I nostri Social

Champions League

Inter-Stella Rossa, le ultimissime: Inzaghi fa tanti cambi

Pubblicato

il

Alle 21 a San Siro andrà in scena Inter-Stella Rossa valido come secondo match del nuovo formato della Champions League. Inzaghi dà il via alle sue turnazioni.

Inter-Stella Rossa è un’ottima occasione per i ragazzi di Inzaghi per conquistare i primi 3 punti nella nuova Champions League. Un buon pareggio ricavato a Manchester dà un segnale alla concorrenza, ma non basta per stare al passo delle altre big d’Europa. Per questa partita il tecnico ha in mente di fare ampie turnazioni, al fine di far respirare alcuni suoi giocatori in un periodo ricco di impegni fondamentali.

In porta è presente il solito Sommer, non è ancora tempo per vedere all’opera Martinez, e tornano dal primo minuto Pavard e De Vrij nel pacchetto difensivo. Sugli esterni dovrebbero giocare Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. Il pilastro del centrocampo rimane Çalanoglu, con al suo fianco Zielinski e l’insostituibile Mkhitaryan. L’attacco dovrebbe essere totalmente restaurato con la prima apparizione da titolare in stagione per Arnautovic affiancato al nuovo acquisto Taremi, che ha disputato fin qui buone partite ma ancora non si è sbloccato.

Inter-Stella Rossa

La Stella Rossa conduce il campionato serbo con 3 punti di vantaggio sulla seconda e una partita in meno. Arriva a San Siro dopo la sconfitta casalinga contro il Benfica nella prima giornata di Champions. Tra i pali dovrebbe giocare il secondo portiere Ilic. Cambia in difesa rispetto alla sfida con il Benfica, mettendo dentro Drkusic e Rodic assieme a Djiga e Seol. Dovrebbero inoltre  partire dalla panchina le due vecchie conoscenze del calcio italiano Rade Krunic e Nemanja Radonic. Occasione dal primo minuto per Milson, ha segno nella prima partita.

Inter-Stella Rossa, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi; Arnautovic. All. Inzaghi.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Ilic; Seol, Drkusic, Djiga, Rodic; Elsnik, Hwang; Olayinka, Ivanic, Milson; Bruno Duarte. All. Milojevic.

 

Champions League

Sturm Graz-Girona, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

sturm graz girona

Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la quinta giornata della prima fase. Qui di seguito le ultime sul match, le probabili formazioni e dove vederla.

La sfida dell’ultima spiaggia sarà quella, in programma in Austria, tra i padroni di casa dello Sturm Graz e il Girona.

Le due squadre proveranno un ultimo colpo di coda per tentare l’aggancio ai playoff, seppur le chance siano ridotte al lumicino.

Qui Sturm Graz

Gli austriaci hanno perso tutte e quattro le gare disputate fino adesso, e sono quasi fuori dai discorsi.

La formazione iniziale vedrà uno schieramento impostato sul 4-2-3-1, con Scherpen a difendere i pali e la coppia centrale di difesa formata da Aiwu e Geyrhofer, al quale si aggiungono gli esterni, ovvero Gazibegovic e Lavalèe.

Due i mediani, ovvero Chuwuani e Kiteishvili e, davanti a loro il trio Yalcouye-Boving-Biereth a supporto del terminale offensivo, Jatta.

Qui Girona

Solo tre sono i punti raccolti, fino a questo momento, dagli spagnoli. L’ex squadra dell’attaccante della Roma Dovbyk, infatti, staziona al 29esimo posto della classifica generale.

Come per lo Sturm Graz, anche per i catalani questa sarà l’ultima prova d’appello.

Lo schema di base dovrebbe essere a specchio, con Gazzaniga a proteggere i pali, a sostegno del quale agiranno Martinez, Blind, Gutierrez e Lopez. I due mediani favoriti per iniziare dal 1′ la sfida saranno, con ogni probabilità, Romeu e Gutierrez.

Van De Beek a guidare l’attacco e il trio AsprillaGilMiovski a rifinire.

Probabili formazioni

Sturm Graz (4-2-3-1): Scherpen; Gazibegovic, Aiwu, Geyrhofer, Lavalee; Chuwuani, Kiteishvili; Yalcouye, Boving, Biereth; Jatta. Allenatore: Christian Ilzer

Girona (4-2-3-1): Gazzaniga; Martinez, Lopez, Krejci, Blind; Romeu, Gutierrez; Asprilla, Gil, Miovski; Van de Beek. Allenatore: Miguel Angel Sanchez Munoz

Dove vederla

La partita tra Sturm Graz e Girona, in programma per le 21 di domani, sarà visibile su Sky Sport, al canale 254. In streaming, invece, tramite Now Tv.

Continua a leggere

Champions League

Inter-Lipsia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Inter-Lipsia

Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League 2024-25 che si disputerà martedì 26 novembre alle ore 21.00.

LInter ospita il Lipsia in occasione della quinta giornata di UEFA Champions League. I campioni d’Italia hanno voglia di migliorare una classifica già ottima. Con 10 punti nelle prime quattro uscite la squadra di Simone Inzaghi sarebbe oggi qualificata agli ottavi di finale senza dover passare dai play-off. L’intenzione è quella di approfittare di una squadra che in Europa è stata sempre sconfitta per mettere in cassaforte altri tre punti che, a questo punto della competizione, sarebbero pesantissimi.

