Dopo i successi su PSV Eindhoven e RB Lipsia, la Juventus punta alla terza vittoria in UEFA Champions League: allo Stadium arriva lo Stoccarda.
Per i bianconeri è di nuovo tempo di pensare alla Champions League, dopo la vittoria in Serie A contro la Lazio. Vittoriosa contro PSV e Lipsia, tra le poche squadre a punteggio pieno nel girone, la squadra di Thiago Motta vuole continuare nella sua striscia positiva. Allo Stadium arriva uno Stoccarda abbattuto dal Bayern Monaco di Kane nell'ultima partita di Bundesliga per 4-0.
Kenan Yıldız e Thiago Motta ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il cammino in Champions League è cominciato col rotondo 3-1 al PSV Eindhoven ed è proseguito con l'esaltante vittoria di Lipsia (2-3). Nonostante l'inferiorità numerica nell'ultima mezz'ora per l'espulsione di Di Gregorio e il gol del 2-1 firmato da Sesko al 20' della ripresa. La doppietta di Vlahovic e il sigillo finale dello scatenato Conceicao hanno regalato altri tre punti alla Vecchia Signora, che ora è nel gruppetto delle prime.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.