I nostri Social

Champions League

Juventus-Manchester City, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Juventus-Manchester City

Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì 11 dicembre alle ore 21.00.

Riparte il cammino europeo della Juventus che sfida il Manchester City in una sfida fondamentale per la classifica finale della nuova Champions League, giunta alla terzultima giornata della fase campionato. L’obiettivo per entrambe è guadagnare punti per risalire fino alla soglia della top 8, quella che assicura il pass diretto agli ottavi.

Di seguito la designazione arbitrale e le probabili formazioni

Juventus-Manchester City, Vlahovic

LA GRINTA DI DUSAN VLAHOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale
Arbitro: Szymon Marciniak
Assistenti: Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik
IV Uomo: Karol Arys
VAR: Tomasz Kwiatkowski
AVAR: Tiago Martins

Juventus-Manchester City, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; De Bruyne, Nunes, Bernardo Silva; Doku, Haaland, Grealish. All. Guardiola.

 

Champions League

Benfica-Bologna, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Benfica-Bologna

Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì 11 dicembre alle ore 21.00.

Torna la Champions League e il Bologna di Vincenzo Italiano non può più sbagliare: i rossoblù affronteranno il Benfica in Portogallo con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria stagionale nella competizione europea. Gli emiliani arrivano dalla grande prestazione di Torino contro la Juventus, che però non è bastata per l’ottenimento dei tre punti finali.

Di seguito le designazioni arbitrali e le probabili formazioni

Benfica-Bologna, Pobega

TOMMASO POBEGA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

Arbitro: Radu Petrescu
Assistenti: Radu Ghinguleac e Mircea Mihail Grigoriu
IV Uomo: Marcel Birsan
VAR: Pol van Boekel
AVAR: Alen Borosak

Benfica-Bologna, le probabili formazioni

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino; Akturkoglu, Kokcu, Di Maria; Pavlidis. All. Lage.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Iling-Junior, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Continua a leggere

Champions League

Feyenoord-Sparta Praga, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Feyenoord-Sparta Praga è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì 11 dicembre alle 21:00.

Feyenoord-Sparta Praga è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione leggermente diversa di classifica e hanno bisogno di punti per raggiungere la zona play-off. Il club olandese proverà a sfruttare il fattore casa per trovare il secondo risultato utile consecutivo in Europa, mentre il club ceco dovrà fare l’impresa per evitare la quarta sconfitta consecutiva.

Feyenoord-Sparta Praga

Qui Feyenoord

In vista del match contro lo Sparta Praga mister Priske schiererà un 4-3-3 con Wellenreuther tra i pali e il quartetto difensivo composto da Nieuwkoop, Trauner, Hancko e Smal. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Timber, Hwang e Zerrouki mentre in attacco ci sarà il tridente Hadji Moussa, S. Gimenez, Paixao.

Qui Sparta Praga

In vista del match contro il Feyenoord mister Friis metterà in campo un 3-4-3 con Vindahl tra i pali e il terzetto difensivo formato da Vitik, Panak e A. Sorensen. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Rines, Kairinen, Laci e Wiesner mentre in attacco ci sarà il tridente Birmancevic, Rrahmani, Krasniqi.

Probabili formazioni di Feyenoord-Sparta Praga

Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther, Nieuwkoop, Trauner, Hancko, Smal; Timber, Hwang, Zerrouki; Hadji Moussa, S. Gimenez, Paixao. Allenatore: Priske.

Sparta Praga (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, A. Sorensen; Rines, Kairinen, Laci, Wiesner; Birmancevic, Rrahmani, Krasniqi. Allenatore: Friis.

Dove vedere Feyenoord-Sparta Praga

Il match Feyenoord-Sparta Praga in programma mercoledì 11 dicembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Champions League

Stoccarda-Young Boys, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Stoccarda-Young Boys è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì 11 dicembre alle 21:00 all’MHP Arena

StoccardaYoung Boys è un match che mette di fronte due squadre in una situazione diversa di classifica e che vogliono provare a racimolare punti per la zona play-off. Il club tedesco sfrutterà il fattore casa per evitare la terza sconfitta europea consecutiva, mentre il club svizzero tenterà l’impresa per centrare la prima vittoria stagionale in Champions League.

