Europa League
Lille-Milan: Hauge titolare
Questa sera andrà di scena l’avvincente sfida tra Lille e Milan, gara valevole per il girone H di Europa League. Fari puntati sui rossoneri che proprio contro i francesi all’andata hanno rimediato una sonora sconfitta per 3-0 che ha di fatto interrotto un’importante serie di risultati utili consecutivi. All’appuntamento mancherà Zlatan Ibrahimovic alle prese con l’infortunio al flessore della coscia sinistra, ma avremo la possibilità di vedere Hauge titolare dal primo minuto.
Le scelte tecniche
Il tecnico Pioli ha più o meno sempre schierato la stessa difesa, ma questa sera vedremo alcune modifiche ad iniziare da Matteo Gabbia che prenderà il posto di Romagnoli a fianco del baluardo Kjaer e Dalot sulla corsia esterna di destra. Sull’altro versante confermato Theo Hernandez in decisa ripresa di condizione. La coppia in mediana sarà composta da Tonali e Bennacer con Kessiè che partirà dunque dalla panchina. In attacco come detto mancherà Ibrahimovic, pertanto il terminale offensivo sarà Ante Rebic coadiuvato da Castillejo sulla destra, Hauge a sinistra e Calhanoglu sulla trequarti.
Europa League
Az Alkmaar-Roma, probabili formazioni e dove vederla
Az Alkmaar-Roma è un match valido per la settima giornata di Europa League. La partita si giocherà domani sera alle ore 21. Qui di seguito la presentazione della sfida, le probabili formazioni e dove vederla.
E’ tutto pronto all’AFAS Stadium per la sfida di Europa League tra Az Alkmaar e Roma, partita che vale punti importanti per la zona playoff.
In classifica generale le due squadre, infatti, distano appena un punto, con i capitolini a quota nove e gli olandesi appena sotto a otto.
Entrambe le squadre hanno ancora ampie chance di centrare la top eight.
Qui Az Alkmaar
Gli olandesi sono dentro la zona playoff e vogliono i tre punti, considerato il turno casalingo e la zona ottavi distante appena tre punti.
Il modulo adottato dal tecnico Jansen sarà il 4-3-3, con Owusu-Oduro a difendere i pali, aiutato da Moller Wolfe, Penetra, Goes e Maikuma.
I tre della linea mediana saranno, con ogni probabilità, Clasie, Mijnans e Koopmeiners, mentre in attacco Lahdo, Parrotte e Poku proveranno a far male alla difesa capitolina.
Qui Roma
Ranieri dovrà fare a meno di Cristante e Pellegrini, ma concederà una chance a Soule, che accompagnerà El Shaarawy nella rifinitura di Dovbyk.
In mediana Saelemaekers e Angelino sulle fasce, con Kone e Paredes al centro.
Svilar, infine, occuperà i pali, protetto da Mancini, Hummels e N’Dicka.
Probabili formazioni
Az Alkmaar (4-3-3): Owusu-Oduro; Moller Wolfe, Penetra, Goes, Maikuma; Clasie, Mijnans, Koopmeiners; Lahdo, Parrott, Poku. Allenatore: Jansen.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Kone, Paredes, Angelino; Soule, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Ranieri.
Dove vederla
Az Alkmaar-Roma, in programma domani sera alle ore 18.45, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252).
In alternativa, l’opzione streaming sarà fruibile con Sky Go e Now Tv.
Europa League
Besiktas-Athletic Bilbao, probabili formazioni e dove vederla
Besiktas-Athletic Bilbao, match valido per la 7ª giornata di UEFA Europa League, vedrà gli spagnoli di Valverde contro i turchi di Ciro Immobile e compagni.
Il Besiktas sta disputando un’Europa League al di sotto delle aspettative, i turchi hanno appena cambiato in panchina con l’arrivo di Solskjaer e si trovano al 28° posto a quota 6 punti ancora in lotta per accedere al playoff per gli ottavi di finale. L’Athletic al contrario si trova in vetta a pari merito con la Lazio ad un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi.
