I nostri Social

Europa League

Lazio, con il Feyenoord tra turnover e battesimo del fuoco

Pubblicato

il

Lazio

Lazio, al debutto in Europa League Maurizio Sarri opterà per un moderato turnover. Occasione per Luis Maximiano e Casale.

Turnover, ma non troppo. E’ tutto pronto per il debutto europeo della Lazio di Maurizio Sarri. All’Olimpico arrivano gli olandesi del Feyenoord.

Il tecnico toscano rimaneggerà la formazione, dando l’opportunità alle seconde linee di mettersi in mostra. Sarà serata di debutto per Nicolò Casale, che si piazzerà in mezzo alla difesa della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, infortunio Di Maria: c’è la data del rientro

Lazio

In porta Luis Maximiano si prenderà il posto tra i pali dopo l’esordio disastroso in campionato. L’estremo difensore vuole far ricredere Sarri, che ha elevato a titolare Provedel.

Anche la linea mediana sarà inedita, con Milinkovic-Savic che osserverà un turno di riposo. Con Basic nel ruolo di play, nel ruolo di mezzali ci saranno Luis Alberto e Cataldi.

Nessuna rivoluzione, invece, in attacco. A guidare il reparto avanzato della Lazio, infatti, ci saranno Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile.

Europa League

Rangers-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è in programma giovedì 12 novembre alle 21:00 all’Ibrox Stadium.

Rangers-Tottenham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione praticamente analoga di classifica ed hanno bisogno di punti per assicurarsi l’accesso per la fase successiva della competizione. Il club scozzese vorrà provare a fare l’impresa sfruttando il pubblico, mentre i ragazzi di mister Postecoglu cercheranno di fare un ottima prestazione per tornare al successo che manca da due partite.

Rangers-Tottenham

Qui Rangers

In vista del match contro il Tottenham mister Clement metterà in campo un 4-2-3-1 con Butland tra i pali e il quartetto difensivo composto da Sterling, Souttar, Propper e Jefte. In mediana ci sarà la coppia formata da Barron e Raskin mentre sulla trequarti alle spalle di Igamane ci saranno Cerny, Diomande e Bajrami.

Qui Tottenham

In vista del match contro i Rangers mister Postecoglu schiererà un 4-3-3 con Foster tra i pali e il quartetto difensivo composto da Porro, Dragusin, Gray e Udogie. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Sarr, Bentancur e Maddison mentre in attacco spazio al tridente Johnson, Solanke, Son.

Probabili formazioni di Rangers-Tottenham

Rangers (4-2-3-1): Butland; Sterling, Souttar, Propper, Jefte; Barron, Raskin; Cerny, Diomande, Bajrami; Igamane. Allenatore: Clement.

Tottenham (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Gray, Udogie; Sarr, Bentancur, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglu.

Dove vedere Rangers-Tottenham

Il match Rangers-Tottenham in programma giovedì 12 novembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Europa League

LIVE – Roma-Braga: giallorossi a caccia dei tre punti per avvicinare la qualificazione

Pubblicato

il

Roma-Braga

Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po’ di serenità, la Roma torna in campo all’Olimpico per affrontare il Braga nella sesta giornata di League Phase di Europa League. Sei punti in classifica per i giallorossi, sette per i portoghesi, frutto di due vittorie casalinghe con Maccabi Tel-Aviv e Hoffenheim, un pareggio e due sconfitte maturate con Olympiacos e Bodo Glimt.

Sono solamente due i precedenti tra Roma e Braga, entrambi risalenti al 2021 quando i capitolini allenati da Fonseca vinsero sia l’andata che il ritorno dei sedicesimi di finale rispettivamente per 0-2 e 3-1.

Presente la solita, corposa cornice di pubblico a spingere l’undici di Ranieri: sono, infatti, più di 50.000 i tifosi che riempiranno l’impianto.

Le formazioni ufficiali

Roma-Braga

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Abdulhamid, Koné, Pisilli, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dybala. All. Ranieri.

BRAGA (4-3-3): Matheus; Ferreira, Oliveira, Bambu, Fernandes; Gorby Moutinho, Gharbi; Martinez, El Ouazzani, R. Horta All. Carvalhal.