Stoccarda-Young Boys

Qui Stoccarda

In vista del match contro lo Young Boys mister Hoeness schiererà un 4-2-3-1 con Nubel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Stergiou, Rouault, Chabot e Mittelstädt. In mediana ci sarà la coppia composta da Karazor e Stiller mentre sulla trequarti alle spalle di Demirović ci saranno Vagnoman, Millot, Führich.

Qui Young Boys

In vista del match contro lo Stoccarda mister Magnin metterà in campo un 4-4-2 con Von Ballmoos tra i pali e il quartetto difensivo formato da Blum, Camara, Lauper e Hadjam. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Colley, Niasse, Ugrinic e Monteiro mentre il tandem offensivo sarà composto da Ganvoula e Itten.

Probabili formazioni di StoccardaYoung Boys

Stoccarda (4-2-3-1): Nübel; Stergiou, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Vagnoman, Millot, Führich; Demirović. Allenatore: Hoeness.

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Blum, Camara, Lauper, Hadjam; Colley, Niasse, Ugrinic, Monteiro; Ganvoula, Itten. Allenatore: Magnin.

Dove vedere Stoccarda-Young Boys

Il match Stoccarda-Young Boys in programma mercoledì 11 dicembre  alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Liverpool Liverpool
Premier League8 mins fa

Liverpool, Joe Gomez: “Ero vicino a lasciare Liverpool, ma il …”

Visualizzazioni: 2 Il difensore del Liverpool, Joe Gomez, ha recentemente rivelato di aver considerato l’idea di lasciare il club durante...

Calciomercato13 mins fa

Roma, occhi su Di Cesare. Sfida all’Inter per l’italo-argentino

Visualizzazioni: 5  La Roma ha messo gli occhi sul talento del Racing Avellaneda, Marco Di Cesare, giocatore che piace molto...

il calcio in diretta TV oggi, DAZN il calcio in diretta TV oggi, DAZN
Notizie33 mins fa

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis

Visualizzazioni: 13 Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming...

Europa League Europa League
Europa League42 mins fa

Malmoe-Galatasaray, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29  Malmoe-Galatasaray, sfida di Europa League dall’altissimo tasso di spettacolo. I padroni di casa vanno a caccia di punti,...

Gyökeres, attaccante dello Sporting Lisbona Gyökeres, attaccante dello Sporting Lisbona
Calciomercato52 mins fa

Gyökeres, è arrivata l’ora dell’addio allo Sporting

Visualizzazioni: 40 Victor Gyökeres potrebbe presto lasciare lo Sporting Lisbona. Per lui è giunta l’ora del grande salto e i...

Ajax-Lazio, Baroni Ajax-Lazio, Baroni
Calciomercato1 ora fa

Lazio-Baroni, avanti tutta per il rinnovo: i dettagli

Visualizzazioni: 30 La Lazio vola in Italia e in Europa, Lotito vuole blindare Baroni: i dettagli. L’inizio di stagione dei...

Europa League1 ora fa

Lione-Eintracht Frankfurt, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 Lione-Eintracht Frankfurt, match valido per la sesta giornata dell’Europa League, mette di fronte Les Gones (padroni di casa)...

mondiali, coppa del mondo mondiali, coppa del mondo
Mondiali1 ora fa

Mondiale 2030: Spagna, Portogallo e Marocco i paesi ospitanti

Visualizzazioni: 30 Il Mondiale 2030 sarà ospitato da Spagna, Portogallo e Marocco, con Argentina, Uruguay e Paraguay come co-organizzatori centenari....

Juventus-Manchester City Juventus-Manchester City
Champions League2 ore fa

Juventus-Manchester City, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 25 Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì 11 dicembre...

Europa League2 ore fa

Union St.Gilloise-Nizza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 Union St.Gilloise-Nizza, match valido per la sesta giornata dell’Europa League, mette di fronte i belgi (padroni di casa)...

Le Squadre

le più cliccate