I nostri Social

Champions League

Champions League, le designazioni arbitrali della 3a giornata

Pubblicato

il

Champions League, le designazioni arbitrali della terza giornata

Champions League, proprio oggi la Uefa ha reso note le designazioni arbitrali dei match della 3a giornata: ecco quelle delle sfide delle italiane

Ormai ci siamo: a partire da martedì le italiane (Milan, Inter, Juventus e Bologna) saranno impegnate nella partita della terza giornata di Champions League.

Ecco chi andrà a comporre i diversi team arbitrali.

Champions League, i team arbitrali delle partite delle italiane

Il direttore di gara di Milan-Bruges, in programma martedì alle 18.45 a San Siro è il tedesco Felix Zwayer, mentre gli assistenti saranno Robert Kempter (Ger) e Christian Dietz (Ger). Quarto uomo Florian Badstubner (Ger), mentre al Var ci sarà Christian Dingert (Ger) e all’Avar Sören Storks (Ger).

Passiamo a Young Boys-Inter: l’arbitro designato sarà l’inglese Michael Oliver, assistito dai connazionali Stuart Burt e James Mainwaring. Il quarto uomo sarà Andrew Madley, al Var ci sarà Stuart Attwell mentre all’Avar ci sarà Peter Bankes.

Ad arbitrare Juventus-Stoccarda sarà il norvegese Espen Eskas, aiutato da Jan Erik Engan (Nor) e Isaak Elias Bashevkin (Nor). Il quarto uomo sarà Kristoffer Hagenes (Nor), mentre al Var ci sarà Dennis Higler, all’Avar Rob Dieperink.

Sarà il portoghese Joao Pinheiro l’arbitro di Aston Villa-Bologna, affiancato da Bruno Jesus (Por) e Luciano Maia (Por). A fare da quarto uomo sarà Joao Goncalves (Por), al Var Tiago Martins (Por), all’Avar Fedayi San (Sui)

Champions League

Girona-Slovan Bratislava, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Torna di scena la Champions League con Girona-Slovan Bratislava. Gli spagnoli sono irriconoscibili rispetto alla scorsa stagione, obiettivo rialzarsi.

Lo Slovan ha realizzato una sola rete finora e ne ha subite ben 9 in due gare. Contro il Girona è necessaria una prestazione di livello per sfruttare al massimo questi scontri.

Qui Girona

Mitchell deve rinunciare a Tsygankov per un problema alla coscia dunque probabilmente ricorrerà al solito 5-3-2Danjuma e Gil guideranno l’attacco supportati da Van De Beek.

A centrocampo vanno verso una maglia da titolari Herrera Martin. Davanti a Gazzaniga invece Martìnez Gutierrez si occuperanno di rimpolpare il centrocampo in fase di possesso mentre il trio di centrali sarà presumibilmente composto da FrancesLopez Juanpe.

Girona Gazzaniga girona-slovan bratislava

Paulo Gazzaniga #13 of Girona gives his team instructions during the Mid season friendly match Manchester City vs Girona at Etihad Campus, Manchester, United Kingdom, 17th December 2022
(Photo by Phil Bryan/News Images)

Qui Slovan Bratislava

Weiss è ancora alla ricerca dei primi punti e si affiderà al miglior undici possibile. La scelta ricadrà sul classico 4-2-3-1 messo in campo anche contro il Manchester CityTakac tra i pali e difesa a 4 formata da Blackman Wimmer nel ruolo di esterni bassi, insieme a Kashia Bajric come coppia di centrali.

In mediana assente Kucka dunque ci penseranno probabilmente Ignatenko Savvidis a farne le veci. Sulla trequarti Tolic va verso una maglia da titolare insieme a Barseghyan Weiss. Unica punta Strelec.

Girona-Slovan Bratislava, probabili formazioni

Girona (5-3-2): Gazzaniga, Martìnez, Frances, Lopez, Juanpe, Herrera, Martin, Van de Beek, Gil, Danjuma;

Slovan Bratislava (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Wimmer, Ignatenko, Savvidis, Barseghyan, Tolic, Weiss, Strelec.

Girona-Slovan Bratislava: dove vederla

Il match di Montilivi sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky o in streaming su NOWTV, fischio d’inizio martedì 22 ottobre ore 21.

Continua a leggere

Champions League

Milan-Brugge, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Milan-Brugge

Il Milan cerca i primi punti in questa Champions League: gli uomini di Fonseca sono reduci dalle due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen.

Non ha portato bene fin qui l’Europa alla squadra di Paulo Fonseca. Ma non è ancora finita, naturalmente, quando mancano altre sei giornate alla conclusione di questa prima fase della UEFA Champions League. I rossoneri sono a zero punti, tre in meno del prossimo avversario che è il Club Brugge. La compagine belga arriva nel capoluogo lombardo per dare la mazzata per certi versi definitiva a Morata e company, con questi ultimi che invece devono provare a rimettersi in piedi lasciandosi alle spalle tutte le difficoltà di inizio stagione. Appuntamento per martedì 22 ottobre alle ore 18:45. Arbitra il tedesco Felix Zwayer.

