Marsiglia-Villarreal: probabili formazioni, dove vederla

DiFrancesco Tripodi·Pubblicato
Marsiglia-Villarreal: probabili formazioni, dove vederla
Condividi:
Marsiglia-Villarreal è una partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni.
Sembra che l'arrivo di Jean-Louis Gasset sulla panchina del Marsiglia abbia avuto un impatto significativo sulla squadra.
Da quando ha preso il posto di Gennaro Gattuso, il Marsiglia sembra essere in una fase positiva, riuscendo a ottenere solo vittorie.
L'esperienza di Gasset, che in passato ha allenato anche la selezione della Costa d'Avorio, sembra aver avuto un effetto benefico nello spogliatoio.
Tuttavia, è importante notare che il successo attuale potrebbe essere temporaneo e sarà interessante vedere come la squadra si evolverà nel corso della stagione.
Il Villareal si stia riprendendo dopo una prima parte di stagione difficile.
L'allenatore Marcelino sembra aver trovato la formula giusta per la squadra, poiché sono rimasti imbattuti in LaLiga da metà gennaio.
Le recenti vittorie contro Real Sociedad e Granada, durante le quali hanno segnato complessivamente 8 gol, indicano un miglioramento significativo nelle prestazioni della squadra.
Questo potrebbe essere un segno positivo per il Villareal e i suoi tifosi, la squadra potrebbe essere sulla strada per una stagione migliore rispetto alla prima parte.
marsiglia-Villareal

Le probabili formazioni di Marsiglia-Villarreal

MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Mbemba, Balerdi, Merlin; Ounahi, Kondogbia, Harit; Sarr, Aubameyang, Ndiaye. VILLARREAL (4-4-2): Jörgensen; Kiko Femenia, Mosquera, Bailly, A. Moreno; Traoré, Parejo, Comesana, Baena; G. Moreno, Sörloth.

Dove vederla

La sfida tra Marsiglia e Villarreal è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà all’Orange Velodrome di Marsiglia, in Francia. Verrà trasmessa (in diretta tv tramite il programma Diretta Gol Europa su Sky Sport(canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Marsiglia-Villarreal anche su DAZN.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Francesco Tripodi
Francesco Tripodi

Direttore Editoriale

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Articoli correlati

Juventus, Olympique de Marseille ed Emerson Palmieri: prima va risolto Cabal
Calciomercato

Juventus, Olympique de Marseille ed Emerson Palmieri: prima va risolto Cabal

Il terzino italo-brasiliano resta una soluzione per gennaio, ma la Juventus deve prima chiarire il futuro del colombiano, ancora fuori per infortunio.

28/09/2026, 14:58
Germania, Klopp esalta Wirtz: "Liverpool felicissimo"
Notizie

Germania, Klopp esalta Wirtz: "Liverpool felicissimo"

Nello scacchiere tattico della nuova Germania guidata da Jürgen Klopp, Florian Wirtz continua a confermarsi uno dei punti di riferimento tecnici più luminosi del panorama internazionale. Durante il match di Nations League contro la Serbia, il trequartista ha letteralmente dominato la scena, fornendo prima l'assist perfetto per la rete di Bischof al 39' della prima frazione e firmando poi in prima persona la marcatura del raddoppio nel corso della ripresa. Una prova maiuscola arrivata nel momento più opportuno, capace di restituire entusiasmo al talento tedesco in vista del rientro con i club dopo la sosta per le selezioni nazionali.

03/10/2026, 12:46
Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"
Notizie

Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"

In un'ampia intervista rilasciata ai microfoni della piattaforma Futnet, il tecnico dell'Inter Cristian Chivu ha tracciato il bilancio del suo primo anno e mezzo sulla panchina nerazzurra, delineando le coordinate del suo lavoro strategico.

03/10/2026, 12:24
Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia
Notizie

Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia

In vista della grande sfida di Nations League in programma venerdì 2 ottobre allo Stade de France tra Francia e Italia, Manu Koné è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei Bleus e il confronto con diverse sue conoscenze del campionato di Serie A. Il centrocampista della Roma ha espresso parole di grande stima nei confronti di due compagni di squadra 'italiani', sottolineandone il ruolo primario nell'organico della Nazionale.

30/09/2026, 17:27
Bologna, centrocampo ancora a secco: Libra si candida per Palladino
Notizie

Bologna, centrocampo ancora a secco: Libra si candida per Palladino

I sei centrocampisti indicati dal club non hanno ancora partecipato direttamente a un gol in Serie A. Il classe 2008 arriva dalla prima da titolare con il Venezuela, ma la corsa a una maglia contro il Lecce resta aperta.

30/09/2026, 15:41