Al termine della sfida contro il Celje in Conference League, ha parlato l'autore del gol dell'1-0 Rolando Mandragora, alla sua 5° rete nella competizione.
Il tuo momento più bello? "Sono nel mio momento migliore, sono contento di contribuire con i miei gol alla crescita della squadra. Sono veramente contento".
Fiducia? "I fattori sono tantissimi. Mi sono anche sposato, è un momento d'oro. Ho raggiunto la mia maturità e spero di mantenerla. Noi giocatori siamo criticati ogni partita, ma spero di continuare a sentire dei commenti positivi, visti i miei gol e i miei assist".
Intesa con Fagioli? "Da quando è arrivato ci ha dato una grande mano nel palleggio essendo un giocatore di grande tecnica, non lo scopriamo di sicuro oggi. Riesce con delle imbucate a metterci davanti al portiere. Ringrazio
Pongracic per la grande palla che mai ha dato".