Milan, Giroud l'ambizioso: "Puntiamo allo stesso percorso dello scorso anno"

DiRedazione·Pubblicato
Milan, Giroud l'ambizioso: "Puntiamo allo stesso percorso dello scorso anno"
Condividi:
Milan, Olivier Giroud sogna un cammino Champions che porti a compiere quanto fatto lo scorso anno. Il francese lo ha rivelato a Sky Sport. Un Milan ambizioso, che possibilmente replichi quanto fatto l'anno scorso in Champions League. Le ambizioni hanno le parole di Olivier Giroud, uno dei tanti interpreti dai quali, Stefano Pioli, si attende delle risposte questa sera. Il francese non ha dubbi su quello che vuole il Milan e dove vuole arrivare. Queste le sue parole a Sky Sport. "La Champions e' sempre meravigliosa, sono felice di tornare qui in Francia e affrontare il PSG. Abbiamo la volontà di proseguire nello stesso percorso fatto lo scorso anno, contro Tottenham e Napoli abbiamo dimostrato di essere una top europea, dovremo farlo anche domani (oggi) sera".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio
Calciomercato

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio

Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.

25/09/2026, 15:22
Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030
Notizie

Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030

Da scarto di lusso sulla lista dei partenti a pilastro insostituibile nel centrocampo della Juventus, la parabola di Douglas Luiz sotto la gestione di Luciano Spalletti ha convinto la dirigenza della Continassa a blindarlo con un prolungamento fino al 2030.

26/09/2026, 10:05