagunari sono alla ricerca di un attaccante giovane da far crescere per tornare in Serie A il prima possibile.
Hans Nicolussi Caviglia punta il dito ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Venezia, piacciono sia Adorante sia Vlahovic dell'Atalanta U23
Su Vlahovic, attaccante dell'Atalanta Under 23 c'è l'interesse sia dei lagunari sia dello Spezia, dunque la palla passerà all'attaccante che dovrà scegliere quale destinazione sia migliore per lui. L'attaccante nella scorsa stagione ha messo a segno 23 reti in tutte le competizioni. L'altro profilo è quello di Adorante, attaccante della Juve Stabia, attualmente gli arancio-nero-verdi sono in vantaggio sulla concorrenza ma nelle ultime ore c'è stato un forte interesse del Lecce che potrebbe andare in vantaggio vista la militanza nella massima serie.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.
I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.
Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.