Milan-Brugge

FRANCESCO CAMARDA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Milan

Fonseca ha rivelato la formazione titolare in conferenza stampa. Ecco il ritorno di Theo e Leao. Il francese era squalificato in campionato E il portoghese fuori per scelta tecnica, ma con il Brugge giocheranno. In difesa Gabbia vince il ballottaggio con Thiaw e Pavlovic, mentre Loftus-Cheek si riprende una maglia da titolare dietro Alvaro Morata. Fuori Abraham (problema alla spalla per lui) e Jovic, convocato Camarda.

Qui Brugge

Il Club Brugge ha collezionato tre punti in due gare di UEFA Champions League. Dopo l’amaro esordio casalingo contro il Borussia Dortmund, con uno sconfortante passivo di 0-3, i blu-neri hanno poi reagito andando a vincere sul campo dello Sturm Graz.

Milan-Brugge

PAULO FONSECA PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan-Brugge, le probabili formazioni

Milan: Maignan, Theo, Tomori, Gabbia, Emerson, Reijnders, Fofana, Leao, Loftus Cheek, Pulisic, Morata.

Brugge: Mignolet; Seys, Mechele, Romero, Cuyper; Jashari; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutgla.

Dove vedere Milan-Brugges

Il match di Champions League sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252 in esclusiva assoluta.

Continua a leggere

Champions League

Young Boys, Colley: “L’Inter una delle favorite in Europa”

Pubblicato

il

Ebrima Colley

L’attaccante dello Young Boys ha parlato del complicato match che li attende contro l’Inter. Leggi con noi le parole di Colley.

Dopo aver vestito diverse maglie in Serie A, tra cui quella dell’Atalanta, Colley è ripartito dallo Young Boys. Il club svizzero sfiderà domani l’Inter, il gambiano ha analizzato le insidie nella conferenza pre-match.

Young Boys, Colley

Le parole di Colley

Sulla gara.

“Non ho sentimenti o emozioni particolari. Tuttavia, la partita contro l’Inter si preannuncia essere un incontro impegnativo ed emozionante per entrambe le squadre e per i rispettivi tifosi”.

Gli obiettivi dello Young Boys?

“Per quanto riguarda il nostro obiettivo di questa stagione, sicuramente è quello di puntare ad avanzare il più possibile nella competizione e potenzialmente vincere la Champions League. Che poi è l’obiettivo primario per molti club che vi partecipano”.

Su Lautaro Martinez e Thuram.
Lautaro Martinez e Thuram sono senza dubbio giocatori di talento che possono rappresentare una minaccia in campo per noi”.

Consideri l’Inter fra le favorite?
L’Inter ha la qualità e l’esperienza per essere considerata una contendente per il titolo della Champions League. Ha una squadra forte ed una storia di successi nelle competizioni europee, è tra le squadre che probabilmente saranno considerate le favorite per alzare il trofeo”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Serie A9 minuti fa

Inter, Lautaro Martinez è il nuovo re dei bomber stranieri

Visualizzazioni: 68 Inter, con il gol alla Roma, Lautaro Martinez è diventato il miglior marcatore straniero della storia nerazzurra. I...

Champions League29 minuti fa

Girona-Slovan Bratislava, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 208 Torna di scena la Champions League con Girona-Slovan Bratislava. Gli spagnoli sono irriconoscibili rispetto alla scorsa stagione, obiettivo...

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid
Premier League40 minuti fa

Real Madrid, Ancelotti: “Lavora duramente, lotta, si sacrifica”

Visualizzazioni: 131 In occasione della partita di Champions contro ll Dortmund, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato...

Juventus. Thiago Motta Juventus. Thiago Motta
Serie A50 minuti fa

Juventus, gli hacker svelano il finto colpo di mercato

Visualizzazioni: 223 L’account in inglese della Juventus ha subìto un attacco da parte di hacker sconosciuti. E ha annunciato un...

Milan-Brugge Milan-Brugge
Champions League1 ora fa

Milan-Brugge, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 328 Il Milan cerca i primi punti in questa Champions League: gli uomini di Fonseca sono reduci dalle due...

Ebrima Colley Ebrima Colley
Champions League1 ora fa

Young Boys, Colley: “L’Inter una delle favorite in Europa”

Visualizzazioni: 35 L’attaccante dello Young Boys ha parlato del complicato match che li attende contro l’Inter. Leggi con noi le...

Inter, Di Marco - Depositphotos Inter, Di Marco - Depositphotos
Serie A1 ora fa

Inter, Dimarco: “In Svizzera perché troppo giovane per giocare in Italia. Su Inzaghi…”

Visualizzazioni: 234 Il giocatore dell’Inter, Federico Dimarco, ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al BSMT: podcast di Gianluca Gazzoli. Federico...

PSV-Sporting Lisbona PSV-Sporting Lisbona
Champions League2 ore fa

Arsenal-Shakhtar, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 280 Arsenal-Shakhtar è un match valido per la 3 giornata di Champions League ed è in programma martedì 22 ottobre...

Serie A Serie A
Champions League2 ore fa

Milan, Reijnders: “Mi sento un box-to-box, ma decide l’allenatore. Sull’espulsione…”

Visualizzazioni: 317 Il centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders, ha parlato assieme a Paulo Fonseca nella conferenza stampa pre-gara di Champions...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Champions League2 ore fa

Milan, Fonseca: “Domani Leao e Theo saranno titolari”

Visualizzazioni: 278 Milan, Paulo Fonseca ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match delicato di Champions League contro...

Le Squadre

le più cliccate