Inter-Lipsia, Simone Inzaghi

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Inter

Dopo il prezioso 0-0 strappato all’Etihad Stadium contro il Manchester City, l’Inter invece ha poi sempre vinto: battute in successione Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. I meneghini, peraltro, sono insieme all’Atalanta l’unica squadra a non aver ancora subito reti in questa Champions League.

Qui Lipsia

Tedeschi in grossa difficoltà e ancora a secco di punti: quattro sconfitte al cospetto di Atletico Madrid, Juventus, Liverpool e Celtic. Proprio contro i bianconeri, Sesko e compagni hanno sprecato una ghiotta opportunità per vincere: nonostante la superiorità numerica per l’espulsione di Di Gregorio, la squadra di Rose si è fatta raggiungere e superare da quella di Motta.

Inter-Lipsia, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Bitshiabu, Henrichs; Baumgartner, Haidara, Kampl, Nusa; Sesko, Openda. Allenatore: Rose.

Dove vedere il match

La partita, valevole per la quinta giornata della UEFA Champions League, si giocherà martedì 26 novembre alle 21:00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Per quanto riguarda lo streaming, Inter-Lipsia potrà essere seguita sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.

 

Continua a leggere

Champions League

Young Boys-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Young Boys-Atalanta

Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League che si disputerà martedì 26 novembre alle ore 21.00.

Young Boys-Atalanta è la quinta gara di Champions League dalle ambizioni opposte. per gli svizzeri a quota zero rappresenta l’ultima spiaggia, per l’Atalanta a un punto dai primi 8 posti è il sogno della qualificazione diretta. I gialloneri sono reduci dal pareggio con il Lucerna, mentre i bergamaschi dal settimo successo di fila in campionato con il Parma.

Young Boys-Atalanta

LA FORMAZIONE DELL’ ATALANTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Young Boys

Oltre a essere una delle cinque formazioni ancora a digiuno di risultati positivi in UEFA Champions League, lo Young Boys sta annaspando anche nel campionato svizzero, dove rischia seriamente di non centrare la qualificazione al Championship Group e di essere costretto a disputare il Relegation Group

Qui Atalanta

Insieme all’Inter, l’undici allenato da Gasperini condivide un piccolo ma significativo record: è una delle due sole squadre ad aver mantenuto inviolata la propria porta nelle prime quattro partite di UEFA Champions League. L’andamento dei nerazzurri nel torneo sta superando probabilmente le più rosee aspettative, con otto punti messi insieme in quattro turni

Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-4-2): von Ballmoos; Blum, Benito, Lauper, Athekame; Colley, Niasse, Ugrinic, Males; Ganvoula, Imeri. All. Magnin.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Samardzic; Lookman, Retegui All. Gasperini.

Dove vedere il match

Il match è in programma alle 21:00 di martedì 26 novembre. Diretta su Sky, per abbonati, con la possibilità di usufruire della trasmissione streaming attraverso l’app Sky Go. Diretta streaming anche su NOW, sempre per abbonati.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie32 mins fa

Milan, esclusione di Leao: scelta tecnica o reale infortunio?

Visualizzazioni: 5 Milan, la gara di questa sera rappresenta uno snodo importante, si cercano obbligatoriamente i tre punti contro una...

sturm graz girona sturm graz girona
Champions League1 ora fa

Sturm Graz-Girona, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 6 Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la quinta giornata della...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, probabili due rinforzi a gennaio: i nomi caldi e una suggestione

Visualizzazioni: 29 Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul mercato. Due sono...

Inter-Lipsia Inter-Lipsia
Champions League10 ore fa

Inter-Lipsia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 432 Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League 2024-25 che si...

Scarpa d'Oro, Thuram Scarpa d'Oro, Thuram
Notizie10 ore fa

Scarpa d’Oro, salgono Retegui, Thuram e Kean: la classifica

Visualizzazioni: 590 La classifica della Scarpa d’Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella top 10: ecco...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS11 ore fa

Born in the MLS – Speciale Audi 2024 Cup Playoffs: out LAFC!

Visualizzazioni: 18 I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale, LAFC saluta la...

Young Boys-Atalanta Young Boys-Atalanta
Champions League11 ore fa

Young Boys-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 492 Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League che si...

Empoli-Udinese Empoli-Udinese
Video11 ore fa

Empoli-Udinese 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 274 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita l’Udinese di Kosta Runjaic. L’incontro è valevole per la tredicesima giornata...

Calciomercato11 ore fa

Fiorentina, i nomi per il vice Kean in vista di Gennaio

Visualizzazioni: 396 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare il cambio a...

Real Madrid-Milan, Rafael Leao Real Madrid-Milan, Rafael Leao
Champions League12 ore fa

Milan, fuori Leao contro lo Slovan Bratislava: come cambia il Milan

Visualizzazioni: 653 Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in una sfida decisiva per le qualificazioni, con l’obiettivo...

Le Squadre

le più cliccate