I nostri Social

Conference League

Ultim’ora Fiorentina, assente alla rifinitura: ci sarà contro il Ferencvaros?

Pubblicato

il

Fiorentina

Ultim’ora Fiorentina, in casa viola stamane c’è stato l’allenamento di rifinitura in vista della gara in programma domani sera di Conference League.

Stamattina la Fiorentina si è allenata in vista della sfida contro il Ferencvaros di Stankovic, da rilevare l’assenza del francese Ikoné per motivi personali, che lo mettono in forte dubbio sulla disponibilità per domani sera.

La notizia positiva arriva da Biraghi, il capitano si è allenato con il gruppo e sarà Italiano a decidere se inserirlo dal primo minuto o aspettare.

Per Mina e Pierozzi invece lavoro personalizzato, con il giovane italiano che ha svolto parzialmente il lavoro in gruppo. Per lui c’è la necessità di ritrovare la forma fisica, dopo esser stato fermo per infortunio.

Conference League

Fiorentina, emergenza infortuni: si torna alla difesa a tre?

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentina

La Fiorentina è attesa giovedì sera in Svizzera per la sfida di Conference League contro il San Gallo: Palladino valuta il cambio di modulo.

I viola si apprestano alla seconda partita del girone di Conference League, Palladino in vista dell’importante sfida di domenica sera al Franchi contro la Roma sta pensando ad un turnover totale contro il San Gallo.

Gli infortuni di Pongracic, Mandragora, Kean e Gudmundsson lasciano la coperta corta in alcuni reparti. Il tecnico viola potrebbe tornare a pensare alla difesa a tre per dar spazio a più giocatori riposati possibili rispetto alla vittoria di Lecce.

Da capire anche se Palladino deciderà di giocarsi dall’inizio la carta Beltran, visto che poi sarà chiamato agli straordinari per un po’ visto l’infortunio occorso a Gudmundsson e l’argentino visto a Lecce sembra il sostituto naturale.

Questo il possibile undici nel caso di difesa a tre: davanti a Terracciano dovrebbero giocare Quarta, Moreno e Biraghi, a centrocampo sugli esterni Kayode a destra e Parisi a sinistra, Adli o Cataldi pronti ad accompagnare Richardson in mediana. In avanti dovrebbe essere Kouamé il riferimento centrale con Ikoné a destra e Sottil a sinistra.

Continua a leggere

Conference League

Fiorentina, svelato il fischietto del match contro il San Gallo

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentina

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la UEFA avrebbe scelto la squadra arbitrale che dirigerà il match tra la Fiorentina e gli svizzeri del San Gallo.

La Conference League prosegue e a breve andrà in scena la seconda giornata che vedrà impegnata la Fiorentina di Palladino giocarsi le sue carte in casa del San Gallo. In vista del match contro il club svizzero la UEFA ha reso nota quale sarà la squadra arbitrale che dirigerà il match.

Fiorentina, la squadra arbitrale in vista del match di Conference

Fiorentina

La Fiorentina sarà impegnata nel match sul campo degli svizzeri del San Gallo, in vista del match valido per la seconda giornata di Conference League in programma giovedì 24 ottobre alle 18:45. Di seguito la squadra arbitrale che dirigerà il match:

Arbitro: Yigal Frid (Israele)
Assistenti arbitrali: Matityahu Yakobov (Israele), Rostislav Talis (Israele)
Quarto ufficiale: Nael Odeh (Israele)
Arbitro VAR: Ziv Adler (Israele)
Assistente arbitro VAR: Eitan Shmuelevitz (Israele)

Continua a leggere

Conference League

Fiorentina, Palladino: “Buone risposte, mi prendo due aspetti positivi” | Preoccupazione per Mandragora

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentina

La Fiorentina si prende i primi tre punti europei e guarda con meno preoccupazione alla sfida di campionato domenica sera al Franchi contro il Milan.

La gara contro The New Saint ha dato alcune risposte positive al tecnico, anche se la Viola vista soprattutto nel primo tempo è apparsa ancora una squadra confusa, lenta e ansiosa nel trovare il varco giusto nella folta difesa gallese.

Al termine della gara Palladino si è espresso così ai microfoni di Sky: “È stata una bella risposta da parte dei ragazzi, che si sono applicati facendo una buona partita. Giocare con queste squadre non è semplice perché stanno strette e chiudono tutte le linee di passaggio. Abbiamo creato tante occasioni, nel primo tempo non siamo riusciti a sbloccarla, ma nella ripresa abbiamo dato più ampiezza. La squadra ha fatto una buona prestazione e mi porto dietro due aspetti postitivi: il fatto che mi posso affidare a tutti e che anche oggi non abbiamo preso gol”. 

Su Mandragora, uscito nel finale di primo tempo dopo aver fatto un movimento innaturale sulla gamba sinistra il tecnico viola non è sereno: “Purtroppo non ho avuto buone sensazioni. Mi ha detto che ha sentito qualcosa al ginocchio ma prima di fare diagnosi aspettiamo l’esito degli esami. Speriamo non sia nulla di grave”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League4 ore fa

Milan-Bruges 3-1, la vince Fonseca e un Reijnders super | Le pagelle rossonere

Visualizzazioni: 607 Milan-Bruges 3-1, prima vittoria in Champions League per i rossoneri, che soffrono ma hanno la meglio grazie ai...

Champions League4 ore fa

Barcellona-Bayern Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 165 Il big match del mercoledì di Champions League mette a confronto due squadre dalla grande storia come Barcellona...

Premier League4 ore fa

Ten Hag in bilico, può esonerarlo…Mourinho

Visualizzazioni: 175 Il Manchester United è 12esimo in Premier League. La panchina di Erik ten Hag è in bilico e...

Champions League5 ore fa

Atletico Madrid-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 179 Atletico Madrid-Lille, match valido per la terza giornata di Champions League, mette di fronte al Metropolitano colchoneros e...

Cassano su Vlahovic Cassano su Vlahovic
Serie A5 ore fa

Cassano: “Lautaro è un top. Retegui è più forte di Vlahovic”

Visualizzazioni: 246 Antonio Cassano ha parlato dal canale Twitch di Vivaelfutbolreal affrontando il tema attaccanti: da Lautaro a Vlahovic, passando...

Jventus Jventus
Champions League5 ore fa

Ultim’ora Juventus, problemi per Douglas Luiz: gioca Thuram

Visualizzazioni: 284 A pochi minuti da Juventus-Stoccarda Douglas Luiz si fa male e non sarà della partita. Al suo posto...

Young Boys-Inter Young Boys-Inter
Champions League5 ore fa

Young Boys-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 349 Il terzo avversario della squadra di Simone Inzaghi nella terza giornata del girone unico di Champions League è...

Juventus-Gatti Juventus-Gatti
Calciomercato6 ore fa

Rinnovi Juventus, ad un passo quello di Gatti: le cifre

Visualizzazioni: 285 Rinnovi Juventus, dopo aver raggiunto quello con il portiere Perin, la Vecchia Signora sta per chiudere anche quello...

Champions League6 ore fa

Aston Villa-Bologna, formazioni ufficiali: fuori Castro

Visualizzazioni: 202 Dopo il Milan è il turno di un’altra italiana in Champions League, tra poco in scena Aston Villa-Bologna....

Champions League6 ore fa

Juventus-Stoccarda, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 293 Dopo i successi su PSV Eindhoven e RB Lipsia, la Juventus punta alla terza vittoria in UEFA Champions...

Le Squadre

le più cliccate