I nostri Social

Europa League

Europa League, Rennes – Milan: la designazione arbitrale

Pubblicato

il

Milan, Pioli - Depositphotos

La UEFA ha diramato le designazioni per il ritorno dei playoffs di Europa League. Il match tra il Rennes e il Milan sarà diretto da un portoghese.

Dopo il brutto ko contro il Monza, il Milan è chiamato subito a rialzarsi nel delicato ritorno dei playoffs di Europa League contro il Rennes. Il match d’andata è terminato con un netto 3-0 a favore dei Diavoli Rossi.

Il passaggio del turno dovrebbe essere solo una mera formalità, ma attenzione a non sottovalutare troppo l’avversario e a non avere cali di tensione come successo in campionato.

Milan, il fischietto del match

Il fischietto della sfida in terra francese sarà il portoghese João Pinheiro. Con lui ci saranno gli assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia e il quarto uomo João António Ferreira Gonçalves. Al Var invece ci saranno Tiago Martins e Helder Malheiro (Avar).

Milan

Europa League

Mykhavko verso l’Olimpico: “Ho visto le partite della Roma”

Pubblicato

il

Europa League

Mykhavko ha parlato dopo la vittoria contro l’Obolon. Ha anche accennato alla partita che vedrà il suo club impegnato contro la Roma giovedì 24 ottobre.

“Abbiamo guardato prima quelle di Dovbyk al suo arrivo in giallorosso, poi un po’ meno. Ora le rianalizzeremo” ha detto Taras Mykhavko, difensore del Dinamo Kiev in vista dell’impegno di Europa League contro la squadra di Juric.

Mykhavko ha studiato DOVBYK

ARTEM DOVBYK IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La carica della Dinamo

La squadra di Kiev è ora forte e soddisfatta del 5-1 guadagnato nel derby in campionato contro l’Obolon.

La Roma è impegnata invece stasera contro l’Inter.

Per la Roma è fondamentale portare a casa i tre punti per proseguire il proprio cammino in Europa.

Oltre Mykhavko parla anche il CT

Le parole dell’allenatore Shovkovskyi ai canali del club: Inizieremo ad analizzare il nostro futuro avversario, a guardare come giocano. La squadra ha il suo volto, può variare a seconda delle circostanze, dell’avversario, del risultato. Ma la Dinamo rimane sempre la Dinamo, con i suoi principi base”.

 

Continua a leggere

Europa League

Lazio, sanzioni UEFA per cori razzisti: chiusi due settori in Nord

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio è stata multata e sanzionata dalla UEFA per i brutti episodi accaduti durante il match di Europa League contro il Nizza.

Costano caro i cori razzisti e discriminatori dei tifosi della Lazio durante il match di Europa League contro il Nizza, valido per il secondo turno della competizione europea.

Lazio

ESULTANZA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Comitato Arbitrale ha ordinato la chiusura parziale del settore della Curva Nord per la prossima partita casalinga nelle competizioni UEFA, ovvero il match contro il Porto, in programma il prossimo 7 novembre. Inoltre il club biancoceleste dovrà pagare, come multa, un totale di circa 66.500 euro per diverse motivazioni, tra cui lancio di oggetti, accensioni di fuochi e blocco del passaggio pubblico.

Infine è stato comminato un altro turno a porte chiuse, sanzione questa sospesa per un anno. Ovvero se, in caso la tifoseria biancoceleste dovesse ripetere tali comportamenti verrà nuovamente sanzionata la Curva Nord con un’ulteriore chiusura.

Continua a leggere

Europa League

Roma, Hermoso: “Abbiamo dominato la partita, dobbiamo abituarci a giocare ogni 3 giorni”

Pubblicato

il

Il difensore della Roma Mario Hermoso ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di vocegiallorossa.it, relative al match di Europa League contro l’Elfsborg.

Roma, le parole di Hermoso

Roma

Di seguito le dichiarazioni del difensore spagnolo della Roma Mario Hermoso, rilasciate ai microfoni di vocegiallorossa.it e relative al match di Europa League di ieri sera: perso dal club giallorosso contro gli svedesi dell’Elfsborg.

“Credo che abbiamo affrontato la gara come dovevamo, sapevamo le difficoltà: un campo complicato, su cui non siamo abituati a giocare.

Comunque, credo che abbiamo dominato la partita, hanno creato solo l’azione che ha portato al rigore, nient’altro. Ho una sensazione non dico positiva, per via del risultato, ma abbiamo avuto molte occasioni per segnare. Dobbiamo lavorare

Credo che dobbiamo incominciare ad abituarci a giocare ogni 3 giorni, per essere presente in tutte le competizioni possibili. Quando vuoi giocare tutte le competizioni ed essere competitivi al massimo ti tocca giocare ogni 3 giorni, penso che stiamo facendo un percorso positivo.

Dobbiamo abituarci a questo e al nuovo gioco, lo stiamo facendo bene. Si è visto una squadra che domina, che tiene la palla, che sa cosa fare, che pressa alto e uno contro uno per tutto la gara. Poi, chiaramente non segni ed è l’unica nota negativa.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce Lecce
Serie A9 minuti fa

Lecce, altro ko e gioco inesistente | Cos’è cambiato dallo scorso anno?

Visualizzazioni: 37 Debacle del Lecce nella sfida casalinga contro la Fiorentina. Il mister Gotti non si nasconde e chiede scusa....

Champions League19 minuti fa

Sturm Graz-Sporting, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 100 Altra sfida interessante nella settiamana della Champions League. Sturm Graz-Sporting può portare insidie da entrambe le parti, ecco...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Calciomercato29 minuti fa

Fonseca: “Un altro attaccante a gennaio? Secondo me…”

Visualizzazioni: 220 Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima...

Juventus Juventus
Calciomercato40 minuti fa

Manchester United, Zirkzee potrebbe tornare in Serie A: due club sull’olandese

Visualizzazioni: 181  Stando a quanto emerso nelle ultime ore due club di Serie A avrebbero messo gli occhi sull’ ex...

juventus juventus
Serie A50 minuti fa

Perin-Juventus, sulla strada del rinnovo

Visualizzazioni: 154 La Juventus e Mattia Perin verso la stessa direzione, per finalizzare un rinnovo con un accordo biennale, che...

Macchè te lo guardi, Serie A femminile Macchè te lo guardi, Serie A femminile
Calcio Femminile60 minuti fa

Macché te lo guardi? – il recap sul 7° turno di Serie A femminile

Visualizzazioni: 993 Settimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la nuova rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato di Serie...

Stoccarda, Sebastian Hoeness Stoccarda, Sebastian Hoeness
Champions League1 ora fa

Stoccarda, Hoeness: “Dobbiamo essere bravi ad attaccare, La Juventus è una squadra da ammirare”

Visualizzazioni: 210 L’allenatore dello Stoccarda Sebastian Hoeness ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match di Champions...

Serie A1 ora fa

Amoruso: “Vlahovic non lavora per la squadra. Su Lukaku e Retegui…”

Visualizzazioni: 25 L’ex attaccante della Juventus ha detto la sua su alcuni dei migliori attaccanti attualmente in Serie A. Leggi...

Nations League1 ora fa

Nations League, già 41.000 biglietti venduti per Italia-Francia

Visualizzazioni: 146 Prosegue incessantemente la vendita  la vendita dei biglietti per Italia-Francia, ultimo incontro del Gruppo 2 nella Lega A...

Champions League2 ore fa

PSG-PSV, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 165 PSG-PSV, match valido per la terza giornata di Champions League, mette di fronte i parigini (padroni di casa)...

Le Squadre

le più cliccate