I nostri Social

Europa League

Rennes-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Giovedì 12 alle 18.55 la Lazio, quasi probabilmente, chiuderà la propria avventura Europea sul campo Roazhon Park di Rennes . Una qualficazione messa a repentaglio da qualche distrazione di troppo dagli uomini di Inzaghi che stanno volando in campionato. Non tutto è completamente perso, però. L’ardua impresa avrebbe bisogno di una vittoria dei biancocelesti in casa del Rennes e di una contestuale affermazione del Celtic, già qualificato in Romania contro il Cluji in piena corsa.

Qui Rennes

I francesi fuori da ogni possibilità di qualificazione punterà ad un ampio turnover con la volontà però di regalare ai propri tifosi la prima soddisfazione in ambito europeo. Il modulo sarà il 4-4-2 quello attuato dall’emergente Stephan che in patria sta facendo ottime cose. In avanti la coppia Guitane-Siebatcheu. In difesa sulle fasce Boey a destra e Maoauassa a sinistra, centrali Gnanon e Nyamsi. A centrocampo da destra verso sinistra Tait, Buorigeaud, Siliki, Del Castillo. Nyang dovrebbe essere in panchina.

Qui Lazio

Ampi cambi per Inzaghi, in vista della delicatissima sfida in casa del Cagliari. In porta potrebbe rivedersi Proto, mentre il terzetto difensivo con tutta probabilità sarà formato da Bastos, Vavro e Acerbi. Lazzari dovrebbe essere confermato sull’esterno destro. A centrocampo si rivedranno sicuramente Cataldi e Parolo insieme a uno tra Milinkovic e Luis Alberto. Jony verrà rilanciato a sinistra, mentre in attacco tornerà Caicedo dal primo minuto. Con lui più Correa di Immobile.

Probabili formazioni

RENNES (4-4-2): Mendy; Boey, Gnagnon, Nyamsi, Maouassa; Tait, Buorigeaud, Siliki, Del Castillo; Guitane, Siebatcheu. Allenatore, Stephan.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Jony; Correa, Caicedo. Allenatore, Inzaghi.

Dove vederla

La partita Rennes-Lazio di giovedi 12 delle 18.55 è un’esclusiva Sky, canali 201 e 253 del satellite e 472 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati ai servizi la sfida è visbile in streaming attraverso le applicazioni Sky go e Now Tv.

 

 

 

Europa League

Bodo Glimt-Lazio, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Pubblicato

il

Bodo Glimt-Lazio, queste le formazioni ufficiali per la sfida di Europa League dei biancocelesti, che confermano Marusic e Hysaj sulle fasce e puntano su Vecino a centrocampo. Davanti Dia titolare con Castellanos che scalpita.

Bodo Glimt-Lazio, il tabellino:

BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. All. Knutsen

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. All. Baroni

Continua a leggere

Europa League

Bodo Glimt-Lazio, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Bodo Glimt-Lazio

Bodo Glimt-Lazio, incontro valido per l’andata dei quarti di Europa League 2024/2025: le scelte ufficiali di Kjetil Knutsen e Marco Baroni.

Bodo Glimt-Lazio vale l’accesso alle semifinali di Europa League, con i biancocelesti unica italiana rimasta nel torneo.

La trasferta al Polo Nord per sfidare i norvegesi arriverà a tre giorni dal derby per i biancocelesti, ma l’attenzione di Baroni e della squadra è tutta rivolta a non sbagliare in coppa per provare a regalarsi un traguardo storico come la semifinale di un torneo europeo, che per i biancocelesti manca dal 2003.

Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali.

Bodo Glimt-Lazio, Baroni

MARCO BARONI FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

ARBITRO: Oliver

ASSISTENTI: Burt-Mainwaring

IV: Madley

VAR: Gillett

AVAR: Attwell

Bodo Glimt-Lazio, le formazioni ufficiali

Bodo Glimt-Lazio

BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjortuft; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. Allenatore: Kjetil Knutsen.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. Allenatore: Marco Baroni.

Continua a leggere

Europa League

Lione-Manchester United, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Lione

Lione-Manchester United, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la squadra di Fonseca e quella di Amorim. L’allenatore portoghese ex Milan torna in panchina dopo la squalifica di 9 mesi in campionato.

Lione-Manchester United, le probabili formazioni:

Olympique Lyonnais (4-2-3-1): Perri; Maitland-Niles, Mata, Niakhate, Vinicius; Tessmann, Matic; Cherki, Tolisso, Almada; Mikautadze. All: Fonseca.

Manchester United (3-4-2-1): Onana; Yoro, Maguire, Mazraoui; Dalot, Casemiro, Ugarte, Dorgu; Garnacho, B.Fernandes; Hojlund. All: Amorim.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bundesliga9 minuti fa

Bayern Monaco, Sané ad un passo dal rinnovo: parti vicine

Visualizzazioni: 14 Il Bayern Monaco ha scelto: Max Eberl, dirigente del club, ha espresso l’intenzione di trattenere Leroy Sané anche...

Barcellona Barcellona
Champions League20 minuti fa

Il filo del goal che unisce Lewandowski e il Borussia Dortmund

Visualizzazioni: 19 L’attaccante del Barcellona, Robert Lewandowski, è risultato decisivo nel primo round dei quarti di finale di Champions League...

Milan Milan
Calciomercato21 minuti fa

Esclusiva CS, Milan colpo di scena: i nomi del ds e allenatore

Visualizzazioni: 110 Se le voci fossero confermate, il Milan potrebbe davvero sorprendere con una doppia scelta molto interessante per il...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato30 minuti fa

Fiorentina, deciso il futuro di Fagioli e Folorunsho

Visualizzazioni: 28 La Fiorentina punta su Fagioli e Folorunsho, opzioni di acquisto già pronte per il club viola. In queste...

Sampdoria-Frosinone Sampdoria-Frosinone
Serie B39 minuti fa

Sampdoria, tanti punti persi nella ripresa

Visualizzazioni: 23 La Sampdoria, con il rischio serio di retrocedere in Serie C, ha perso molti punti nella seconda frazione...

Europa League47 minuti fa

Bodo Glimt-Lazio, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 36 Bodo Glimt-Lazio, queste le formazioni ufficiali per la sfida di Europa League dei biancocelesti, che confermano Marusic e...

Valencia, logo Valencia, logo
Liga49 minuti fa

Valencia-Siviglia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 17 Valencia-Siviglia è uno dei match valevoli per la 31^ giornata di Liga ed è in programma venerdì 11...

Serie B59 minuti fa

Serie B, ecco la partita gratis su Dazn della 33° giornata

Visualizzazioni: 25 Come ormai da tradizione per ogni turno di Serie B, anche per la 33ª giornata DAZN ha comunicato...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A1 ora fa

Como, la preparazione di Fabregas in vista del Torino

Visualizzazioni: 21 Il Como, dopo la vittoria contro il Monza, vuole confermarsi ritrovando la vittoria al Sinigaglia contro il Torino....

Calciomercato1 ora fa

Empoli, Corsi a Radio KissKiss: “Napoli? Puntiamo a una buona prova, anche se perdiamo”

Visualizzazioni: 22 Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha espresso le sue aspettative sulla partita contro il Napoli, sottolineando l’importanza di...

Le Squadre

le più cliccate