Il Frosinone è pronto a riaccogliere Zerbin dopo la stagione in prestito in Serie B: continuerà il 2023/2024 in terra ciociara
Napoli: Zerbin torna al Frosinone
Alessio Zerbin è pronto a lasciare il Napoli proprio dopo la sua miglior serata in azzurro.
Uomo del match con la doppietta nella Semifinale di Supercoppa Italiana, l'esterno d'attacco partenopeo è pronto a giocarsi le sue chances in Serie A con la maglia del Frosinone.
Messosi in mostra proprio con i ciociari, che avevano ottenuto un primo prestito nel 2021/2022 in Serie B, Zerbin sta per tornare al Frosinone per avere maggiori possibilità di dare sfoggio delle sue qualità nella massima serie.
Il classe '99 sarà a disposizione di Mazzarri per la Finale di Supercoppa contro l'Inter, per poi tornare in Italia e in particolare a Napoli: da qui il trasferimento in gialloblù come rinforzo di Gennaio.
Per Zerbin la partita di Supercoppa contro la Fiorentinaè stata l'unica in cui è andato in goal durante il biennio con il Napoli dopo i tanti prestiti della sua carriera.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Da Zion Suzuki a Darwin Núñez, passando per Lookman e Ndoye: il retroscena sulle priorità dell'ex tecnico riapre il dibattito sulle scelte di Giovanni Manna.
Il Milan di Amorim segue il difensore del Celta, autore di tre gol in quattro giorni: un braccetto per la difesa a tre, con una clausola da 40 milioni.
Il classe 2008 è arrivato in estate dopo la scadenza del contratto con i rossoneri. Subito inserito in prima squadra, ha già trovato spazio e continuità in Serie A.