Milan - Rennes, attesi circa 8mila tifosi francesi: si allarga il settore ospiti

Condividi:
In vista del match di andata dei playoffs di Europa League tra Milan e Rennes. San Siro si prepara all'esodo dei supporter francesi.
Dopo le fatiche di campionato, il Milan di Pioli è atteso all'esame europeo del Rennes. L'andata dei playoffs di Europa League si giocherà a San Siro.
Per il match è atteso un vero e proprio esodo francese. Le richieste di biglietti per il settore ospite sono andate oltre le aspettative: ben oltre i 4500 posti disponibili.
Nelle ultime ore la società rossonera ha avuti contatti con l'UEFA, il Rennes e la questura di Milano per trovare una soluzione per accogliere l'ingente flusso di tifosi francesi.
La soluzione trovata è stata quella di aumentare il settore dedicato ai supporter ospiti. Oltre al terzo anello verde, è stata aperta anche una porzione del terzo anello laterale.
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





