Calciomercato
Verona, incontro Setti-Tudor: Cioffi, attende
Finita la stagione le temperature si fanno roventi soprattutto quelle delle panchine in Serie A, il Verona potrebbe sostituire Tudor con Cioffi, ma prima l’incontro con il presidente Setti.
Diversi club stanno pensando al cambio di guida tecnica e il Verona è tra queste.
La prossima settimana Setti incontrerà Tudor per parlare di futuro e di mercato, in caso di divergenze si potrebbero dividere le strade.
In attesa resta Cioffi, che pare abbia già una bozza di contratto con gli scaligere, anche se Setti ha ribadito il contrario. L’ex Udinese è la prima scelta in caso di addio a Tudor.
Fonte: La Gazzetta dello Sport.
Calciomercato
Borussia Dortmund, rinnovo imminente per Kabar

Il Borussia Dortmund blinda il giovane talento Almugera Kabar con un nuovo contratto fino al 2028, nonostante l’interesse del Milan.
Il Borussia Dortmund ha ufficialmente annunciato l’accordo per il rinnovo del contratto con il promettente terzino Almugera Kabar. Questo accordo estende la permanenza del giovane talento tedesco fino a giugno 2028. Kabar, che ha appena 18 anni, ha mostrato fin da subito il suo potenziale, attirando l’attenzione di diversi club europei, tra cui il Milan. Nonostante le voci di un possibile trasferimento in Italia, il club tedesco è riuscito a trattenere Kabar, sottolineando la fiducia riposta nelle sue capacità.
Una mossa strategica del Borussia Dortmund
Il rinnovo di Kabar rappresenta una mossa strategica del Borussia Dortmund, che continua a puntare sui giovani talenti per costruire una squadra competitiva per il futuro. Questo accordo non solo conferma la volontà di investire nei giovani, ma rafforza anche la posizione del club nella Bundesliga e nelle competizioni europee. Con il contratto esteso fino al 2028, Kabar avrà l’opportunità di crescere ulteriormente e affermarsi come uno dei migliori terzini della sua generazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟡⚫️ EXCL: Borussia Dortmund agree on new deal for talented fullback Almugera Kabar.
18 year old Kabar will sign new contract until June 2028, despite links with AC Milan move. pic.twitter.com/c7OmQtLtm8
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 20, 2025
Calciomercato
Milan, Loftus-Cheek pronto a lasciare il club? La situazione

Rubén Loftus-Cheek potrebbe lasciare il Milan nella finestra di trasferimento estiva, non essendo più centrale nei piani del club.
Rubén Loftus-Cheek, il talentuoso centrocampista inglese, potrebbe essere in procinto di lasciare l’AC Milan al termine della stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore non sembra più rientrare nei piani centrali del club rossonero per il futuro. Questa notizia ha immediatamente acceso l’attenzione di numerosi club europei, che potrebbero approfittare della situazione per assicurarsi le prestazioni del centrocampista.
Milan, le strategie di mercato
Il Milan, da sempre proattivo nel mercato, sembra intenzionato a ristrutturare la propria rosa, puntando su nuovi innesti e liberando spazio salariale con l’eventuale uscita di Loftus-Cheek. Questo movimento potrebbe permettere al club di concentrarsi su giocatori che meglio si adattano alla visione tattica del tecnico Stefano Pioli. Gli sviluppi futuri saranno decisivi per comprendere le prossime mosse del club e le eventuali destinazioni del giocatore inglese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Rubén #LoftusCheek could leave #ACMilan in the summer transfer window. He is no longer central in #Milan’s Plans. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 20, 2025
Calciomercato
Juventus, c’è l’interesse per Lookman: incontro a gennaio

La Juventus ha manifestato interesse per Ademola Lookman, attualmente in forza all’Atalanta, con contatti già avviati tra i club.
Negli ultimi giorni, la Juventus ha dimostrato un chiaro interesse per Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta. Secondo indiscrezioni, ci sarebbe stato un incontro tra Cristiano Giuntoli, dirigente bianconero, e Federico D’Amico, agente di Lookman, al ristorante Biif di Bergamo lo scorso gennaio. Durante questa riunione, si è discusso del possibile trasferimento del giocatore, che sembra essere desideroso di cambiare squadra nell’imminente sessione estiva di calciomercato.
Juventus, la posizione dell’Atalanta e le prospettive future
L’Atalanta, dal canto suo, sembra aperta a considerare la cessione di Lookman nella prossima estate. Questa apertura potrebbe facilitare le trattative con la Juventus, che sta cercando di rinforzare il suo reparto offensivo. La situazione è in evoluzione e potrebbe vedere sviluppi significativi nelle prossime settimane.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
🚨 Excl. – #Juventus had shown interest for Ademola #Lookman in the last weeks. There was a meeting between Giuntoli and D’Amico at Biif Restaurant in Bergamo in January to ask info for him. Lookman wants to leave Atalanta, who have opened to his sale next summer. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 20, 2025
-
Notizie5 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Champions League7 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Calciomercato3 giorni fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Notizie19 ore fa
Milan, Theo Hernandez passa al contrattacco: cita un testo di Samuele Nisi “La vostra è solo invidia…”
-
Notizie3 giorni fa
Cesari sicuro: “Squalifica Lautaro? La sanzione minima…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?
-
Champions League3 giorni fa
Milan Feyenoord, Conceicao pensa ad una mossa a sorpresa