Arbitro: Siebert (GER)  Assistenti: Seidel-Foltyn (GER) Quarto uomo: Schlager (GER)  VAR: Storks (GER) AVAR: Dankert (GER)

La diretta

PRIMO TEMPO

Continua a leggere

Europa League

Roma-Braga, le formazioni ufficiali: la scelta su Pellegrini

Pubblicato

il

Roma-Braga

Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di Claudio Ranieri e Carlos Carvalhal.

La Roma ospita i portoghesi del Braga in un match cruciale. Claudio Ranieri non può permettersi passi falsi se vuole tenere vive le speranze di qualificazione al prossimo turno di Europa League. Dopo il primo successo dell’era Ranieri, la Roma cerca continuità. Il Braga, con un punto in più in classifica, punta a un risultato di prestigio che gli garantirebbe un posto tra le prime 24 squadre della competizione.

Di seguito la deseignazione arbitrale e le formazioni ufficiali

Roma-Braga, Ranieri

CLAUDIO RANIERI RICHIAMA L’ATTENZIONE DEI SUOI RAGAZZI CON IL FISCHIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

Sarà il tedesco Daniel Siebert ad arbitrare Roma-Braga, per la sesta giornata della fase campionato di Europa League. Assistenti Jan Seidel e Rafael Foltyn, quarto uomo Daniel Schlager.

Roma-Braga, le formazioni ufficiali

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Pisilli, Koné, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dybala. All. Ranieri

Braga (4-3-3): Matheus; Ferreira, Bambu, Oliveira, Roger; Gorby, Moutinho, Gharbi; Gabri Martinez, El Ouazzani, Ricardo Horta. All. Carvalhal

Roma-Braga

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europa League15 mins fa

Rangers-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è in programma giovedì...

Roma-Braga Roma-Braga
Europa League25 mins fa

LIVE – Roma-Braga: giallorossi a caccia dei tre punti per avvicinare la qualificazione

Visualizzazioni: 5 Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po’ di serenità, la Roma torna in...

Roma-Braga Roma-Braga
Europa League36 mins fa

Roma-Braga, le formazioni ufficiali: la scelta su Pellegrini

Visualizzazioni: 21 Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di Claudio Ranieri e...

Fiorentina-Lask Fiorentina-Lask
Conference League41 mins fa

Fiorentina-Lask, le formazioni ufficiali: Kean titolare

Visualizzazioni: 19 Fiorentina-Lask, match valido per il quinto turno di Conference League 2024-2025: le scelte ufficiali di Raffaele Palladino e...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Ligue 145 mins fa

Lione, Thiago Almada e i suoi fratelli: tutti gli affari “sospetti” con il Botafogo

Visualizzazioni: 3 Il Lione ha chiuso per Thiago Almada, stellina del Botafogo ed ex-Atlanta United. A renderlo noto il presidente...

Europa League56 mins fa

Olympiakos-Twente, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 21 Per il 6° turno di Europa League, va in scena Olympiakos-Twente. I greci sono reduci da un pareggio,...

mancini roberto mancini roberto
Le interviste60 mins fa

Francesco Pietrella: “Roma soluzione ideale per Roberto Mancini”

Visualizzazioni: 9 “Roma sarebbe soluzione ideale per mister Roberto Mancini”. Queste le parole di Francesco Pietrella, giornalista de ‘La Gazzetta...

Europa League1 ora fa

PAOK Salonicco-Ferencvaros, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 5 Oggi  si gioca PAOK Salonicco-Ferencvaros, valida per 6° turno della fase a campionato dell’Europa League, con gli ungheresi...

Europa League1 ora fa

Slavia Praga-Anderlecht, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 Slavia Praga-Anderlecht è uno dei match validi per la 6^ giornata di Europa League, ed è in programma...

editoriale2 ore fa

“Più libri più liberi” fra stand e polemiche

Visualizzazioni: 35 Dal 4 all’8 Dicembre del 2024 a Roma si è tenuta la fiera “Più Libri Più Liberi”, uno...

Le Squadre

le più cliccate