Qui Besiktas
I bianconeri sono alla ricerca di punti in chiave qualificazione, questo l’11 di Solskjaer: Gunok in porta, difesa a 4 con Svensson, Topcu, Uduokhai e Masuaku. Mediana a 2 con Musrati e Fernandes. Trequarti con Silva e Muci più esterni e Joao Mario dietro all’unica punta Ciro Immobile.
Qui Athletic Bilbao
I baschi si schierano con: Unai Simon in porta, De Marcos, Paredes, Alvarez e Berchiche in difesa. Prados e Jauregizar in mediana, Nico Williams, Berenguer e Inaki Williams sulla trequarti, in attacco unica punta Guruzeta.
Besiktas-Athletic Bilbao, probabili formazioni
Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Svensson, Topcu, Uduokhai, Masuaku; Musrati, Fernandes; Silva, Joao Mario, Muci; Immobile. All Ole Gunnar Solskjaer.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simon; De Marcos, Paredes, Alvarez, Berchiche; Jauregizar, Prados; Inaki Williams, Berenguer, Nico Williams; Guruzeta. All Ernesto Valverde.
Besiktas-Athletic Bilbao, dove vederla
Il match Besiktas-Athletic Bilbao, in programma Mercoledì 22 Gennaio alle ore 16:30 allo stadio Tupras Stadyum di Istanbul, sarà visibile su Sky Sport e NOW e in streaming su Sky Go.
Europa League
Galatasaray-Dinamo Kiev, probabili formazioni e dove vederla
Il 7° turno della fase a campionato dell’Europa League vede di fronte Galatasaray-Dinamo Kiev. Turchi cercano i 3 punti per accedere agli ottavi di finale.
Il 7° turno della fase a campionato dell’Europa League vede di fronte Galatasaray-Dinamo Kiev. Turchi che cercano i 3 punti per staccare il biglietto degli ottavi di finale, gli ucraini sono già eliminati.
Qui Galatasaray
Il Galatasaray viene dal pareggio in campionato per 1 a 1 con l’Hatayspor, in Europa League è ancora imbattuto, con 12 punti, frutto di 3 vittorie e 3 pareggi. I turchi di Istanbul cercano i 3 punti questo pomeriggio per staccare il biglietto ottavi di finale. La squadra è piena di vecchie conoscenze del calcio italiano, da Muslera a Mertens, Icardi e Osimhen. Il tecnico Boruk deve fare a meno degli indisponibili Kardesler, Okoronkwo e Rui Pedro, schiererà un 4-2-3-1 con Osimhen unica punta sui aggireranno Akgun, Mertens e Demir.
Qui Dinamo Kiev
La Dinamo Kiev, già eliminata dall’Europa League, con zero punti in classifica, cercherà almeno in classico punto della bandiera. Mykhaylenko e compagni, fra l’altro non disputano una gara ufficiale da oltre un mese. Trovare stimoli per questa gara non sarà semplicissimo, ma la Dinamo vuole onorare l’impegno e la manifestazione sino in fondo. Il tecnico Shovkovsky avrà tutta la rosa a disposizione per questo penultimo impegno europeo. Il tecnico ucraino schiererà un 4-1-4-1 con Vanat unica punta su cui aggireranno Voloshyn, Buyalskyy, Pikhalyonok e Kabaev.
Galatasaray-Dinamo Kiev probabili formazioni
Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Ayhan, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Torreira, Kutu; Akgun, Mertens, Demir, Osimhen. All. Buruk.
Dinamo Kiev (4-1-4-1): Neshcheret; Bilovar, Popol, Dyachuk, Vivcharenko; Mykhaylenko; Voloshyn, Buyalskyy, Pikhalyonok, Kabaev; Vanat. All. Shovkovsky.
Galatasaray-Dinamo Kiev dove vederla
Galatasaray-Dinamo Kiev si giocherà alle ore 16 di martedì 21 gennaio per la 7° giornata della fasa a campionato dell’ Europa League. Verrà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky Sport. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Calcio. In streaming sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv.
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Champions League19 ore fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti