Competizioni
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e dove vederla
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per gli ottavi di finale di DFB-Pokal, ed è i programma martedì 3 novembre alle 20:45
Bayern Monaco–Bayer Leverkusen è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica abbastanza simile di classifica, e sono arrivati al match valevole per gli ottavi nazionali di coppa nazionale dopo aver battuto rispettivamente Mainz e Elversberg nel secondo turno della competizione.
Qui Bayern Monaco
In vista del match di coppa contro il Bayer Leverkusen mister Kompany metterà in campo un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies. In mediana ci sarà la coppia formata da Kimmich e Goretzka mentre alle spalle di Muller ci sarà il terzetto formato da Olise, Musiala e Coman.
Qui Bayer Leverkusen
In vista del match di coppa contro il Bayern Monaco mister Xabi Alonso metterà in campo un 3-5-1-1 con Kovar tra i pali e il terzetto difensivo formato da Tapsoba, Tah e Hincapie. In mezzo al campo ci sarà il quintetto formato da Frimpong, Xhaka, Andrich, Garcia e Grimaldo mentre sulla trequarti alle spalle di Schik ci sarà Wirtz.
Probabili formazioni di Bayern Monaco–Bayer Leverkusen
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boey, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Olise, Musiala, Coman; Muller.
BAYER LEVERKUSEN (3-5-1-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Andrich, Garcia, Grimaldo; Wirtz; Schick.
Dove vedere Bayern Monaco-Bayer Leverkusen
Il match di DFB-Pokal Bayern Monaco-Bayer Leverkusen in programma martedì 3 novembre alle 20:45 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Champions League
Benfica-Bologna, le ultimissime sulle formazioni
Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì 11 dicembre alle ore 21.00.
Torna la Champions League e il Bologna di Vincenzo Italiano non può più sbagliare: i rossoblù affronteranno il Benfica in Portogallo con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria stagionale nella competizione europea. Gli emiliani arrivano dalla grande prestazione di Torino contro la Juventus, che però non è bastata per l’ottenimento dei tre punti finali.
Di seguito le designazioni arbitrali e le probabili formazioni
La designazione arbitrale
Arbitro: Radu Petrescu
Assistenti: Radu Ghinguleac e Mircea Mihail Grigoriu
IV Uomo: Marcel Birsan
VAR: Pol van Boekel
AVAR: Alen Borosak
Benfica-Bologna, le probabili formazioni
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino; Akturkoglu, Kokcu, Di Maria; Pavlidis. All. Lage.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Iling-Junior, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Champions League
Feyenoord-Sparta Praga, le probabili formazioni e dove vederla
Feyenoord-Sparta Praga è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì 11 dicembre alle 21:00.
Feyenoord-Sparta Praga è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione leggermente diversa di classifica e hanno bisogno di punti per raggiungere la zona play-off. Il club olandese proverà a sfruttare il fattore casa per trovare il secondo risultato utile consecutivo in Europa, mentre il club ceco dovrà fare l’impresa per evitare la quarta sconfitta consecutiva.
Qui Feyenoord
In vista del match contro lo Sparta Praga mister Priske schiererà un 4-3-3 con Wellenreuther tra i pali e il quartetto difensivo composto da Nieuwkoop, Trauner, Hancko e Smal. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Timber, Hwang e Zerrouki mentre in attacco ci sarà il tridente Hadji Moussa, S. Gimenez, Paixao.
Qui Sparta Praga
In vista del match contro il Feyenoord mister Friis metterà in campo un 3-4-3 con Vindahl tra i pali e il terzetto difensivo formato da Vitik, Panak e A. Sorensen. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Rines, Kairinen, Laci e Wiesner mentre in attacco ci sarà il tridente Birmancevic, Rrahmani, Krasniqi.
Probabili formazioni di Feyenoord-Sparta Praga
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther, Nieuwkoop, Trauner, Hancko, Smal; Timber, Hwang, Zerrouki; Hadji Moussa, S. Gimenez, Paixao. Allenatore: Priske.
Sparta Praga (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, A. Sorensen; Rines, Kairinen, Laci, Wiesner; Birmancevic, Rrahmani, Krasniqi. Allenatore: Friis.
Dove vedere Feyenoord-Sparta Praga
Il match Feyenoord-Sparta Praga in programma mercoledì 11 dicembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Mondiali
UFFICIALE, l’Arabia Saudita ospiterà i Mondiali del 2034
Tra poche ore arriverà anche l’annuncio ufficiale, l’Arabia Saudita ospiterà i Mondiali del 2034. La FIFA ha accettato l’offerta del paese medio orientale.
Come ci si aspettava, il paese ospitante per il campionato del mondo previsto per il 2034 sarà quello in cui risiedono alcuni grandi campioni attuali. Inoltre sono già pubblici alcuni progetti degli stadi.
Mondiali 2034, Arabia Saudita paese ospitante
Anche se manca ancora l’ufficialità da parte della FIFA, la strada è ormai segnata. Infatti, nella giornata di oggi è stata decisa la sede che ospiterà l’edizione numero 25 della Coppa del Mondo.
Dopo aver assegnato a Spagna, Portogallo e Marocco quella del 2030, ecco che Infatino ha deciso di accettare la proposta dell’Arabia Saudita per il 2034. Lo stesso paese aveva anche partecipato alla gara proprio per l’edizione precedente, senza però convincere a pieno l’organizzazione.
Adesso invece è arrivato il via libera che fungerà da semaforo verde anche per la costruzione di tutti gli impianti che ospiteranno la competizione. Alcuni sono già pubblici, in formato di rendering, e suscitano molto interesse. Tuttavia una delle tante preoccupazioni di Amnesty International riguarda le condizioni di lavoro che tanti operai dovranno affrontare, soprattutto per non veder ripetersi quanto accaduto per Qatar 2022.
-
Serie A3 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Serie A23 ore fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Serie A4 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Notizie6 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”
-
Serie A6 giorni fa
Bove rischia di non poter più giocare in Italia: ecco perché
-
Le interviste5 giorni fa
Esclusiva CS – Amantino Mancini: “Auguro il meglio a Bove, Ranieri sa cosa deve fare. Vi dico chi vince lo scudetto…”
-
Serie A3 giorni fa
Milan, caso Fonseca-La Penna: gli arbitri vogliono la squalifica